Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente che faccia gridare al miracolo! comunque piacevole per chi ama star wars e i giochi d'azione! grafica piacevole e consona al gioco ma abbastanza superficiale! gameplay abbastanza collaudato e divertente con qualche piccola imperfezione secondo me ma senza dubbio divertente al punto giusto! la storia farà sicuramente a sua buona parte e probabilmente piu' avanti nel gioco il gameplay diverrà piu' ricco e divertente! io dopo aver visto i vari video di resident evil 5,gears of war2,final fantasy,street fighter,tomb raider etc etc sono troppo proiettato verso quelle sicure killer app per poter pensare a sto gioco!

 

comunque dando un voto alla demo penso che darei un 8 pieno!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente l'assaggio di questa demo mi ha lasciato interdetto, la grafica non è ai massimi livelli ma fa il suo dovere, quello che ho trovato stano sono i cadaveri dei nemici che scompaiono e la loro intelligenza artificiale anche ad un livello di difficoltà più elevato; poi sinceramente mi aspettavo più acrobazie oltre al doppio salto ad esempio nei vecchi star wars si poteva camminare sui muri e scegliere diversi stili con la light saber mentre qui no, poi se ti metti in parata non puoi contrattaccare ma solo saltare per avvicinarsi ai soldati e finirli, comunque in definitiva non lo vedo a mio avviso un gioco per cui vale la pena spendere 70 € magari 29 si ma 70 sicuramente no, poi con i titoli che escono da settembre in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente l'assaggio di questa demo mi ha lasciato interdetto, la grafica non è ai massimi livelli ma fa il suo dovere, quello che ho trovato stano sono i cadaveri dei nemici che scompaiono e la loro intelligenza artificiale anche ad un livello di difficoltà più elevato; poi sinceramente mi aspettavo più acrobazie oltre al doppio salto ad esempio nei vecchi star wars si poteva camminare sui muri e scegliere diversi stili con la light saber mentre qui no, poi se ti metti in parata non puoi contrattaccare ma solo saltare per avvicinarsi ai soldati e finirli, comunque in definitiva non lo vedo a mio avviso un gioco per cui vale la pena spendere 70 € magari 29 si ma 70 sicuramente no, poi con i titoli che escono da settembre in poi.

Ricordati che è pur sempre una demo e tante abilità le sblocchi salendo di livello per non parlare dei costumi e spade laser....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista è il mio personaggio che uso in soul calibur, devo assolutamente avere sto gioco per seguirne la sua storia. Ei skyse ti sei dimenticato di Fable2 quello killerà parecchio secondo me e oramai sta per uscire, e dopo il primo il secondo è atteso ancora a mascella spalancata da molti(me per primo).

 

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è assurdo io lo gia ripetuta 3 volte la demo... forse ho esagerato :mrgreen: ... cmq secondo il mio punto di vista è mostruoso... la fisica è una cosa eccezzionale... è troppo bello... peccato solo che la demo è corta :piange: ... cmq è eccezzionale non vedo l'ora del 19

 

cmq secondo me è divino... pazzesco... cmq si puo usare anche nella demo il lancio della spada... dovete premere: RT + X

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che mi sta lasciando basito di perplessità è che gli oggetti e soprattutto I CADAVERI, non rimangono ma scompaiono come se fosse un gioco da PS1 :x :x :x :x Che gli costava lasciarli? Sarebbe stato così bello usarli ancora :bow:

Per il resto il gioco è STUPENDO!!!!

Una fisica della madonna!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questo gioco lo prendono solo coloro che quantomeno apprrezzano la serie poichè chi odia la serie di star wars non lo acquista anche se fosse uil gioco migliore del mondo ed è giusto cosi... ma chi è un minimo appassionato lo prende al volo... anchio voglio fare 1000\1000....comunque il doppiaggio pensavo fosse peggio... la voce di dart fener e dell'apprendista sono belle a mio parere... l'unico errore del doppiaggio sono state le pronuncie dei nomi almeno per quanto riguarda darth fener... peccato a mio avviso l'unico errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questo gioco lo prendono solo coloro che quantomeno apprrezzano la serie poichè chi odia la serie di star wars non lo acquista anche se fosse uil gioco migliore del mondo ed è giusto cosi... ma chi è un minimo appassionato lo prende al volo... anchio voglio fare 1000\1000....comunque il doppiaggio pensavo fosse peggio... la voce di dart fener e dell'apprendista sono belle a mio parere... l'unico errore del doppiaggio sono state le pronuncie dei nomi almeno per quanto riguarda darth fener... peccato a mio avviso l'unico errore...

