Vai al contenuto

Overlord


Willy

Messaggi raccomandati

Ho trovato l'utilita' del marker ieri sera, nella foresta degli elfi, per far restare fermi i marroni e non farli attraversare i fiumi.

Grazie a tutti!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spettacolare!! Raga sapete come... si fa a sbloccare l'obbiettivo signore dell'amore?

( Ah questa è anche la risposta alla tua domanda viga, sulla dama che accondisce alle tue richieste). :mrgreen:

 

 

Innanzitutto, dovete capire che la personalizzazione della torre non finisce dopo aver conquistato la prima amante,ma si aggiungeranno molti ornamenti DOPO aver conquistato la seconda amante e rifiutato conseguentemente la prima ( ma potete fare anche viceversa, e in quel caso vi accorgerete [forse, non ci sono ancora arrivato... io ho scelto la seconda :mrgreen: ] che i miglioramenti che potrete effettuare alla torre saranno diversi a seconda dell'amante scelta).

Bene, a quel punto, acquistate tutti i miglioramenti e sentirete che Gnarl vi annuncia che la tua signora ti attende nelle tue residenze private...e poi... bè scoprite da voi cosa succederà e sbloccherete l'obbiettivo "signore dell'amore"!! :fischio:

( ovviamente nn aspettatevi niente di che è! Ricordate che il gioco è da i 16 anni in su!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono preso una mezz'ora per provare la demo.. ma poi il gioco decolla o si attesta sempre su quei livelli? perché a me sembra che possa divertire si, ma non molto di piu'.. carina l'ironia di alcune battute e il gioco sugli stereotipi fantasy ma non mi ha lasciato molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono preso una mezz'ora per provare la demo.. ma poi il gioco decolla o si attesta sempre su quei livelli? perché a me sembra che possa divertire si, ma non molto di piu'.. carina l'ironia di alcune battute e il gioco sugli stereotipi fantasy ma non mi ha lasciato molto..

si, nella demo vedi l'addestramento e pochi minuti di gioco (che sono poco diversi dall'addestramento) ma alla fine arriverai a tenere 30-50 serventi, che sono di 4 tipi e con diverse caratteristiche, quindi diventa molto tattico...

 

ciao a tutti , ho bisogno di un aiuto mi sono bloccato non trovo la statua della dea madre . Ho girato tutta la mappa ma niente potete aiutarmi ?

ma dove sei precisamente?

 

per caso sei nelle terre dei nani, dove ci sono i tavoli con i nani che bevono, la miniera d'oro e il nano lanciafiamme? se sei li devi andare dove c'era il lanciafiamme, preseguire in alto e c'è una porta blindata con accanto una specie di pianta carnivora, se miri la pianta scopri che in realtà è un cespuglio con una bomba rossa, mandi un servente a prendere la bomba e la porti davanti alla porta, esplode ma devi usarne almeno un'altra per distruggere definitivamente la porta

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma non e' consentito usare la magia nell'arena della torre? Ogni volta che ci entro per fare un po' di allenamento, le barrette azzurre sono sempre disattivate......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn è consentito, sennò sarebbe troppo facile...arrivi, fai inferno e ammazzi tutti, prendi tutte le sfere, ricominci ed hai serventi infiniti.

Ho chiesto perche' su Youtube c'e' un filmato di uno che usa lo scudo.....avra' usato un "trucchetto" sul pc?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' quando volgio far fuori gli scarafaggioni per procurarmi un po' di "sfere di vita", faccio una fatica bestia perche' attaccano tutti insieme e diventano letali.

Spero almeno di trovare presto il cilindro di un altro metallo per la fonderia....sono stufo di questo acciaio......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno mi può aggiungere alla lista amici?

spavo ti ho mandato l'invito ,mi sono bloccato e noon so cosa fare

ho messo uno spoil

ciao e grazie in anticipo

dovrei prendere i serventi blu ma davanti alla loro nido,ce un alone verde e non so come passarlo,devo avere già i serventi verdi? perchè io sono arrivato ai rossi.fatemi sapere e in caso se servono dove si rendono i verdi

 

Modificato da giovy90

Vice capo clan THC :The Hunters Clan

aperti reclutamenti se siete interessati postato sul sito:

http://thehuntersclan.forumfree.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

spavo ti ho mandato l'invito ,mi sono bloccato e noon so cosa fare

ho messo uno spoil

ciao e grazie in anticipo

dovrei prendere i serventi blu ma davanti alla loro nido,ce un alone verde e non so come passarlo,devo avere già i serventi verdi? perchè io sono arrivato ai rossi.fatemi sapere e in caso se servono dove si rendono i verdi

Si, ti servono i verdi e dovevi gia' averli trovati........

 

Li trovi in una grotta a "Notte perenne"

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi per favore non trovo i serventi rossi x il fuoco e ne tantomeno l'entrata x gli elfi,help me!

 

L'entrata per gli elfi e' a sinistra dopo che superi i recinti con le pecore. I serventi rossi sono invece nelle cucine di Melvin (il primo Boss che bisogna uccidere)

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace troppo........lo sto giocando cosi' tanto, che ho li' The Darkness e non l'ho ancora guardato.... :oops:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non sono un felice possessore di questo titolo... :piange:

Se qualcuno, una volta finito, lo vuole vendere mi metto in coda!!! :piange: :piange:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiutoo!!

Sono nelle fogne del castello di sir guglielmo, nel punto in cui compare l'idra vicino ad una ruota per aprire una grata ... come faccio a liberarmene?

 

 

ho provato a portare le uova esplosive ma mi mangia sempre i serventi prima!

Anche se li mando direttamente sulla ruota me li mangia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...