Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga colgo l'occasione per ricordarvi del torneo che si svolgerà di GOW 2 qua su MX (2 vs 2)ecco le date ufficiali:

Chiusura iscrizioni 29 Novembre

Ai singoli verrà dato un compagno il 25 Novembre

(quindi se qualcuno vuole trovare un compagno, mi riferisco sempre a quelli singoli, si sbrighi a trovarlo)

I Gironi verranno comunicati tra il 30 Novembre e l'1 Dicembre

Inizio torneo 1 Dicembre

per maggiori informazioni cliccate sulla mia firma su Torneo GOW 2 o andate a questo link:

Torneo GOW 2

Sono Rimasti 16 posti di squadra liberi

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo... va a gusti.. ma da a dire certe cose che ripetutamente ho sentito dire..

si si sicuramente....ti dico io in singolo sono adesso all'ultimo capitolo e mi manca poco...eppure la storia mi è strapiaciuta....come ho detto il live va a gusti...purtroppo è un gioco in cui secondo me devi essere anche bravo tatticamente e a prendere le decisioni giuste...mentre in altri giochi come cod puoi anche non usare lla tattica e andare un po a cannone che le tue 2- 3 kill le fai sempre....io ourtroppo non ho molto tempo per giocare all'xbox...giusto 1 oretta 2...e quindi in quell'ora cerco un po di divertimento magari senza essere asfaltato in live :rotfl: ...i primi giorni mi divertivo molto in live..poi la gente ha iniziato ad aumentare di grado e a capire il gioco e io sono un po in difficolta adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque oggi mi sono fatto 1 oretta di live ed ero in giornata...pure le partite me le ha beccate subito....mi sono divertito molto e finalmente sto imparando a usare il pompa...sono pure salito di grado...unico problema è che secondo me il metodo accendi motosega-morto non va bene.....dovrebbero fare in modo che la devi accendere in un certo momento per uccidere.....oggi gli sparavo il pompa in testa ma mi segavano cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fucile Lancer dorato esclusivamente scaricabile grazie ad un codice che si può trovare nella limited edition di Gears of War 2 è ora scaricabile per tutti gli utenti che lo vogliano acquistare. Avete capito bene, abbiamo detto acquistare. Già, perchè proprio sul Marketplace online americano il fucile di Marcus & Co è in vendita per la "modica" somma di ben 99999MP. Uno scherzo? Speriamo davvero che sia così!

:shock: :shock: :shock: se non si sono sbagliaiti sono matti :rotfl: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 367 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...