Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Se fanno come per il primo episodio il livello più difficile sarà bloccato all'inizio...Io penso di cominciarlo direttamente a difficile...

100.000 kill mi sembrano comunque tantissime...il classico obiettivo assurdo che alla fin fine tutti ci aspettavamo...:D

 

 

Non dico che non di debba giocare subito al livello più difficile...dico solo che ci sono buone probabilità che non sia selezionabile da subito...:D

giàò non ci avevo pensato...cmq lo partirò dal livello più difficile sbloccato dall'inizio sopratutto per testare se le locuste sono migliorate oppure no cosa che in casuale non noterei (almeno imho) poi ovvio che la finisco in tutte però :ok:

 

-----------

dal Penny Arcade Expo niente per oggi :??:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Siamo sicuri che non sia il primo? :mrgreen:

A parte gli scherzi mi fido che è il 2° ma non vedo nessuna novità :rolleyes:

NON VEDI NESSUNA NOVITà? :shock:

Guarda:

1) grafica migliorata

2) Nuove armi

3) Mappe molto più grandi

4) possiblità una volta atterrati di spostarsi per mettersi al riparo o per avvicinarsi ai compagni

5) Possibilità, quando si è spettatori, di "navigare" attraverso la mappa in puro stile UT :bow:

 

Personalmente i punti che più mi piacciono sono il 4 ed il 5 :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

NON VEDI NESSUNA NOVITà? :shock:

Guarda:

1) grafica migliorata

2) Nuove armi

3) Mappe molto più grandi

4) possiblità una volta atterrati di spostarsi per mettersi al riparo o per avvicinarsi ai compagni

5) Possibilità, quando si è spettatori, di "navigare" attraverso la mappa in puro stile UT :bow:

 

Personalmente i punti che più mi piacciono sono il 4 ed il 5 :ok:

Anch'io avevo letto queste migliorie ma da video postati le unichè novità mi sembrano solo la 4 e 5 :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa pretendere da due video del genere? se si possono chiamare video!!! il tipo che li fa sta usando il cell spero perchè altrimenti non è buono per niente!speriamo rilascino qualche video degno di essere chiamato cosi' :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa pretendere da due video del genere? se si possono chiamare video!!! il tipo che li fa sta usando il cell spero perchè altrimenti non è buono per niente!speriamo rilascino qualche video degno di essere chiamato cosi' :rolleyes:

Quoto.. era di pessima qualità quel video.. basta che guardi altri video già usciti per accorgrti dei miglioramento che hanno fatto :fischio: ce ne sono di video..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo vedendo che IGN riporta una lista di obiettivi diversi da quelli postati nelle pagine prima...

Link

 

tra l'altro sul sito ufficiale di GoW c'è scritto di guardare su IGN per la lista completa degli obiettivi, quindi penso proprio che sia quella la lista ufficiale

p.s. se non sapete l'inglese non cliccate neanche :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al coro: quei video non possono essere definiti tali!

 

1) il cellulare è penoso, almeno poteva portarsi una telecamera :rotfl:

2) 30 secondi: WOWsi è sprecato eh :rolleyes:

3) mia nonna fa un video migliore

:teach:

 

attendiamo un video decente su :? :x

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito hanno messo i famosi linked achievements che permetteranno di sbloccare alcuni personaggi nel multy del 2 eccoli:

1.termina l'atto 1=anthony carmine :mrgreen:

2.raccogli 10 dog tags=min young kim(il pelato) :mrgreen:

3.sconfiggi il generale raam=RAAM :mrgreen:

si diceva del ritorno di carmine nel due ma lui ormai è morto e qui entra in gioco il fratello ben carmine...almeno così ho letto
Link al commento
Condividi su altri siti

NON VEDI NESSUNA NOVITà? :shock:

Guarda:

1) grafica migliorata

2) Nuove armi

3) Mappe molto più grandi

4) possiblità una volta atterrati di spostarsi per mettersi al riparo o per avvicinarsi ai compagni

5) Possibilità, quando si è spettatori, di "navigare" attraverso la mappa in puro stile UT :bow:

 

Personalmente i punti che più mi piacciono sono il 4 ed il 5 :ok:

 

mi sai dire per favore quali sarebbero queste nuove armi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

mi si è posto un immane problema...ieri sono andato al gamestop... e come ben saprete c'è una promozione.. GOW2 a 19,99 € se si portano 2 giochi xbox360 wii o ps3 allora ieri sono andato e ho portato guitar hero 3+ninja turtles+spider man 3(giochi rigorosamente rubati hai miei fratelli). guitar hero lo hanno accettato ma gli altri 2 no.. allora la commessa mi fa:"se mi lasci guitar hero ti prenoto gow2 e poi mi porti l'altro + recente...io di giochi oltre quelli ho gow1 halo 3 e cod4

io stavo pensando di portagli gow un paio di giorni prima dell'uscita del 2 cosi da non sentirne la mancanza solo che magari chessò mi annulla la prenotazione... è capitato a qualcuno di voi??..secondo voi mi tocca andare al gamestop a domandare???

