Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Io sono per il detto "scherzando si dice la verità". Non volevo assolutamente essere presuntuoso :) però non so se ne vale la pena spendere 70€ per qualche animazione in più, si potrebbe benissimo continuare a giocare al primo allora ;)

Guarda che oltre al live ci sara 1 campagna molto piu corposa del 1..ci saranno nuove armi..nuovi personaggi..mappe on line molto piu ampie..nuove modalita ecc... :mrgreen:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda che oltre al live ci sara 1 campagna molto piu corposa del 1..ci saranno nuove armi..nuovi personaggi..mappe on line molto piu ampie..nuove modalita ecc... :mrgreen:

Mmmhhh, mi sa che mi hai convinto ^__^

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c' è poco da migliorare sotto il profilo grafico..le animazioni erano gia stupende nell' 1...qua verranno migliorate..è impensabile aspettarsi 1 grafica rivoluzionata :ph34r: ..gia quella di gow per me è ottima:ok:

 

secondo me invece è lecito aspettarsi molto di più, un semplice miglioramento grafico del primo episodio mi lascerebbe con l'amaro in bocca, credo e spero che vengano invece implementate se le guenti features:

-durata in single player di almeno 10 ore, e magari più cut scene per approfondire la trama che nel primo capitolo era strutturata male e raccontata peggio

-implementazione delle animazioni facciali

-maggiore pulizia grafica

-scenari più ampi e maggiore interazione con l'ambiente circostante (interazione=/=distruttibilità) che in GoW 1 era davvero troppo limitata (sedie, divani e corpi morti gli unici oggetti con cui si poteva interagire)

-fisica più realistica, quella del primo era orribile :teach:

-meno bug (anche se questo non è proprio fondamentale)

-i cadaveri non devono sparire, o per lo meno, non davanti ai miei occhi e in stile MGS1

 

per quanto riguarda l'online non mi pronuncio, non avendo mai giocato a GoW in questa modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è lecito aspettarsi molto di più, un semplice miglioramento grafico del primo episodio mi lascerebbe con l'amaro in bocca, credo e spero che vengano invece implementate se le guenti features:

-durata in single player di almeno 10 ore, e magari più cut scene per approfondire la trama che nel primo capitolo era strutturata male e raccontata peggio

-implementazione delle animazioni facciali

-maggiore pulizia grafica

-scenari più ampi e maggiore interazione con l'ambiente circostante (interazione=/=distruttibilità) che in GoW 1 era davvero troppo limitata (sedie, divani e corpi morti gli unici oggetti con cui si poteva interagire)

-fisica più realistica, quella del primo era orribile :teach:

-meno bug (anche se questo non è proprio fondamentale)

-i cadaveri non devono sparire, o per lo meno, non davanti ai miei occhi e in stile MGS1

 

per quanto riguarda l'online non mi pronuncio, non avendo mai giocato a GoW in questa modalità

Quello che hai detto c'è in GoW 2.. campagna anche più lunga di 10 ore con 4 difficoltà che non è poco, animazioni facciali non so ma non mi interessano, grafica migliore ovviamente con personaggi molto più definiti e curati e ambienti molto più vasti e effetti di luce che da quel che ho sentito sono fantastici, interazione con l'ambiene presente da quel che hanno detto anche se non pretendere moltissimo ma ci sarà, fisica migliorata c'è, bug online intendi? io non ci vedo problemi, per il fatto dei cadaveri non mi interessa neanche quello molto

 

Spero di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e giusto.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per il detto "scherzando si dice la verità". Non volevo assolutamente essere presuntuoso :) però non so se ne vale la pena spendere 70€ per qualche animazione in più, si potrebbe benissimo continuare a giocare al primo allora ;)

Ma stai scherzando? se ci pensi bene tutto ciò che hai detto si potrebbe dire per molti altri sequel dei titoli più famosi!

Eppure è ovvio che si acquista il 2° capitolo, anche perchè solo per vedere come va a finire! :loving:

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando? se ci pensi bene tutto ciò che hai detto si potrebbe dire per molti altri sequel dei titoli più famosi!

Eppure è ovvio che si acquista il 2° capitolo, anche perchè solo per vedere come va a finire! :loving:

Per vedere come va a finire mi guardo le cutscenes su youtube http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gifoltretutto è gratis :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giocato online a gears of war, sapete dirmi se lagga o meno ?

