Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha fatto l obiettivo"infierisci quando sono a terra"?

 

io non riesco a capirlo

allora le armi che devi usare sono:

ogni arma facendo B

poi Y con lo scudo

Y con lancer,pompa

y con fucile di precisione

y con revolver

y con arco

B con arco

B o Y con mitragliatore pesante o mortaio ma non ne sono sicuro(devo ancora provarlo)

ogni arma con X e lo scudo umano

più meno sono quasi tutte

comunque se vi interessa ho trovato il video guida

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno di voi ha fatto l obiettivo"infierisci quando sono a terra"?

 

io non riesco a capirlo

http://it.youtube.com/watch?v=Ik7N2JRxq98

 

1. Rude Awakening

Lancer + B

 

2. Meatsnap

A, then X

 

3. Curbstomp

Any weapon + X

 

4. Triple Punch C-C-Combo

Any non-execution weapon (shotgun) + Y

 

5. Snixecution

Sniper Rifle + Y

 

6. Torque Nudge

Torque Bow + B

 

7. Pistolwhip Deluxe

Boltok Pistol + Y

 

8. Boomshield Headache

Boomshield + Y

 

9. Shotgun Golf

Shotgun + B

 

10. Torquapitation

Torque Bow + Y

 

11. Sniper Head Thunk

Sniper Rifle + B

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guinnes
questo si riferisce alle esecuzioni lui si riferiva all'obiettivo di uccidere con ogni arma

Me ne sono accorto dopo e ho modificato il testo ma sei stato velocissimo. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho adorato il primo (l'ho giocato a difficile e folle almeno 3 volte) e che non vedevo l'ora di cimentarmi col seguito e premesso che graficamente mantiene le promesse in linea con la qualità a cui mi aveva abituato GOW...come mai alla fine del I atto GOW2...mi ha lasciato con un profondo senso di noia?

 

E' solo una mia impressione oppure il livello difficile è stranamente più facile di quanto non fosse nel 1° gears?

Non so, ma trovo gli scontri troppo facili, i soldati alleati sembrano decisamente più forti e indipendenti di quanto non capitava col predecessore: mentre in GOW era spesso Marcus a dover risolvere la situazione e a rianimare i compagni, in GOW2 ho spesso la sensazione che se negli scontri mi limito a starmene nelle retrovie e a uccidere non più di 2 o 3 locuste, alla fine la battaglia termina da sola senza nessuna fatica.

 

Non solo ma i mostriciattoli sembrano prendermi di mira in maniera meno stressante e accanita di quanto non facessero nel primo episodio, dandomi la possibilità di mirare con più calma.

 

Insomma, in una serata sono arrivato alla fine del I atto e l'unico punto che mi ha impegnato un pò è stato all'inizio, nella scena sul carro che viene bombardato dalla contraerea.

 

Il livello delle grotte e del verme è stato invece lunghissimo, ripetitivo e sostanzialmente privo di difficoltà di sorta.

 

Ditemi che non continua così fino alla fine, perchè se l'andazzo è questo, contro ogni previsione, il 21 novembre lo riporto indietro e mi ci prendo Left 4 Dead.

Finora lo vedo assai poco rigiocabile e appetibile (Live a parte non ho e che non mi interessa...).

 

Nessuno ha avuto le mie stesse impressioni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho adorato il primo (l'ho giocato a difficile e folle almeno 3 volte) e che non vedevo l'ora di cimentarmi col seguito e premesso che graficamente mantiene le promesse in linea con la qualità a cui mi aveva abituato GOW...come mai alla fine del I atto GOW2...mi ha lasciato con un profondo senso di noia?

 

E' solo una mia impressione oppure il livello difficile è stranamente più facile di quanto non fosse nel 1° gears?

Non so, ma trovo gli scontri troppo facili, i soldati alleati sembrano decisamente più forti e indipendenti di quanto non capitava col predecessore: mentre in GOW era spesso Marcus a dover risolvere la situazione e a rianimare i compagni, in GOW2 ho spesso la sensazione che se negli scontri mi limito a starmene nelle retrovie e a uccidere non più di 2 o 3 locuste, alla fine la battaglia termina da sola senza nessuna fatica.

 

Non solo ma i mostriciattoli sembrano prendermi di mira in maniera meno stressante e accanita di quanto non facessero nel primo episodio, dandomi la possibilità di mirare con più calma.

 

Insomma, in una serata sono arrivato alla fine del I atto e l'unico punto che mi ha impegnato un pò è stato all'inizio, nella scena sul carro che viene bombardato dalla contraerea.

 

Il livello delle grotte e del verme è stato invece lunghissimo, ripetitivo e sostanzialmente privo di difficoltà di sorta.

 

Ditemi che non continua così fino alla fine, perchè se l'andazzo è questo, contro ogni previsione, il 21 novembre lo riporto indietro e mi ci prendo Left 4 Dead.

Finora lo vedo assai poco rigiocabile e appetibile (Live a parte non ho e che non mi interessa...).

 

Nessuno ha avuto le mie stesse impressioni?

probabilmente hai ragione...io ho appena finito la storia in difficile e già mi sono stancato di rifarla in folle,comunque sul live è tutto il contrario....non si riesce a smettere di giocare :mrgreen:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio giudizio invece Epic è riuscita a equilibrare il gioco anche nella campagna: nel precedente capitolo il mostro finale era durissimo da abbattere, poichè era abbastanza fattibile la prima parte del capitolo. In questo secondo episodio invece, tutto il cap. 5, per vari motivi, non è molto semplice, anzi. Ecco quindi la spiegazione: Il 5° cap. è molto difficile nel suo scorrere, e la parte finale è stata notevolmente semplificata per ridare al giocatore un senso di onnipotenza.

 

La folle corsa sul Bumark e un potentissimo martello dell'alba di cui abbiamo disposizione alla fine ne sono la chiara dimostrazione

 

Appena avrò un pò di tempo libero dall'università mi metterò a scrivere la recensione sul titolo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...