Vai al contenuto

Gears of War 2


Zatos

Messaggi raccomandati

Cioè, fatemi capire, quella "faccia da babbo" (scherzo, non te la prendere, è solo invidia :rotfl: ) ha conosciuto il MITICO Cliffy B.!?

MA IO LO STRANGOLO!!!!

INVIDIA INSIDE ALLA MASSIMA POTENZA :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Esuccio beddo x la cortesia, sai com'è.......noi milanesi lavoriamo fino a tardi e non ho il cavo del nokia dietro!!!

 

@Fabio: faccia da babbo a chi??? chiedo scusa se non ho l'abbronzatura caraibica della foto fatta in SarFregna con Alibabbascia ma ultimamente non ho molto tempo per andare alle isole Lampados causa università, lavoro e la mia nuova tipa :loving: :loving: :loving: (Maddy I love you LOL!!!!!!!).

 

x il resto, buon rosicamento a tutti, è stato spettacolare andare alla presentazione di GOW2.

Cliff è un mito vivente!!!!!!!!!!!

Grazie Boss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fabio: faccia da babbo a chi??? chiedo scusa se non ho l'abbronzatura caraibica della foto fatta in SarFregna con Alibabbascia ma ultimamente non ho molto tempo per andare alle isole Lampados causa università, lavoro e la mia nuova tipa :loving: :loving: :loving: (Maddy I love you LOL!!!!!!!).

Guarda che stavo scherzando!!!! Ce lo ho anche scritto 2 volte che stavo scherzando.

Anche se ci fosse stato il mio miglior amico, avrei detto che in quella foto aveva una faccia da babbo :mrgreen:

Per il resto, ancora complimenti della fortuna di esserti potuto godere l'anteprima di GOW 2

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto il collega milanista.........

che gioco divino.......

da sbavo totale vederlo in game...........

 

ma l'avete anche giocato ? se si non siate timidi, postate pure qualche impressione :ph34r:

 

Vabbè, dai, ha fatto solo un'affermazione.

Io di sta cosa della grafica come confronto tra questi 2 giochi "di punta" lo avrò fatto 20 volte e nessuno mi ha detto niente :rolleyes: quindi non crocifiggiamolo :fischio:

P.S.

il video sarà pure olderrimo, ma fa comunque la sua sporca figura rispetto a GOW 1-2

Detto questo, più guardo la grafica di GOW 2 e più dico che il distacco in effetti non è così GRANDE da Killzone 2. E SOPRATTUTTO noto il netto miglioramento rispetto a GOW 1 :dance:

 

sinceramente a me non dispiacerebbe discutere anche di altro, solo che un confronto con titoli di altre piattaforme potrebbe dare fastidio a qualcun altro che magari risponderebbe con una frecciatina :sleep: , era solo per evitare di scatenare flame e CW :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... io andrò a vedere l' anteprima di Assassin's Creed 2 quindi conoscerò Jade. Nessuno rosica? Poi sarò dietro le quinte del set del nuovo film di Jenna Jameson. Invidie? ahahahah

DEVI ASSOLUTAMENTE, PER PIACERE, DIRMI COME FARE AD ANDARCI!!!!!!

I motivi sono:

1) Solo il più grande fan di Jade :bow: è la mia DEA!!!! Poi chi lo sa, magari riesco a farci colpo e dopo la presentazione la porto fuori a mangiare 8)

2) AC me lo sono divorato come gioco e di sicuro mi divorerò anche il 2.

Sono disposto anche a pagare per andarci :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: ha una copia di gow2 in manoooooooooooo :x :x

 

 

e poi ha conoscuto cliff :acc: :acc:

ovviamente attirerà l'invidia dimolti
piacere io sono MOLTI e sono MOLTO invidioso :rotfl: Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOO :piange: :piange: :piange: ha una copia di gow2 in manoooooooooooo :x :x

 

 

e poi ha conoscuto cliff :acc: :acc: piacere io sono MOLTI e sono MOLTO invidioso :rotfl:

A me sembra una copia di GOW 1

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra una copia di GOW 1

dici?? perchè io avendo la limited di gow1 sinceramente non ho mai visto con "attenzione" la normale, però sai i colori sono sempre quelli ( :rotfl: ) quindi subito ho pensato alla copia di gow2 chi ci delucida :??:

 

edit: bhe guardando con attenzione ho preso la foto della normale di gow e mi sembrano uguali . . . bhe però cmq ha la copia autografata (credo che se lo sia fatto fare un autografo senno ---> :crazy: ) e sono invidioso uguale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete anche giocato ? se si non siate timidi, postate pure qualche impressione :ph34r:

Certo che l'abbiamo provato :mrgreen: E spacca pure aspettatevi un succoso hands on qui su Mondoxbox

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

DEVI ASSOLUTAMENTE, PER PIACERE, DIRMI COME FARE AD ANDARCI!!!!!!

I motivi sono:

1) Solo il più grande fan di Jade :bow: è la mia DEA!!!! Poi chi lo sa, magari riesco a farci colpo e dopo la presentazione la porto fuori a mangiare 8)

2) AC me lo sono divorato come gioco e di sicuro mi divorerò anche il 2.

Sono disposto anche a pagare per andarci :asd:

no ma stavo scherzando!!! ahahhaah Però una capatina ce la farei volentieri....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo l'hands on è di una pagina e un paragrafo ma sarà integrata dall'ottimo lavoro di djvale. Più di tanto penso non si possa parlare non per l'importanza del titolo ma perchè sarebbe riduttivo in fase di recensione finale. In ogni caso commenti entusiastici da parte del sottoscritto, se vi è piaciuto gow questo lo adorerete.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilasciato nuovo video:

Armi

Buona visione...

SPLENDIDO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete provato il solo il multy o anche la campagna :??:

Il primo atto (ho giocato a livello più difficile) mentre di fianco a me hanno fatto una partitina "di sgamo" in multiplayer la modalità Orda. Ovviamente sono stato cinque minuti con il pad in mano c'erano tante persone ma ho anche guardato molto :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo atto (ho giocato a livello più difficile) mentre di fianco a me hanno fatto una partitina "di sgamo" in multiplayer la modalità Orda. Ovviamente sono stato cinque minuti con il pad in mano c'erano tante persone ma ho anche guardato molto :mrgreen:

in pratica la modalità orda dovrebbe essere una partita che puoi fare con una coop fino a 4 giocatori e devi resistere alle locuste che man mano ti arrivano è vero questo rumor oppure è un'altra cosa :??:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica la modalità orda dovrebbe essere una partita che puoi fare con una coop fino a 4 giocatori e devi resistere alle locuste che man mano ti arrivano è vero questo rumor oppure è un'altra cosa :??:

NON NE SAPEVO NIENTE DI QUESTA MODALITà! :shock:

SPETTACOLO :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo atto (ho giocato a livello più difficile) mentre di fianco a me hanno fatto una partitina "di sgamo" in multiplayer la modalità Orda. Ovviamente sono stato cinque minuti con il pad in mano c'erano tante persone ma ho anche guardato molto :mrgreen:

 

graficamente come lo vedi rispetto ai video dell'E3, il video postato nella scorsa pagina mi pare riciclato dai precedenti, sono mesi che non abbiamo del nuovo materiale per le mani :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...