 

Matte devi sapere che nella versione originale dei film di Star Wars il cattivo che denominavano Dart Fener in realtà si chiamava proprio Dart Vader. Quindi non è il gioco che ha sbagliato nel doppiaggio, bensì quello italiano della saga che ha voluto riadattare il nome del cattivo diversamente da quello che Lucas aveva originariamente pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte devi sapere che nella versione originale dei film di Star Wars il cattivo che denominavano Dart Fener in realtà si chiamava proprio Dart Vader. Quindi non è il gioco che ha sbagliato nel doppiaggio, bensì quello italiano della saga che ha voluto riadattare il nome del cattivo diversamente da quello che Lucas aveva originariamente pensato.

Si il cambio di nomi Darth Fener (che sulla versione inglese si chiamava Vader) e la principessa Leyla (che invece si chiamava Leya) e di C1P8 (che in realtà era R2D2) sono scelte che gli adattatori italiani decidevano di appronatare decine di anni or sono sui film localizzati per renderli in qualche modo più "nostrani". Se andiamo ancora indietro negli anni possiamo ascoltare doppiatori (che ormai non ci sono più) su vecchi film dire "Piladelfia" o "Nuova York". :teach:

 

Sono solo scelte di adattamento, nulla di scandaloso. Nei cartoni animati che trasmettono le emittenti quali Italia 1 ancora oggi continuano senza sosta e in modo assolutamete squallido. Basti pensare ai caratteristici nomi di alcuni personaggi dei cartoni che vengono trasposti in improbabili "Filippo", "Marina" o "Marzio"... :acc:

 

Per fortuna -come nel acaso di Star Wars- i fan alla fine creano dei veri e propri squadroni punitivi e prendono provvedimenti sugli adattamenti futuri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il cambio di nomi Darth Fener (che sulla versione inglese si chiamava Vader) e la principessa Leyla (che invece si chiamava Leya) e di C1P8 (che in realtà era R2D2) sono scelte che gli adattatori italiani decidevano di appronatare decine di anni or sono sui film localizzati per renderli in qualche modo più "nostrani". Se andiamo ancora indietro negli anni possiamo ascoltare doppiatori (che ormai non ci sono più) su vecchi film dire "Piladelfia" o "Nuova York". :teach:

 

Sono solo scelte di adattamento, nulla di scandaloso. Nei cartoni animati che trasmettono le emittenti quali Italia 1 ancora oggi continuano senza sosta e in modo assolutamete squallido. Basti pensare ai caratteristici nomi di alcuni personaggi dei cartoni che vengono trasposti in improbabili "Filippo", "Marina" o "Marzio"... :acc:

 

Per fortuna -come nel acaso di Star Wars- i fan alla fine creano dei veri e propri squadroni punitivi e prendono provvedimenti sugli adattamenti futuri. :ok:

 

OT: restando in questo argomento, visto che sei esperto, non è che sapresti dirmi perche nei simpson hanno tradotto "Moe" in "Boe"?

 

tornando IT, ho giocato la demo meglio e mi piace sempre di più. la grafica è ottima: i riflessi sul pavimento sono fatti benissimo, i personaggio sono fatti veramente bene e c'è veramente poco aliasing.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: restando in questo argomento, visto che sei esperto, non è che sapresti dirmi perche nei simpson hanno tradotto "Moe" in "Boe"?

 

tornando IT, ho giocato la demo meglio e mi piace sempre di più. la grafica è ottima: i riflessi sul pavimento sono fatti benissimo, i personaggio sono fatti veramente bene e c'è veramente poco aliasing.

Per lo stesso motivo per cui Vader è diventato Fener e perchè la Death Star è diventata la Morte Nera. Che ci vuoi fare? Sono gli strascichi degli impietosi adattamenti anni 80.... Non hanno risparmiato neppure i poveri Grattachecca & Fichetto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo in serata...premetto che odio la saga di star wars...allora il gioco mi diverte, è molto giocabile e spassoso, la grafica nn è delle migliori xrò nn è neanche brutta..diciamo che si attesta su livelli medio-alti peresentando scenari vasti e dettagliati ed effetti di luce molto belli, le animazoni facciali per quanto ho visto nn sono granchè...(mass effect lo sovrasta) in definitiva è un gioco che ogni appassionato di star wars dovrebbe avere nella propria collezione di giochi. Per me scaffale :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo in serata...premetto che odio la saga di star wars...allora il gioco mi diverte, è molto giocabile e spassoso, la grafica nn è delle migliori xrò nn è neanche brutta..diciamo che si attesta su livelli medio-alti peresentando scenari vasti e dettagliati ed effetti di luce molto belli, le animazoni facciali per quanto ho visto nn sono granchè...(mass effect lo sovrasta) in definitiva è un gioco che ogni appassionato di star wars dovrebbe avere nella propria collezione di giochi. Per me scaffale :mrgreen:

ricordiamo che pero molti giochi non hanno una fisica nemmeno paragonabile a SW TFU :fischio:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordiamo che pero molti giochi non hanno una fisica nemmeno paragonabile a SW TFU :fischio:

 

si avevo dimenticato dell'ottima fisica derivata dal motore grafico euphoria...comunque scaffale lo stesso :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...