Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Un po' oldina come notizia :fischio:

Comunque come idea è stata OTTIMA :mrgreen:

Appunto, era già uscita da un bel pò.. la trovo anche io un ottima idea e lo trovo anche giusto che chi ha preso il 1° e lo ha finito abbia delle cose in più anche se sarebbe da stupidi comprare il 2 e in il 1° GoW :crazy: ben vengano in altri giochi

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi anch'io ho prenotato gow 2 da gamestop e la commessa mi ha detto che esce il 3 novembre :drunken: non dovrebbe uscire il 7?!

Questa non la sapevo :??:

Tecnicamente dovrebbe uscire il 7 :rolleyes: Poi che ne so, magari fanno come per GOW 1 che lo vendono lo stesso 3 giorni prima :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa di cui la catena gamestop può essere orgogliosa è il rispetto delle date di uscita. A meno di non conoscere qualche commesso per avere il gioco qualche giorno prima, loro rispettano sempre la data di uscita al contrario di altre catene (mediaworld, unieuro, blockbuster, ecc.). Quindi la vedo dura che diano il gioco qualche giorno prima. Inoltre la commessa si è sbagliata perchè la data d'uscita ufficiale è il 7 novembre (c'è scritta anche sul sito ufficiale); magari non avevano aggiornato il sito e ha letto la data presunta d'uscita.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa di cui la catena gamestop può essere orgogliosa è il rispetto delle date di uscita. A meno di non conoscere qualche commesso per avere il gioco qualche giorno prima, loro rispettano sempre la data di uscita al contrario di altre catene (mediaworld, unieuro, blockbuster, ecc.). Quindi la vedo dura che diano il gioco qualche giorno prima. Inoltre la commessa si è sbagliata perchè la data d'uscita ufficiale è il 7 novembre (c'è scritta anche sul sito ufficiale); magari non avevano aggiornato il sito e ha letto la data presunta d'uscita.

Quello che dici è vero, con un paio di eccezioni: Unreal Tournament 3 che me lo hanno dato una settimana e mezza prima (è successo anche con altri utenti) e con il primo GOW per il quale sono stati loro a telefonarmi a casa qualche giorno prima dicendomi che potevo venire a ritirare la mia copia prenotata! Tra l'altro anche con GOW 1 lo hanno fatto a più persone.

 

Leggo poi che anche sul loro sito lo danno prima :??: Vabbè, dai, non ci lamentiamo. Al massimo ci giocheremo prima :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi farà impazzire! gow è l'unico gioco che non esce mai per piu' di qualche ora dalla mia consolle! praticamente gioco solo con quello! il 2 sarà clamoroso e prevedo già clan war da paura 5vs5! manca poco

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi farà impazzire! gow è l'unico gioco che non esce mai per piu' di qualche ora dalla mia consolle! praticamente gioco solo con quello! il 2 sarà clamoroso e prevedo già clan war da paura 5vs5! manca poco

:mrgreen: non sai quanto voglia giocare al 2 :drunken: già il 1° è uno dei migliori online figurati il 2! solo a pensarci mi viene voglia di giocarci :piange:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puramente a scopo informativo, in questa news di Gamesurf viene spiegato come GOW viene venduto pure in germania :)

impossibile che viene venduto anche in germania non era stato bandito?

infatti GOW2 non ha saltato l'incontro di poco tempo fa a Lipsia?

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile che viene venduto anche in germania non era stato bandito?

infatti GOW2 non ha saltato l'incontro di poco tempo fa a Lipsia?

:??:

A me invece sembra impossibile che non venga venduto in Germania http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che appena uscirà il gioco saranno disponibili anche dei contenuti scaricabili tipo mape e modalità :mrgreen:

BELLISSIMO!!!

Mi chiedo però perchè non li potevano inserire direttamente nel DVD :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che appena uscirà il gioco saranno disponibili anche dei contenuti scaricabili tipo mape e modalità :mrgreen:

BELLISSIMO!!!

Mi chiedo però perchè non li potevano inserire direttamente nel DVD :??:

Perchè vogliono sempre più soldi?? :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è che se il gioco esce il 7 i contenuti escono l'8.. volevano dire che poco dopo l'uscita ci sarebbero stati dei contenuti scaricabili che sono in lavorazione

Capito, grazie :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che appena uscirà il gioco saranno disponibili anche dei contenuti scaricabili tipo mape e modalità :mrgreen:

BELLISSIMO!!!

Mi chiedo però perchè non li potevano inserire direttamente nel DVD :??:

 

 

più ne hanno, più ne vogliono.. :mrgreen: :mrgreen: $$$$$$$$$$$$$$$

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che appena uscirà il gioco saranno disponibili anche dei contenuti scaricabili tipo mape e modalità :mrgreen:

BELLISSIMO!!!

Mi chiedo però perchè non li potevano inserire direttamente nel DVD :??:

 

 

Guarda che non è che se il gioco esce il 7 i contenuti escono l'8.. volevano dire che poco dopo l'uscita ci sarebbero stati dei contenuti scaricabili che sono in lavorazione

oppure perchè non saranno gratuiti e ci faranno spendere tanto bei soldini :mrgreen:

cosa che io non farò perchè non voglio essere derubato, ma aspetterò come successo per l'1 che diventino gratuite (cosa che tanto anche se a distanza di un po di tempo succederà)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure perchè non saranno gratuiti e ci faranno spendere tanto bei soldini :mrgreen:

cosa che io non farò perchè non voglio essere derubato, ma aspetterò come successo per l'1 che diventino gratuite (cosa che tanto anche se a distanza di un po di tempo succederà)

Confermo anche io, DUBITO di prendere il pacchetto aggiuntivo se sarà a pagamento, già mi devo spendere 140 € per la "leggendary" se poi dentro mi piazzano la normale devo anche smenarci altri 30 € per la limited (vendo la normale prima ed ho già il compratore). Se poi mi fanno pure i contenuti immediati a pagamento, per me se ne possono anche andare a quel paesino :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcune nuove chicche , non so se le conoscete :

 

-Ci saranno nuovi personaggi come Tai Kaliso,un vecchio combattente dalla battuta pronta , Dizzy è il comandante della squadra delta, poi Maria Santiago la moglie di dominic che risulta dispersa

 

-A differenza del primo potremmo usare le granate per creare trappole, alcuni tipi di granata come quelle velenose possono essere piantate nei muri e farle detonare quando si vuole

 

-Dall'esperienza fatta con Unreal tournament , hanno aggiunto i bot che supporteranno i giocatori nel multiplayer nel caso manchi qualche compagno , però non si sa ancora se questa novità verrà estesa su tutte le modalità di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...