Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BELLA!!!! Oggi chiamo l'Eb e chiedo se si può prenotare :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere se lo trovi cosi lo ordino ankio.....

Chiamo subito allora :mrgreen:

 

Ho appena chiamato, loro non ne sanno NIENTE.

Strano ma vero mi ha detto di controllare su play.com ed in caso prenderla da lì :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e penso che momentaneamente online saranno utilizzabili l'apprendista - darth fener- il jedi anziano con la spada verde che compare nei trailer- la donna jedi aliena che compare anch'essa nei trailer- la sith (almeno penso) che combatte con 2 spade rosse....più altri che si sconfiggono nella campagna... ma io penso che in futuro metteranno altri da scaricare come obi-wan- darth sidius- yoda- e altri.... questa è la speranza...

cmq nn vedo l'ora che esca... aspetto anche la demo... caspita penso che per fine mese arrivi... :sleep:

 

petromoid no la cooperativa online non ci sara.... la campagna sara in singolo... pero molto probabilmente ci sara una modalità online 1 vs 1....

cmq hai fatto bene a prenotarlo... in nn lo ancora fatto perchè sto cercando la limited e poi ordinero quella... a sroposito ragazzi se trovate un sito in cui è possibile prenotare la limited fatemi sapere...

 

Apprendista: Galen Marek anche detto Starkiller

Jedi Anziano con Spada Verde: Generale Rahm Kota

La "Sith" (Jedi sedotta dal lato Oscuro, non ha mai imparato da un maestro il Lato Oscuro)con 2 spade-tonfa: Maris Brood

La "Donna Jedi Aliena": Shaak Ti

 

:teach: :teach: :teach: :teach:

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Link Il trailer in italiano del gioco

E spero vivamente che sia una versione "in corso d'opera" questo doppiaggio, sennò fa abbastanza pena... :crazy:

Pena?!è bruttissimo se è così la versione finale spero si possa mettere l'audio in inglese altrimenti non so se lo prendo.....un altro gioco con doppiaggio pessimo...succede solo in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

DARTH VEDER????lol! il nome che gli hanno appioppato fa schifo, meglio Fener, come è sempre stato in Italiano. E poi la voce stessa di Vader!!!! Alla faccia di Massimo Foschi!!!Lui si che è un grande doppiatore (Massimo Foschi=dppiatore Darth vader nella Trilogia Originale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto la demo uscirà sul marketplace il 21 :dance: :dance: :dance: :dance:

non vedo l'ora di toccare con mano quello che hanno fatto i ragazzi di lucasart :rotfl: :rotfl:

Mi allego alla FELICITà!!!!!!!! :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo gioco sappia dare le stesse emozioni sulla falsariga di JediKnight & co.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi come me ha l'abbonamento silver quanto tempo dovrò aspettare prima di scaricarla la demo?

Generalmente vengono rilasciate con una settimana di anticipo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco!!! Non si era una demo con un finale appositamente creato per essa. Un altro punto che ci fà capire quanto sia grande l'impegno di Lucas Arts nel creare una trama solida e ricca di colpi di scena!!!!

Questo titolo sta assumendo pian piano tutte le caratteristiche di una Killer Application, speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailers.com hanno appena rilasciato in esclusiva mondiale 5-6 filmati mostranti azioni di gioco :dance:

Ne ho appena visto uno ed il parere è che MERITI eccome! :mrgreen:

Mo però scappo e vado a vedermi gli altri :fischio:

 

Li ho appena finiti di vedere TUTTI!

Alcuni pezzi di quello che si vede, soprattutto nel primo trailer non ve li dico perchè ci sono qualche cosa in più sulla trama :fischio:

Parlando del gameplay invece mi sembra MOLTO fatto bene. L'unica pecca, a mio avviso, è che non c'è quasi la minima interazione tra spada laser e soldati nemici. Mi spiego, mi sarei aspettato che quando colpisco un soldato questo rimanesse mutilato dalla spada laser, un po' come avviene con gli oggetti che ci sono in giro. Questa "pecca" però è del tutto soggettiva. Per molti infatti può anche non importare, soprattutto dopo che si sono visti soldati che presti dal potere della forza si divincolano in aria, chiedono pietà ed aiuto (Bello fare i catti 8) ), se vedono qualche cosa a cui appigliarsi lo fanno e spesso si aggrappano a qualche malaugurato compagno che viene quindi portato con se :mrgreen: Una cosa quindi SPETTACOLARE!!!! Personalmente non ho mai visto una cosa simile, se c'è ditemelo che me lo vado a vedere.

La grafica non è super pompata :ph34r: Ma è comunque MOLTO bella. Non so a quanto giri il gioco, ma non mi sembra che ci sia alcun tipo di tentennamento

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gametrailers.com hanno appena rilasciato in esclusiva mondiale 5-6 filmati mostranti azioni di gioco :dance:

Ne ho appena visto uno ed il parere è che MERITI eccome! :mrgreen:

Mo però scappo e vado a vedermi gli altri :fischio:

 

Li ho appena finiti di vedere TUTTI!

Alcuni pezzi di quello che si vede, soprattutto nel primo trailer non ve li dico perchè ci sono qualche cosa in più sulla trama :fischio:

Parlando del gameplay invece mi sembra MOLTO fatto bene. L'unica pecca, a mio avviso, è che non c'è quasi la minima interazione tra spada laser e soldati nemici. Mi spiego, mi sarei aspettato che quando colpisco un soldato questo rimanesse mutilato dalla spada laser, un po' come avviene con gli oggetti che ci sono in giro. Questa "pecca" però è del tutto soggettiva. Per molti infatti può anche non importare, soprattutto dopo che si sono visti soldati che presti dal potere della forza si divincolano in aria, chiedono pietà ed aiuto (Bello fare i catti 8) ), se vedono qualche cosa a cui appigliarsi lo fanno e spesso si aggrappano a qualche malaugurato compagno che viene quindi portato con se :mrgreen: Una cosa quindi SPETTACOLARE!!!! Personalmente non ho mai visto una cosa simile, se c'è ditemelo che me lo vado a vedere.

La grafica non è super pompata :ph34r: Ma è comunque MOLTO bella. Non so a quanto giri il gioco, ma non mi sembra che ci sia alcun tipo di tentennamento

Visti.....molto belli...sono i primi video che secondo me rendono l'idea di che gioco sarà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...