Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma le gomme si consumano? il carburante? ci sono per caso ogni tanto gli aggiornamenti del motore, ciclistica etc etc? da quando ho sentito dire la parola "simulativo" mi son interessato di piu a questo gioco.

Il carburante credo di no nn l'ho notato, le gomme assolutamente si, come la moto se cadi, solo che non sono danni visibili ma solo sensibili, tramite una barra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è proprio il diretto successore di SBK 2001! Siatene contenti, vi aspetta un gran bel gioco, simulativo se volete, arcade se siete neofiti.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 8 giorni...

Sto entrando in grossa crisi. Se compro il gioco, rischio di non uscire piu' in moto... :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è stupendo..oggi terzo tempo in superpole livello professionista(l'ultimo è reale nn volgio sapere com'è, gia così difficilissimo..), moto estremo..a brno..non vi dico la goduria..

Una curiosità: com'è giocare col pad? La moto è gestibile? Scommetto che se non dosi acceleratore in uscita di curva e freno in ingresso, ti ritrovi con la moto a 45° nel primo caso e per terra nel secondo... è così?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: com'è giocare col pad? La moto è gestibile? Scommetto che se non dosi acceleratore in uscita di curva e freno in ingresso, ti ritrovi con la moto a 45° nel primo caso e per terra nel secondo... è così?

Assolutamente, il grilletto dell'accellerazione è sensibilissimo, ed è li che si fa il tempo..per non parlare delle staccate..capolavoro ragazzi..chissà online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, il grilletto dell'accellerazione è sensibilissimo, ed è li che si fa il tempo..per non parlare delle staccate..capolavoro ragazzi..chissà online..

Ma è possibile impostare i comandi come si vuole??

Io uso l' analogico destro come acceleratore e i due grilletti come freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, con tutte le informazioni che il gentilissimo Juveinb ci ha fornito, non sto più nella pelle :rotfl: .

Da ex possessore di MOTO e mega appassionato di SUPERBIKE, sono in estasi al solo pensiero che potrò mettere le mani su un vero simulatore di gare su due ruote, se poi si parla del mondiale SBK allora ci vado a nozze!

Tra sette giorni ci ritroveremo con i guantoni ben calzati :boxe: e vedremo chi di noi è veramente un pilota a tutti gli effetti.

P.s.: se volete aggiungermi alla lista amici, la mia tag è uguale al nick!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo il video, non vedo l' ora :arf:

peccato che si può giocare solo in 8 nel multiplayer.

Non sono ancora riuscito a testarlo, sale d'attesa ancora vuote e stravuote..penso che 8 sia il numero giusto, conta che se il contatto tra due piloti avviene ad alta velocità si vola via che è un piacere, pensa alla prima curva non so in sedici..ciao proprio..

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena oggi Max nel gran premio del Nurburgring, 13esimo e 7ettimo..non ci siamo proprio..speriamo nel prossimo a Misano.

Grande Nitro Nori Haga e peccato per il mio idolo Troy Bayliss, deve sempre esagerare in staccata.... grande :ok:

A Misano vado sicuramente (anche a Monza sono andato) e speriamo in una bella "bagarre".

Non sai quanto ho pensato a te che hai il gioco :bang: :rotfl: Ancora poco e si va tutti in pista 8)

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Che pena oggi Max nel gran premio del Nurburgring, 13esimo e 7ettimo..non ci siamo proprio..speriamo nel prossimo a Misano.

Evidentemente sta affrontando una stagione difficile, non fa risultato neanche nelle piste a lui congeniali.......

Molto probabilmente non si adatta alla moto, non sò..........secondo me le prove del nove saranno Brno e Vallelunga, se in questi due circuiti non fa podio......beh... :piange: :piange:

Speriamo anche in Misano, anche io ci sarò in tribuna D, ho il biglietto da gennaio :mrgreen:

Comunque complimenti ad Haga x la vittoria nelle due gare ed a un Corser con un gran setup in gara due!

Poi tanto per non dimenticarsi dell'oggetto del forum volevo fare una considerazione sui circuiti presenti nel gioco: nella videorecenzione si parla di dodici circuiti, ma in realtà si corre su quindici......Juve mi potresti confermare questa cosa e se vero, quali piste mancano?

Modificato da Tuxweb78
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sta affrontando una stagione difficile, non fa risultato neanche nelle piste a lui congeniali.......

Molto probabilmente non si adatta alla moto, non sò..........secondo me le prove del nove saranno Brno e Vallelunga, se in questi due circuiti non fa podio......beh... :piange: :piange:

Speriamo anche in Misano, anche io ci sarò in tribuna D, ho il biglietto da gennaio :mrgreen:

Comunque complimenti ad Haga x la vittoria nelle due gare ed a un Corser con un gran setup in gara due!

Poi tanto per non dimenticarsi dell'oggetto del forum volevo fare una considerazione sui circuiti presenti nel gioco: nella videorecenzione si parla di dodici circuiti, ma in realtà si corre su quindici......Juve mi potresti confermare questa cosa e se vero, quali piste mancano?

Secondo me tutto è iniziato dopo la caduta di Philip Island ti ricordi? Li girava un secondo più forte degli altri..Poi si è fatto male e da li ha faticato..Poi in più anche la moto privata e quello che dici tu..D'accordissimo, Brno e Vallelunga prova del nove, se nemmeno li..

Ti confermo che i circuiti sono 12, ne mancano due perchè gli appuntamenti del mondiale sono precisamente 14: Nurburgring, Portimao.

Gli altri presenti e perfettamente ricreati.

A che punto siete con l'uscita? tutti tra 4 giorni? Tuxweb78 anche tu? Dai che vi aspetto online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...