Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 certo che puoi. ieri un mio amico ci giocava in due... ma non so dirti xke nn ho provato... vai sulla mia lista amici e cerca IMI71 INCVIBO, lui ci stava giocando in due e quindi sà comunque io vado controcorrente, le armi sono sbilanciatissime, a quello che ha detto che sono ottime lo sfiderei io col boomshot e lui col pompa... e vediamo se in 10 turni mi ammazza 1 volta... è diventato un gioco da nabbi... peccato, torno sull 1 ciao ti ringrazio per l'informazione ma la gamertag è sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ma cosa ve ne frega se 2 o 3 persone criticano gears of war 2?l'importante è che non si faccia disinformazione come la storia delle texture da play 2(vince il premio boiata dell'anno)..non è che una bella donna può piacere a tutti..piacerà al 97% delle persone in quanto bella..agli altri piacerà un altro genere di donna..lo stesso è gears 2..inutile accanirsi..a chi piace nessuno glielo toglie dalla testa che in questa generazione di console non si vedrà di meglio(e io sono tra questi)..a chi non piace giocherà ad altro..di ottimi videogiochi ultimamente ne sono usciti parecchi..torno a lavorare ragazzi e stasera torno a gears..buon gears of war 2 a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 hai ragione Asso ..... non a tutti puo' piacere come non a tutti piace la f**a non per questo bisogna denigrare e solo che non capisco........... ma va bene cosi' ..... okkay http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Gran bel gioco!! :loving: :loving: http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexvet Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) provato ieri in cooperativa: fantastico!!! FRENETICO, MAESTOSO, IMPRESSINANTE AZIONE SU SCHERMO, CINEMATOGRAFICO DUE PASSI AVANTI AL PRIMO!!! ancora dubbi sul multiplayer provato una volta ....vedremo PS: per inciso ha una grafica e delle texture da paura!!!!! Modificato 8 Novembre 2008 da alexvet http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 provato ieri in cooperativa: fantastico!!! FRENETICO, MAESTOSO, IMPRESSINANTE AZIONE SU SCHERMO, CINEMATOGRAFICO DUE PASSI AVANTI AL PRIMO!!! ancora dubbi sul multiplayer provato una volta ....vedremo lo so sto diventando pesante, ma qualcuno ha provato a giocare in 2 sul live sulla stessa console? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Possibile che il parlato si senta poco ?? Nel filmato iniziale non sono riuscito a sentire tutta la spiegazione, era coperta dai rumori, invece in GOW1 non c'era questo problema Come bisogna settare le impostazioni audio per evitare ciò ?? Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 preso ieri col fucile.... il gioco devo dire che mi sembra fin troppo simile al primo, per ora (ho provato solo le prime due missioni), e l'unica differenza sta nel fatto che ci sono molti piu' mostri. la replica del Lancer... c'e' da prendere il progettista e fracassargli la testa con qualche cosa di molto pesante. hanno fatto lo slot delle pile troppo piccolo per poter inserire comodamente le tre pile e come se non bastasse, dopo tutte le bestemmie, ti accorgi che le pile non fanno contatto perche' il polo positivo rimane staccato. basta un po' di stagnola per sistemare il tutto e poter finalmente divertirsi come dei cretini a far finta di tagliare la gente in due con la motosega che fa PRRRRRRRRRRRRRR... ora mi rimetto a giocare alla campagna, rigorosamente in single-player. Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 c'è qualcuno di modena che sa se al blockbuster fanno l'offerta di venderlo a 54,99€ ? http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Circa LeLe Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Raga scusate ma mi son bloccato di già sul gioco XD Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando arrivate al ponte che dice che ci può passare solo uno checavolo bisogna fare?? io uccido tutte le locuste sull'altro mezzo, ma alla fine cado sempre io nel fosso.Cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Raga scusate ma mi son bloccato di già sul gioco XD Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando arrivate al ponte che dice che ci può passare solo uno checavolo bisogna fare?? io uccido tutte le locuste sull'altro mezzo, ma alla fine cado sempre io nel fosso.Cosa sbaglio?Spoiler! --Clicca per mostrare--devi uccidere l'autista dell'altro mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 AAA, cercasi compagno per affrontare la campagna in cooperativa, qualsiasi difficoltà (tanto io la posso fare in normale e lui come vuole GRANDE EPIC!!) Per la cronaca il mio amico sonaro che lo sta provando ieri ha osato dire che non è nulla di chè Si è anche lamentato