Dipende dalla connessione dell'host della partita, ma di solito in tutte le partite con 3 tacche di connessione si gioca bene, certo devi anticipare i colpi per beccare il nemico. col cecchino inizia a essere complicato.

 

OT"perchè sulla mia gamertag in firma c'è scritto "privacy settings enabled"? ho controllato ed è tutto condiviso con tutti niente è bloccato nelle impostazioni riservatezza"FineOT

scusate ma me ne sono accorto per caso adesso! :shock:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè lol, vuoi mettere com'è giocarlo invece che guardarlo?

 

Ma certo che lo compro! :mrgreen:

non ho giocato online a gears of war, sapete dirmi se lagga o meno ?

Non c'è un lag smodato, ma è risaputo che l'host è avvantaggiato :ok:

 

OT"perchè sulla mia gamertag in firma c'è scritto "privacy settings enabled"? ho controllato ed è tutto condiviso con tutti niente è bloccato nelle impostazioni riservatezza"FineOT

scusate ma me ne sono accorto per caso adesso! :shock:

Sicuro sicuro??

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un documentario su Gears of War 2 dove Cliffy B e gli allegri compagni di Epic parlano del sound design (il mio mestiere :D ) e dell'audio in generale del gioco. Buona visione! :ok:

Non ci ho capito granchè, ma quello che ho capito mi ha fatto letteralmente SBAVARE!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi chi sarà il boss nel 2? Raam nella campagna è stato superbo.. sembrava propio un duro, spero che anche nel 2 ne facciano uno con lo stesso carisma! che ne sò la regina delle locuste? :mrgreen: magari nel 3 ci sarà e con quella si concluderà la storia, chi lo sà :rolleyes:

 

Secondo me sara un Mostro Gigante...

( una cosa tipo il mostro finale di DMC4 )
ma la regina credo di no,altrimenti al terzo chi mettono? bho vedremo :rotfl: Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci ho capito granchè, ma quello che ho capito mi ha fatto letteralmente SBAVARE!!!!

 

devo quotare, sonoro ottimamente realizzato, mi aspetto qualche altro brano nella colonna sonora in più rispetto al primo, così siamo a cavallo :dance:

 

Per voi chi sarà il boss nel 2? Raam nella campagna è stato superbo.. sembrava propio un duro, spero che anche nel 2 ne facciano uno con lo stesso carisma! che ne sò la regina delle locuste? :mrgreen: magari nel 3 ci sarà e con quella si concluderà la storia, chi lo sà :rolleyes:

 

spero solo non sia difficile come RAAM :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo non sia difficile come RAAM :rolleyes:

nel senso di troppo facile o troppo difficile? :??:

perchè sinceramente io l'ho trovato semplice già in singolo, figuriamoci in coop...

alla fine non è che il boss è forte, è solo che resiste a molti colpi... alla fine non ti attacca spesso... :sleep:

 

in ogni caso io dico che non ci sarà un boss vero e proprio ma una grossa battaglia (chiaramente la più grossa del gioco) con inserite varie creature-boss tipo brumak e seeder...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi dai filmati multyplayer, il gioco è sembrato più lento o più veloce rispetto al primo?

nel senso che a me sembra tutto un po' più lento...

saranno quelli che giocano alle dimostrazioni che vanno piano bo...

A me sembra invariato. Tieni presente però che suppongo che nei filmati dimostrativi non possono andare ad "hiper velocità" se no nessuno riesce a capirci molto :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso di troppo facile o troppo difficile? :??:

perchè sinceramente io l'ho trovato semplice già in singolo, figuriamoci in coop...

alla fine non è che il boss è forte, è solo che resiste a molti colpi... alla fine non ti attacca spesso... :sleep:

 

in ogni caso io dico che non ci sarà un boss vero e proprio ma una grossa battaglia (chiaramente la più grossa del gioco) con inserite varie creature-boss tipo brumak e seeder...

 

l'ho giocato in singolo a normale (casuale :piange: ), fintanto che rimaneva lontano io lo mitragliavo in testa e non c'era problema, ma quando veniva vicino a me sfuggire ai suoi pipistrellacci e alle sue mitragliate è stato difficile :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...