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

mi si è posto un immane problema...ieri sono andato al gamestop... e come ben saprete c'è una promozione.. GOW2 a 19,99 € se si portano 2 giochi xbox360 wii o ps3 allora ieri sono andato e ho portato guitar hero 3+ninja turtles+spider man 3(giochi rigorosamente rubati hai miei fratelli). guitar hero lo hanno accettato ma gli altri 2 no.. allora la commessa mi fa:"se mi lasci guitar hero ti prenoto gow2 e poi mi porti l'altro + recente...io di giochi oltre quelli ho gow1 halo 3 e cod4

io stavo pensando di portagli gow un paio di giorni prima dell'uscita del 2 cosi da non sentirne la mancanza solo che magari chessò mi annulla la prenotazione... è capitato a qualcuno di voi??..secondo voi mi tocca andare al gamestop a domandare???

grazie in anticipo per le risposte

non te l'annullano ormai l'hanno fatta, al massimo non usufruirai dello sconto se non gli porti l'altro gioco, non so se gow1 te lo accettano comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

mi si è posto un immane problema...ieri sono andato al gamestop... e come ben saprete c'è una promozione.. GOW2 a 19,99 € se si portano 2 giochi xbox360 wii o ps3 allora ieri sono andato e ho portato guitar hero 3+ninja turtles+spider man 3(giochi rigorosamente rubati hai miei fratelli). guitar hero lo hanno accettato ma gli altri 2 no.. allora la commessa mi fa:"se mi lasci guitar hero ti prenoto gow2 e poi mi porti l'altro + recente...io di giochi oltre quelli ho gow1 halo 3 e cod4

io stavo pensando di portagli gow un paio di giorni prima dell'uscita del 2 cosi da non sentirne la mancanza solo che magari chessò mi annulla la prenotazione... è capitato a qualcuno di voi??..secondo voi mi tocca andare al gamestop a domandare???

grazie in anticipo per le risposte

accettano sia gears 1 che halo 3..a me hanno addirittura accettato deadrising e armored core4 e ho prenotato la limited di gears 2 a 19.98

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

mi si è posto un immane problema...ieri sono andato al gamestop... e come ben saprete c'è una promozione.. GOW2 a 19,99 € se si portano 2 giochi xbox360 wii o ps3 allora ieri sono andato e ho portato guitar hero 3+ninja turtles+spider man 3(giochi rigorosamente rubati hai miei fratelli). guitar hero lo hanno accettato ma gli altri 2 no.. allora la commessa mi fa:"se mi lasci guitar hero ti prenoto gow2 e poi mi porti l'altro + recente...io di giochi oltre quelli ho gow1 halo 3 e cod4

io stavo pensando di portagli gow un paio di giorni prima dell'uscita del 2 cosi da non sentirne la mancanza solo che magari chessò mi annulla la prenotazione... è capitato a qualcuno di voi??..secondo voi mi tocca andare al gamestop a domandare???

grazie in anticipo per le risposte

Mi fai ricordare cosa feci io per la limited del primo GOW! :mrgreen:

Ho preso, sono andato da loro con un gioco (table tennis) e gli ho detto mi servirebbe un gioco usato da spendere poco per un mio amico, che sia però recente.

Mi fecero allora vedere GRAW 1 a 20 €.

Lo ho preso e quando stava per battermelo ho detto: allora questo lo prendo ve lo pago, poi ve lo do già dentro per prendere GOW :rotfl:

C'era il commesso che non sapeva cosa fare era nel pallone più totale :asd: Comunque il risparmio c'è stato eccome (30 € )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

chi rompe una ps3 e un santo xd. oggi sono andato da exspert e sono arrivati le ps3 da 80 gb e ci stavano le 360 da 60 gb. la gente giocava piu con la 360 che ps3 , la ps3 piangeva nessuno ci giocava poi i scatolone delle 360 arcade scoparivano invece quelle della ps3 stavano la prendere polvere XD

emmm....sei ot, ma poi anche sfiorare l'argomento console war non è gradito sul forum.

 

Nuovo video del Team Deathmatch

http://www.gametrailers.com/player/39373.html

visto il video, qualità migliore dei precedenti anche se dura poco paccato :rolleyes: bello bello me li sono proprio gustati questi minuti :rotfl:

 

seconod voi questa mapa sarà di quelle standard del gioco o di quelle scaricabili, perchè se non sbaglio avevo letto che questa eradi quelle scaricabili: chi mi delucida :??: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fai ricordare cosa feci io per la limited del primo GOW! :mrgreen:

Ho preso, sono andato da loro con un gioco (table tennis) e gli ho detto mi servirebbe un gioco usato da spendere poco per un mio amico, che sia però recente.

Mi fecero allora vedere GRAW 1 a 20 €.

Lo ho preso e quando stava per battermelo ho detto: allora questo lo prendo ve lo pago, poi ve lo do già dentro per prendere GOW :rotfl:

C'era il commesso che non sapeva cosa fare era nel pallone più totale :asd: Comunque il risparmio c'è stato eccome (30 € )

esattamente cio che voglio fare io... solo che di giochi recenti non se ne trovano di quelli che accettano...da ricomprare a prezzo basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...