Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

ma chiunque conosce la serie è il miglior gioco mai creato su questa saga

Ottimo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo già detto per chi odia o non conosce la serie di star wars non possono assolutamente comprarlo per quanto bello possa essere... ma chiunque conosce la serie è il miglior gioco mai creato su questa saga

Già, questo è vero. In generale comunque mi pare un discreto titolo.. Buono per chi vuole un titolo di avventura diverso dal solito e imperdibile per gli amanti della serie

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo: il gioco mi sembra carino , però non mi convince al 100%, quindi probabilmente lo comprerò usato in uno di quei periodi di stallo videoludico dell'anno (prossimo ovviamente :mrgreen: )

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo xrò nel dire che è il migliore in assoluto della serie...dai avete provato solo una demo..e poi rinfrescherò un pò le memorie di quelli che pensano che sia il migliore della serie: cito due titoli Star Wars Rogue Leader II e Rebel Strike per cubo...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo xrò nel dire che è il migliore in assoluto della serie...dai avete provato solo una demo..e poi rinfrescherò un pò le memorie di quelli che pensano che sia il migliore della serie: cito due titoli Star Wars Rogue Leader II e Rebel Strike per cubo...

 

belli come grafica ma limitatissimi come gioco (le parti a piedi facevano pena, quelle sulle astronavi invece erano ottime). Il primo rogue squadron era fantastico. restando in tema star wars ma cambiando genere di gioco, c'è kotor che attualmente per me è il migliore in assoluto tra tutti i giochi della serie, ma è un rpg e non si puo comparare a sw:fu

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io essendo un gran fan della serie posso dirvi di averli giocati tutti compresi quelli per pc... galaxies battlefront ecc.. ho giocato anche a quelli per gamecube... fino ad ora su console il migliore era kotor... ma con questo capolavoro passa in seconda posizione... ragè ho già finito la demo 6 volte più o meno anche con la massima difficoltà e ogni volta scopro qualche combo diversa... inoltre col progredire nel gioco completo avremo a disposizione una valanga di combo... un altro potere della forza la presa e altro ancora... inoltre col progredire della storia si sbloccano nuovi costumi per l'apprendista che puoi mettergli durante il corso degli eventi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, mi ha lasciato un po' così così, usare starkiller può essere affascinante, interessanti le nuove sfaccettature tipo aprire i portoni con i poteri della forza, ma essendo però affezionato a Jedi Knight II e a ciò che era possibile fare tipo il lancio della spada, l'utilizzo di armi da fuoco e la parata automatica dei colpi laser, (anche se il gioco era più un fps) questo nuovo episodio mi costringe allo scaffale, in alcuni casi la demo può essere ingannevole, magari il titolo in questione è ottimo, ma al primo impatto mi ha un pochino deluso.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, mi ha lasciato un po' così così, usare starkiller può essere affascinante, interessanti le nuove sfaccettature tipo aprire i portoni con i poteri della forza, ma essendo però affezionato a Jedi Knight II e a ciò che era possibile fare tipo il lancio della spada, l'utilizzo di armi da fuoco e la parata automatica dei colpi laser, (anche se il gioco era più un fps) questo nuovo episodio mi costringe allo scaffale, in alcuni casi la demo può essere ingannevole, magari il titolo in questione è ottimo, ma al primo impatto mi ha un pochino deluso.

 

il lancio della spada è previsto, ma non c'è nella demo. la parata automatica degli spari c'è, ma non funziona sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per perare i colpi delle pistole dei ribelli o degli imperiali o lo fa in automatico o se ti pari con LT li respinge tutti prorpio come nel film... poi il lancio della spada c'è e è presente anche nella demo.. vi spiego come:

agganciate un bersaglio con la presa della forza RT e poi schiacciate X cosi gli lancera la spada e lo perforerà...RT+X

 

un altra bella combo è salto più spinta della forza in avanti cosi userà questo potere in volo :dance:

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco provato, veramente un bel gioco, proprio quello che volevo per un gioco di StarWars.

è davvero bello, ci sono combattimenti con le spade laser, puoi fare il vingardium leviosa :mrgreen: su un sacco di cose che puoi usare per uccidere i nemici...e poi è solo la demo. Stupendo il lancio della spada :dance:

 

 

 

....troppo bello pararsi dagli spari :dance:

 

 

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero ripararsi dai colpi di pistola con la spada è fantastico... cmq il sonoro lo avete sentito? è eccezzionale... i rumori della spada ecc sono fatti benissimo... dal tronde è sostenuto da una delle migliori colonne sonore del mondo

 

 

è vero è fatto molto bene il sonoro, e si apprezza anche di più se si dispone di un impianto 5.1 buono (meglio ancora 7.1 :mrgreen: )

 

Sarà mio subito, subito dopo aver consultato ogni recensione che c'è sul web. :crazy:

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per perare i colpi delle pistole dei ribelli o degli imperiali o lo fa in automatico o se ti pari con LT li respinge tutti prorpio come nel film... poi il lancio della spada c'è e è presente anche nella demo.. vi spiego come:

agganciate un bersaglio con la presa della forza RT e poi schiacciate X cosi gli lancera la spada e lo perforerà...RT+X

 

un altra bella combo è salto più spinta della forza in avanti cosi userà questo potere in volo :dance:

c'è anche senza usare il sollevamento la mossa della spada,ma nella demo non c'è,per la prese usate X+A

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie non sapevo niente della presa pensavo non si potesse farla nella demo...

anche io pensavo che nella demo non c'era,pero provando mi è uscita,purtroppo ne fa solo una,quelle che ci sono andano avanti sono spettacolari vedendo dai video :loving:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...