Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

BELLISSIMA l'idea di questa demo con finale alternativo!

Non fa che rafforzare in me il pensiero che la trama di questo titolo sarà STUPENDA, soprattutto visto che non vogliono farci trapelare NULLA.

Oddio, potrebbe anche essere il contrario :??: Se così fosse mi aspetto di essere fatto martire dopo che mi sarò lanciato contro la sede di Lucas Arts con qualche quintale di esplosivo addosso :hot:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Purtroppo la demo non uscirà, ma comunque abbiamo in mano abbastanza video per renderci conto della spettacolarità incredibile del gioco.

 

Ps: (completamente fuori topic; scusate moderatori :bow: ) secondo voi comprare SW dopo aver giocato con too human potrebbe causare un senso di ripetitività???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi te la detto che la demo non uscirà? sulle news non parlano di questo!!! hanno dichiarato che per giovedi o venerdi la demo sara scaricabile.....

veramente c'è una aggiornamento della news (prima del titolo c'è anche [AGG]) :

 

 

 

 

 

[AGG]SW: Il Potere della Forza non arriva in demo giovedì

di Neural, 10 ago 2008 23:15

 

Durante l'ultimo episodio di X-Play, trasmissione videoludica del canale americano G4 TV[...]14 agosto.

 

 

Aggiornamento: LucasArts è intervenuta ufficialmente sull'argomento, spiegando che li conduttori della trasmissione si sono sbagliati: non c'è nessuna demo in arrivo a fine settimana.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Matt la demo nn ci sara entro la fine di questa sett... magari arrivera più avanti lo spero perchè sarebbe stato interessante provare darth vader... inoltre il finale della demo è diverso dal gioco originale e quindi era la demo "perfetta".... peccato

 

Ah lo sapevate che ci sara anche l'online? ci saranno scontri 1 contro 1... sara uno spettacolo :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lo sapevate che ci sara anche l'online? ci saranno scontri 1 contro 1... sara uno spettacolo :dance: :dance: :dance:

NON ne sapevo niente dell'online :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sara.... me la detto un mio amico davvero appassionato che vaga su milioni di siti anche stranieri... non vedo l'ora di poter scagliare lontano i nemici col grande Darth Fener... poi non si sa mai magari aggiungeranno nuove modalità online... ad esempio a me piacerebbe che mettessero sfide di 2 vs 2.... chi lo sa... cmq principalmente sto aspettando il gioco.... non vedo l'ora :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah lo sapevate che ci sara anche l'online? ci saranno scontri 1 contro 1... sara uno spettacolo :dance: :dance: :dance:

 

Io avevo sentito che l'online era solo per wii, o addirittura che non c'era ma che su wii ci sarebbe stata la possibilità di sfidarsi 1 vs 1... Dubito che sia stato inserito per 360 e che non abbiano detto nulla... imho naturalmente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo sentito che l'online era solo per wii, o addirittura che non c'era ma che su wii ci sarebbe stata la possibilità di sfidarsi 1 vs 1... Dubito che sia stato inserito per 360 e che non abbiano detto nulla... imho naturalmente ;)

 

 

no no anche io ho sentito che ci sara l'online,proprio per il fatto che vogliono che quasto gioco duri in senso che la storia sicuramente non sara lunghissima sara un po piu lunga di quella come gears of war ma non durera tanto massimo una settimana la finisci credo ora se ho detto una cavolata sarei felicissimo se mi smentite (apparte il fatto dell'online) ma io dai miei amici ho sentito cosi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no anche io ho sentito che ci sara l'online,proprio per il fatto che vogliono che quasto gioco duri in senso che la storia sicuramente non sara lunghissima sara un po piu lunga di quella come gears of war ma non durera tanto massimo una settimana la finisci credo ora se ho detto una cavolata sarei felicissimo se mi smentite (apparte il fatto dell'online) ma io dai miei amici ho sentito cosi :teach:

 

Oddio se mettono l'online ben venga, così ho un buon motivo per mettermi il live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è strano a questo punto che non ci siano obbiettivi online... Tra quelli su mygamercard.net infatti erano tutti solo per single...

infatti altrimenti ci sarebbero stati..creod che sarà solo una mod. 1vs1 su schermo condiviso..poi non lo so eh..

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è strano a questo punto che non ci siano obbiettivi online... Tra quelli su mygamercard.net infatti erano tutti solo per single...

 

anche Cod 4 se è per questo presentava degli obiettivi sbloccabili solo in single player, eppure è stato il titolo più giocato online per un lasso di tempo incredibile. Quindi...... la speranza è l'ultima a morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Cod 4 se è per questo presentava degli obiettivi sbloccabili solo in single player, eppure è stato il titolo più giocato online per un lasso di tempo incredibile. Quindi...... la speranza è l'ultima a morire.

 

 

giustissimo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e penso che momentaneamente online saranno utilizzabili l'apprendista - darth fener- il jedi anziano con la spada verde che compare nei trailer- la donna jedi aliena che compare anch'essa nei trailer- la sith (almeno penso) che combatte con 2 spade rosse....più altri che si sconfiggono nella campagna... ma io penso che in futuro metteranno altri da scaricare come obi-wan- darth sidius- yoda- e altri.... questa è la speranza...

cmq nn vedo l'ora che esca... aspetto anche la demo... caspita penso che per fine mese arrivi... :sleep:

 

petromoid no la cooperativa online non ci sara.... la campagna sara in singolo... pero molto probabilmente ci sara una modalità online 1 vs 1....

cmq hai fatto bene a prenotarlo... in nn lo ancora fatto perchè sto cercando la limited e poi ordinero quella... a sroposito ragazzi se trovate un sito in cui è possibile prenotare la limited fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e penso che momentaneamente online saranno utilizzabili l'apprendista - darth fener- il jedi anziano con la spada verde che compare nei trailer- la donna jedi aliena che compare anch'essa nei trailer- la sith (almeno penso) che combatte con 2 spade rosse....più altri che si sconfiggono nella campagna... ma io penso che in futuro metteranno altri da scaricare come obi-wan- darth sidius- yoda- e altri.... questa è la speranza...

cmq nn vedo l'ora che esca... aspetto anche la demo... caspita penso che per fine mese arrivi... :sleep:

 

petromoid no la cooperativa online non ci sara.... la campagna sara in singolo... pero molto probabilmente ci sara una modalità online 1 vs 1....

cmq hai fatto bene a prenotarlo... in nn lo ancora fatto perchè sto cercando la limited e poi ordinero quella... a sroposito ragazzi se trovate un sito in cui è possibile prenotare la limited fatemi sapere...

Perchè? è stata annuciata una limited anche per questo gioco? :??:

Se sì ditemelo che corro all'EB per prenotarla. Tanto anche se non posso comprarlo subito il gioco, non tengo soldi al momento e sarà dura averceli per i prossimi mesi :whew:, me la tengono avita :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...