Vai al contenuto

FORZA MOTORSPORT - topic ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Intendo dire che ultimamente te la prendi un pò per tutto (hai chiuso molti thread, magari per motivi tecnici come non appesantire troppo i forum, ma con delle motivazioni un pò "discutibili" :whew: ). Superfabry81 non voleva essere arrogante quando ha scritto il suo post, ha solo sottolineato che è da molto che lo diceva.

Un pò come facevo io che dopo la demo mi ero innamorato di FM e continuavo a ripetere che era IL gioco definitivo per Xbox, pur sapendo che avrebbe potuto anche prendere una brutta piega :wink:

 

 

L'analisi fatta da Moai mi é sembrata di ottimo livello. Se bisogna accogliere un analisi del genere con un tanto l'ho già detto io e cose simili, beh, consentimi almeno di manifestare il mio disappunto. E con questo, non me la prendevo tanto con superfabry 81, ma parlavo in generale perché si nota una poca propensione (almeno a me sembra così) al rapportarsi con gli altri. Insomma una cosa non é bianca o nera può essere anche di altri colori.

 

 

Riguardo alla chiusura dei topic, beh, se vuoi me la spighi meglio su msn o via PM.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vorrei ringraziare red ace,e poi io non volevo sminuire l analisi fatta oggi pero quando l ho scritta non mi ha cagato nessuno.cmq non fa niente stiamo tutti uniti perchè è un sito bellissimo che ci rende un po tutti fratelli perchè abbiamo in comune due cose,una la passione per i videogiochi e l altra di aver creduto in una cosa che all inizio sembrava solo una scommessa e invece si è rilevata motivo di orgoglio,grande xbox. :ok: :ok: :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

...wow che forum vivo !!!! Peccato non avervi 'sgamato' prima ! :ok:

 

rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto, per tornare in topic, dopo la seduta intensiva di ieri sera, aggiungerei solo due parole sul DRIVATAR....ieri sera ho completato tutte piste per l'addestramento e tenendo tutti valori molto prossimi all'85%.....bhe....l'ho utilizzato per fare delle gare che avevo già completato con sucesso........e :shock: :oops: ........ah girato meglio di me !!!! Ha limato il mio tempo migliore ad Hockeneim Est di quasi 1 secondo :whew:

Spero che questi due giorni, passino presto così potremmo confrontare le nostre esperienze !

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

...wow che forum vivo !!!! Peccato non avervi 'sgamato' prima ! :ok:

 

rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto, per tornare in topic, dopo la seduta intensiva di ieri sera, aggiungerei solo due parole sul DRIVATAR....ieri sera ho completato tutte piste per l'addestramento e tenendo tutti valori molto prossimi all'85%.....bhe...gli ho fatto fare delle piste gare che avevo già completato con successo........e :shock: :oops: ........ah girato meglio di me !!!! Ha limato il mio tempo migliore ad Hockeneim Est di quasi 1 secondo :whew:

Spero che questi due giorni, passino presto così potremmo confrontare le nostre esperienze !

A presto

 

certo che ad usare il drivatar ci bruci tutti i soldini con cui potresti modificare le tue auto :mrgreen: ho smesso di svilupparlo perchè non ne valeva la pena...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

...wow che forum vivo !!!! Peccato non avervi 'sgamato' prima ! :ok:

 

rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto, per tornare in topic, dopo la seduta intensiva di ieri sera, aggiungerei solo due parole sul DRIVATAR....ieri sera ho completato tutte piste per l'addestramento e tenendo tutti valori molto prossimi all'85%.....bhe....l'ho utilizzato per fare delle gare che avevo già completato con sucesso........e :shock: :oops: ........ah girato meglio di me !!!! Ha limato il mio tempo migliore ad Hockeneim Est di quasi 1 secondo :whew:

Spero che questi due giorni, passino presto così potremmo confrontare le nostre esperienze !

A presto

Da quello che ho capito il drivatar non fa altro che eseguire un taglia&cuci dei migliori tempi nei vati settori, in pratica dovrebbe spezzettare la pista in tanti segmenti (presumibilmente uno per ogni curva) e registrarne i tempi migliori per poi assemblarli ed interpolarli. Quindi ci sta tutto che giri costantemente più veloce di te poiché è una sommatoria di tutto il meglio che hai espresso in, che so, 10 giri; è come se riuscissi a fare sempre il giro della vita :-D

Sono solo curioso di vedere come questo sistema reagisca ad un ostacolo, quale può essere un sorpasso o un doppiaggio.

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il drivatar non fa altro che eseguire un taglia&cuci dei migliori tempi nei vati settori, in pratica dovrebbe spezzettare la pista in tanti segmenti (presumibilmente uno per ogni curva) e registrarne i tempi migliori per poi assemblarli ed interpolarli.

 

Uhmmm non è proprio così, in realtà quello che fa è imitare il tuo stile di guida: se lo addestri tagliando le curve, staccando in ritardo e così via, lui farà lo stesso, indipendentemente dal tracciato. Puoi addestrarlo in una pista e poi farlo correre in un'altra.

 

Però insomma, di tutte le novità di Forza direi che questa è quella minore: che divertimento c'è a far correre un automa al posto tuo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il drivatar non fa altro che eseguire un taglia&cuci dei migliori tempi nei vati settori, in pratica dovrebbe spezzettare la pista in tanti segmenti (presumibilmente uno per ogni curva) e registrarne i tempi migliori per poi assemblarli ed interpolarli.

 

Uhmmm non è proprio così, in realtà quello che fa è imitare il tuo stile di guida: se lo addestri tagliando le curve, staccando in ritardo e così via, lui farà lo stesso, indipendentemente dal tracciato. Puoi addestrarlo in una pista e poi farlo correre in un'altra.

 

Però insomma, di tutte le novità di Forza direi che questa è quella minore: che divertimento c'è a far correre un automa al posto tuo :mrgreen:

Beh, se ci sono gare di durata, come accade in GT4, il senso ce l'ha, correre 3 ore di fila è stressante assai :)

"La mia forza deriva dall'allenamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il drivatar non fa altro che eseguire un taglia&cuci dei migliori tempi nei vati settori, in pratica dovrebbe spezzettare la pista in tanti segmenti (presumibilmente uno per ogni curva) e registrarne i tempi migliori per poi assemblarli ed interpolarli.

 

Uhmmm non è proprio così, in realtà quello che fa è imitare il tuo stile di guida: se lo addestri tagliando le curve, staccando in ritardo e così via, lui farà lo stesso, indipendentemente dal tracciato. Puoi addestrarlo in una pista e poi farlo correre in un'altra.

 

Però insomma, di tutte le novità di Forza direi che questa è quella minore: che divertimento c'è a far correre un automa al posto tuo :mrgreen:

Beh, se ci sono gare di durata, come accade in GT4, il senso ce l'ha, correre 3 ore di fila è stressante assai :)

 

decisamente! :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque il drivatar si addestra in questo modo: ci sono varie tipologie di curve e tu, guidando con vari tipi di macchine sui circuiti disponibili, ottieni una percentuale di bravura ad ogni curva percorsa. il risultato è la media tra i valori che hai ottenuto (infatti man mano che lo addestri è sempre più difficile farlo migliorare).

 

se fosse un tagliaecuci dei tempi migliori il drivatar sarebbe il TOP di quello che potresti essere tu, e questo non sarebbe molto giusto.

 

comunque la percentuale che vedi tu mi pare sia solo una minima parte di quello che apprende il drivatar, infatti guardandolo guidare ho notato che commette i miei stessi errori nelle stesse curve, nonostante in altre curve della stessa tipologia si comporti molto meglio. è veramente realizzato benissimo!

 

@chistagiocandoaFM: nella pista Road America ho notato uno strano effetto ottico nel pratino a sinistra del rettilineo dell'arrivo. con una Mitsubishi EVO VIII GSR settata come classe B, accostandomi il più possibile al limite sinistro dell'asfalto ho potuto vedere l'erba che si muoveva in modo strano, come se invece di essere ferma si spostasse verso l'esterno della pista.

c'è qualcuno che può verificare?

può essere un effetto dei 30fps?

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrghhhhhhhhh,mi state facendo stra rosicare voi MALEDETTI che gia ci giocate ed io che ho ancora tre giorni di snervante attesa :bang:

leggendo i vostri pareri e la descrizione del Drivatar mi fate venire un'acqulina in bocca che basta la metà!!!!

e dai venerdi sbrigati ad arrivare che nun je la fò!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrghhhhhhhhh,mi state facendo stra rosicare voi MALEDETTI che gia ci giocate ed io che ho ancora tre giorni di snervante attesa :bang:

leggendo i vostri pareri e la descrizione del Drivatar mi fate venire un'acqulina in bocca che basta la metà!!!!

e dai venerdi sbrigati ad arrivare che nun je la fò!!!!!!

 

:wink: .dai che passano in fretta !!!

 

comunqeu ricorda che, come si diceva qualche post sopra, se abusi del DRIVATAR, finirai presto per non avere crediti per tunizzare il tuo bolide !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

 

...wow che forum vivo !!!! Peccato non avervi 'sgamato' prima ! :ok:

 

rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto, per tornare in topic, dopo la seduta intensiva di ieri sera, aggiungerei solo due parole sul DRIVATAR....ieri sera ho completato tutte piste per l'addestramento e tenendo tutti valori molto prossimi all'85%.....bhe....l'ho utilizzato per fare delle gare che avevo già completato con sucesso........e :shock: :oops: ........ah girato meglio di me !!!! Ha limato il mio tempo migliore ad Hockeneim Est di quasi 1 secondo :whew:

Spero che questi due giorni, passino presto così potremmo confrontare le nostre esperienze !

A presto

 

 

 

E' un'idea che mi ronza in testa da parecchio... Aprire un topic in cui inserire i tempi fatti con le nostre auto (magari specificandone i settaggi e le modifiche)

Credo proprio che lo faremo, non è così? :wink:

 

 

PS: Nella demo, con il 360 Modena al Laguna Seca, staccai un 1.35.xxx (tutta l'elettronica OFF, ma si può giocare come si vuole, sia chiaro)... la sfida è aperta :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'idea che mi ronza in testa da parecchio... Aprire un topic in cui inserire i tempi fatti con le nostre auto (magari specificandone i settaggi e le modifiche)

Credo proprio che lo faremo, non è così? :wink:

 

Ci avrei scommesso che l'avresti fatto guarda :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per cominciare penso che Laguna Seca o qualche altro tracciato gia conosciuto sia la scelta migliore,almeno partiamo da un livello vagamente simile(almeno riguardo al tracciato)e poi non avendolo ancora(maledetti maledetti maledetti :bang: )non conosco le piste presenti!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a tutto io, tranquilli! :mrgreen:

 

Credo che Laguna Seca sia un ottimo inizio visto che c'era anche nella demo!

 

Il giorno stesso che uscirà il gioco controllate il forum... :wink:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

ok venerdi tutti pronti con i tempi in mano...

mi avete fatto venire la voglia di comprarlo,poi venerdi mi arriva lo stipendio dunque son apposto,ci stanno sia forzamotorsport che wrestelmania 21

niente incontri solo scontri!!!

 

xbox 360 è superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

bella recensione,anche se leggendo cio che scrivono,mi sembra quasi un po stretto sto 9...cmq la cosa che piu mi ha tranquillizzato è che davanti a tutta la magnificenza grafica dei 30 fps ci si puo facilmente dimenticare :ok:

e poi l'I.A. dev'essere proprio ben fatta,ne parlano tutti meravigliosamente...bene bene -2!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo di qua perché in fondo il topic ufficiale è questo.

 

speriamo solo che le rendino almeno disponibili come contenuti aggiuntivi sul Live

 

e poi son piuttosto sicuro che qualche upgrade via live sara disponibile

 

Dopo aver letto questi sono andato un attimino a controllare la custodia del gioco, e purtroppo mi tocca darvi una brutta notizia: la casella "Download Contenuto" non ha la spunta.

Ho fatto un veloce controllo sul gamebox di Forza su TeamXbox e in alcuni forum, e non ce l'ha nemmeno la versione NTSC, quindi pare proprio che non ci saranno contenuti aggiuntivi disponibili via Live..

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...