Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena stritolato il cuore del vermone di pietra e ho notato con piacere un'aumento della componente splatter! :evil:

SPOILER PLEASE!! :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

"dom siamo ancora qui con queste locuste alle spalle,..perchè lo facciamo?"

 

"perchè ?... per i nostri amici morti, per i bambini che sono li fuori e tutte le persone che ancora credono in noi!"

 

"e allora facciamolo....dimostriamo a queste locuste di cosa siamo capaci ancora una volta!"

 

"marcus è stato un'onore combattare al tuo fianco"

 

" anche per me fratello mio"

 

cik cik pronto

 

cik cik ora mi incazzo!.....wROAAAAAAAAAAA!..........................................

 

 

by bw alberto....

 

Grande Alberto!

 

Ed ora...SUPERIAMO IL LIVELLO 10 DELL'ORDA!!! :mrgreen: :mrgreen:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sei un'altro vecchio reduce di GOW che non si è lamentato del nuovo gioco....meno male. :drunken:

 

8) 8) 8)

 

Si per ora non mi lamento se non nel punto specificato prima MA ERA LA PRIMA SERA, FAMMICI GIOCARE A FONDO ALMENO 1 SETTIMANA a tutte le modalità ( ben 8 tipi compresa la mod ORDA+ la COOP, mica poche) poi ti dirò il mio giudizio finale che per ora è MOLTO POSITIVO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato.

 

sono in quel rifugio dove bisogna cercare i dati sulla roccaforte delle locuste.

 

Mi trovo di fronte ad un cancello che non si apre, quella specie di robot che non fa nulla e Dom che non fa nulla.

 

Insomma, cosa dovrei fare? :S

 

mi auto-quoto :D

 

un bug mostruoso!

Ho riavviato l'ultimo punto di sosta. In pratica il robottino era immobile. Col riavvio, l'ha spezzato lui il cancello.

 

Mah...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire sono ancora all'atto 3 ma questo gioco è davvero spettacolare :loving: .

 

Che dire del discorso del presidente Prescott ai COG e la reazione degli ultimi difensori di Jacinto?Da Premio Oscar!!!

 

Sperando che la storia duri ancora molto e che migliori un pò qualitativamente.

 

Secondo me un capolavoro migliorato sotto ogni punto di vista. :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

COMEEEEEEE?? 55 € ? ma di dove sei . cmq in due giorni l'ho finito gears 2 , ho fatto anche tutte e 50 orde , posso dare una mano a chiunque , aggiungetemi come amico chi vuole essere aiutato sia nelle orde che con la campagna in (difficile)

 

 

 

io ed un mio amico abbiamo visto un bug enorme

nell'ondata 30 una locusta volante

 

cercate su youtube (bug gears of war 2 locusta volante ) di 55soleros55

Modificato da SaleenS7
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungetemi come amico chi vuole essere aiutato sia nelle orde che con la campagna in (difficile)

 

 

cercate su youtube (bug gears of war 2 locusta volante ) di 55soleros55

 

8) 8) 8)

 

Visto il video peccato che il puntino in cielo sia troppo piccolo per essere indicativo non si vede bene

 

Aggiunto alla lista amici se giochi la sera dalle 22-23 in avanti ci divertiremo insieme

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi però dovete mettere spoiler diavolo...anche per ogni piccola cosa..non si puo riskiare di fottersi al storia leggendo sul forum dai pls....io me lo sto godendo molto e non posso giocare piu di 2 ore al giorno...quindi non scrivete come su tutti lo avessimo gia finito....thanks :mrgreen:

 

nelle caverne(verso l'inizio) dopo uno scontro con le locuste anya chiama marcus e alla fine dice"doom a proposito di" e poi marcus chiude la connesione e dice ok andiamo o una roba del genere...MI HA SALTATO LA FINE DEL DIALOGO O è FATTO PROPRIO COSI???
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato, il multiplayer è UGUALE all'1


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di qualcuno Lunedì prenderò sto gioco. Premetto che mi sono aggiudicato una Limited nuova, ora che sono tutte terminate... Ma la cosa più bella è che lo pago 39 euro... Quindi al limite lo posso rivendere anche meglio qualora mi rompessi proprio. Sentite una cosa, in cosa consiste la modalità orde? Probabilmente è una domanda da gnubbo, e ci sarà stata risposta però mi piacerebbe che qualcuno me la descrivesse. Grazie in anticipo e come sempre W le locuste e W il male dei videogames!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di qualcuno Lunedì prenderò sto gioco. Premetto che mi sono aggiudicato una Limited nuova, ora che sono tutte terminate... Ma la cosa più bella è che lo pago 39 euro... Quindi al limite lo posso rivendere anche meglio qualora mi rompessi proprio. Sentite una cosa, in cosa consiste la modalità orde? Probabilmente è una domanda da gnubbo, e ci sarà stata risposta però mi piacerebbe che qualcuno me la descrivesse. Grazie in anticipo e come sempre W le locuste e W il male dei videogames!

La modalità orde consiste nell'affrontare tipo 50 locuste ad ondate. In pratica è un MASSACRO TOTALE più vai avanti con i turni più le locuste diventano più forti e soprattutto più numerose :drunken: Ovviamente si può settare anche la difficoltà media delle locuste ;) La si può giocare massimo in 5

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di qualcuno Lunedì prenderò sto gioco. Premetto che mi sono aggiudicato una Limited nuova, ora che sono tutte terminate... Ma la cosa più bella è che lo pago 39 euro... Quindi al limite lo posso rivendere anche meglio qualora mi rompessi proprio. Sentite una cosa, in cosa consiste la modalità orde? Probabilmente è una domanda da gnubbo, e ci sarà stata risposta però mi piacerebbe che qualcuno me la descrivesse. Grazie in anticipo e come sempre W le locuste e W il male dei videogames!

 

cesa, fidati che di questo gioco non ti stanchi facilmente!

non ti piglio mai online! ora che te lo prendi invitami che ci divertiamo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità orde consiste nell'affrontare tipo 50 locuste ad ondate. In pratica è un MASSACRO TOTALE più vai avanti con i turni più le locuste diventano più forti e soprattutto più numerose :drunken: Ovviamente si può settare anche la difficoltà media delle locuste ;) La si può giocare massimo in 5

ah una specie di caccia ai terroristi in Rainbow Six. Come dicevo in privato ad Eso immaginavo fosse una cosa simile. Vedrò di persona!!! Grazie Fabio

 

cesa, fidati che di questo gioco non ti stanchi facilmente!

non ti piglio mai online! ora che te lo prendi invitami che ci divertiamo!

Ma guarda, io farò la campagna e online giocherò pochissimo. Il primo Gears l' ho finito in coop e poi online dopo un paio di ore mi è venuto subito a noia. I titoli che aspetto sono altri... Ammetto che per chi ama il genere sia un bel gioco ma io non amo la terza persona, non amo l' ambientazione e non amo il genere.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...