delle poche volte in cui c'è quella frazione di secondo di caricamento delle texture Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Circa LeLe Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--devi uccidere l'autista dell'altro mezzo. e dove cavolo è ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) lo so sto diventando pesante, ma qualcuno ha provato a giocare in 2 sul live sulla stessa console? non ho ancora provato.. oggi proverò. La campagna si può fare benissimo in due anche sulla stessa consol o sul live...anche i vari deathmatch in live credo sia possibile(come era possibile sul primo). Io ho ancora dei problemi nella ricerca delle partite.. cioè è lentissimo e spesso ricomincia da capo la ricerca.. a voi risulta?????? Modificato 8 Novembre 2008 da devil2604 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 e dove cavolo è ??? Spoiler! --Clicca per mostrare--è sul davanti a sinistra, all'inizio non lo vedi per via delle vetrate, ma poi le vetrate si rompono e lo becchi. Il mio suggerimento è di usare la troika lo so sto diventando pesante, ma qualcuno ha provato a giocare in 2 sul live sulla stessa console?Scusa, non avevo letto. Lo provo oggi con un amico in serata ti so dire. Suppongo comunque che sia possibile visto che nell'uno si faceva e che lo puoi fare anche con tutti i giochi che conosco della 360 COmunque ad essere sincero c'è una cosa di GOW 2 che NON mi piace: la storia che quando finisci una partita pubblica che hai cercato non ti da la possibilità di creare un gruppo unico e di non stare lì a cercare un'altra partita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) finito a normale anche se mi dispiace averlo già finito :piange: una domandina a chi l'ha finito se si finisce in folle c'è il vero finale o no? così per sapere Modificato 8 Novembre 2008 da Fedoz http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 7 minuti e 31 secondi cronometrati stamattina per iniziare una partita in Live con il Matchmaking http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) oddio ho appena sentito quello che si dice alla fine dei crediti Spoiler! --Clicca per mostrare--è terribile :shock: Modificato 8 Novembre 2008 da Fedoz http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 oddio ho appena sentito quello che si dice alla fine dei crediti è terribile :shock: Se osi spoilerare prendo i fucile e..... puoi immaginare che te fo Scherzo , basta che metti lo spoiler Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
great_teacher Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Una domanda ma in multiplayer c'è ancora l'invicibilità per l'host, o è stato risolto? http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/KC%20GreaTeacher.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 7 minuti e 31 secondi cronometrati stamattina per iniziare una partita in Live con il Matchmaking vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Una domanda ma in multiplayer c'è ancora l'invicibilità per l'host, o è stato risolto? Nelle partite di ieri io non lo ho notato, non so gli altri Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ragazzi sto gioco è troppo scioccante L'unico gioco al mondo che mi abbia tenuto attaccato alla Tv per ben 9 ore di fila!!! Ho iniziato a giocarci ieri sera alla 8 e ho staccato alle 5 del mattino! Mi sono finito tt la storia e completato 10 orde in una notte Ora voglio uccidere i centomila nemici VIVA GOW! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--è sul davanti a sinistra, all'inizio non lo vedi per via delle vetrate, ma poi le vetrate si rompono e lo becchi. Il mio suggerimento è di usare la troika Scusa, non avevo letto. Lo provo oggi con un amico in serata ti so dire. Suppongo comunque che sia possibile visto che nell'uno si faceva e che lo puoi fare anche con tutti i giochi che conosco della 360 COmunque ad essere sincero c'è una cosa di GOW 2 che NON mi piace: la storia che quando finisci una partita pubblica che hai cercato non ti da la possibilità di creare un gruppo unico e di non stare lì a cercare un'altra partita vi ringrazio, per me è molto importante questa cosa!! eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ciao ti ringrazio per l'informazione ma la gamertag è sbagliata qual è sbagliata? penso quella di incvubo... ce l ha scritta strana, nn ricordo come, aggiungimi tag: kt puttanosauro oppure ii luc1gnolo ii (ho la tag buggata con due nomi ) e cerca imi71 incvbo Una domanda ma in multiplayer c'è ancora l'invicibilità per l'host, o è stato risolto? l' host pw ce sempre, solo che in netcode è stato migliorato, quindi gli altri laggano di meno e quindi in partita lo si nota di meno, ma cè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati