Vai al contenuto

Superbike World Championship 2008


keiji

Messaggi raccomandati

In base alle ultime notizie sarà sempre Milestone a curare la realizzazione anche del brand Moto gp per conto di Capcom ( anche su 360)... molto bene, ma qualcuno ha qualche notizia sulla versione 2008 di Sbk....chiedo anche perchè la milestone è italianissima e se c'è qualcuno che conosce qualcuno e così via, volesse dire qualcosa in proposito, è liberissimo di farlo :mrgreen: ....ad esempio, nell'ultima incarnazione targata Milestone ( Moto GP per ps2) il modello di guida è stato notevolmente ridimensionato sul frangente simulativo... la cosa si ripercuoterà anche sulla versione di SBK... si tratta di una linea voluta dalla Capcom per il suo gioco.... milestone ha dichiarato qualcosa in tal senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 487
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fanno sempre parte di milestone.

 

In base alle ultime notizie sarà sempre Milestone a curare la realizzazione anche del brand Moto gp per conto di Capcom ( anche su 360)... molto bene, ma qualcuno ha qualche notizia sulla versione 2008 di Sbk....chiedo anche perchè la milestone è italianissima e se c'è qualcuno che conosce qualcuno e così via, volesse dire qualcosa in proposito, è liberissimo di farlo :mrgreen: ....ad esempio, nell'ultima incarnazione targata Milestone ( Moto GP per ps2) il modello di guida è stato notevolmente ridimensionato sul frangente simulativo... la cosa si ripercuoterà anche sulla versione di SBK... si tratta di una linea voluta dalla Capcom per il suo gioco.... milestone ha dichiarato qualcosa in tal senso?

per x360 è la thq e non capcom a farlo e per ps2 è la namco.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno sempre parte di milestone.

per x360 è la thq e non capcom a farlo e per ps2 è la namco.

 

no no ferma... hanno appena annunciati che anche la capcom svilupperà, tramite Milestone, un MotoGP per le console HD... il che include anche la 360... ero anche io dubbioso in proposito, ma anche altre persone mi hanno confermato ceh THQ ha perso l'esclusivas su 360....

 

lo sapevo che avrei dovuto andare all'EICMA di milano...... :piange: hanno presentato in anteprima sbk 08 :fischio: pero c'è scritto che lo hanno presentato Leader e Black Bean :ph34r:

 

Davvero!!!! :hot: :hot: :hot:

 

C'è qualche foto... voglio dire... hanno fatto vedere qualcosa????

Dove hai visto la notizia???? Dammi un link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, ma mi sembra veramente uno scandalo che non ci sia nessuno interessato alle vicissitudini di questo gioco. Cioè, voglio dire, ci lamentiamo in continuazione che l'Italia nel mondo videoludico è il fanalino di coda dell'industria... e poi... non appena una SH Italianissima come la Milestone emerge nella massa a livello mondiale, nessuno va a fare una bella intervista o suona al loro campanello.... ehi, lo dico anche per tutti gli sviluppatori in ascolto...voglio dire... andare a parlare con qualcuno dei Milestone... c'è gente come me che ha grandi aspettative per il gioco...senza contare che ormai ci siamo... ioè, a quanto ne so, l'uscita del gioco era prevista per l'inizio del campionato SBK e, se tanto mi dà tanto, mancano grossomodo 4-5 mesi.... per giochi come GT si è sollevato un polverone pazzesco che dura un anno e qui, niente????? Apprezzo il basso profilo e la decisione di essere molto meno spacconi di altri, ma qui non sappiamo assolutamente nulla..... qualcuno si sbatta per favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non avendo nessun legame diretto con il sito non posso darvi una risposta ufficiale (o comunque informata su come vanno esattamente le cose), diciamo che in generale uno non si alza la mattina e decide "oggi intervisto il team X" ma bisogna vedere ma bisogna vedere se i programmatori e tutte le persone che lavorano sul titolo (si intendono pure publisher e distributori, visto che sono loro che pagano i programmatori allora questi devono stare alla volontà dei superiori) sono interessate alla questione, solitamente quando c' è questo interesse sono loro direttamente ad organizzare il tutto e ad invitare siti e/o riviste per farsi fare le domande. Magari questo vostro interesse può essere un buon spunto per provare ad intervistarli ma non significa che sarà certamente possibile farlo ora, magari sono ancora indietro con i lavori e quindi preferiscono concentrarsi sullo sviluppo per poi mostrare qualcosa ad uno stadio più avanzato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che però sarebbe molto inteeressante sentire parlare gente che riesce a fare buoni videogiochi pur operando in una nazione che è assolutamente il fanalino di coda dei fanalini di coda. Se poi consideriamo che i nostri connazionali della Milestone sono stati scelti per essere praticamente l'unica SH che svilupperà giochi di guida (moto) per le console Next-gen ( salvo nuovi annunci in vista), mi pare quantomai scontato che chi di dovere dovrebbe cercare di promuoverli almeno un pochino.

So bene che non ci si alza la mattina e si decide chi intervistare, ma è anche vero che, essendo l'unica realtà nazionale di questo tipo, si potrebbe cercare di metterla più in evidenza. In poche parole, che si facciano le richieste e si contatti chi di dovere per avere almeno un piccolo anticipo su quello che possiamo aspettarci. Qui la cosa che mi lascia un pochino basito è che sappiamo veramente poco di questo gioco pur essendo ormai prossimi alla data di uscita.

E ci tengo a sottolineeare che comunque sarebbe già una bellissima cosa se riuscissero ad ottenere un'intervista pura e semplice e non una cosa già più complessa come una dimostrazione....giusto per fare felici noi appassionati delle due ruote... non credo che dedicare una mattina, o anche solo due ore, ai fan, posticiperebbe il gioco....chi ha orecchie per intendere intenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora.. quante possibilità ci sono che la Milestone non stia rivelandi nulla riguardo le sue due creature perchè lo farà alla GDC di questa settimana???? Ci possiamo sperare???? In fondo si tratta pur sempre degli unici due giochi motociclistici previsti per le console next-gen.... senza contare che i rispettivi campionati sono alle porte...... cosa ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Male... molto male... la GDC è terminata, il campionato SBK è cominciato, Troy, Biaggi e Company se le danno di santa ragione e gli unici che non hanno proprio nulla in mano siamo noi che aspettiamo questo gioco. Che qualcuno batta un colpo perchè comincio a credere di essere l'unico che aspetta sto benedetto SBK 2008... voglio dire, ci hanno fatto aspettare due anni perchè hanno detto che almeno sipotevano concentrare sul prodotto completo, che avrebbero avuto il tempo di mettere le nuove livree e modelli, hanno avuto il tempo di sviluppare non uno, ma due giochi e adesso... ancora niente... io vorrei ricordare che il gioco dovrebbe uscire tra aprile e maggio e che un gioco deve essere pronto almeno un mese prima della sua uscita nei negozi.... che **** stanno aspettando!!!!

 

Rilasciare qualche immagine giusto per creare un po' di Hype e per dire: " siamo ancora vivi!". Anche un bambino capirebbe che l'inizio del campionato sarebbe un ottimo catalizzatore....

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se pare che ormai non interessi a nessuno vi faccio presente che questo benedetto gioco si fa finalmente vedere... niente di eclatante ( non sia mai che riusciamo a farci un'idea di che cosa ci aspetta), ma comunque è già qualcosa su cui poter parlare.... ecco appunto... parliamone.... le animazioni non sembrano male, ma ( e guardando il video lo potrete notare anche voi)la parte anteriore delle moto è davvero irriconoscibile.... sembra che le moto montino una ruota da bicicletta... il diametro del cerchione e del pneumatico è completamente cannato!!!!!! Guardate voi stessi:

 

 

http://uk.gamespot.com/video/943023/618684...icial-trailer-1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente interessante, sarà però un arcade secondo me. Basta vedere come scende in piega la moto. Spero tanto di sbagliarmi e spero di trovare le parole per spiegarvi la mia sensazione.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse così, ma Milestone non ha sempre e solo fatto simulazioni come SBK 99/00/01. Prendi ad esempio Evolution GT o Superbike Riding Challenge e capirai che a volte si sono dedicati all'arcade.

Se il gioco uscirà solo per console, ho paura che di simulativo ci sarà ben poco (ed è un peccato).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'editore italiano Black Bean ci informa dell'apertura del sito ufficiale di SBK08: Superbike World Championship, il nuovo racing game targato Milestone che ci farà vivere le emozioni del campionato Superbike. Il sito, raggiungibile in questa pagina, offre informazioni, video ed immagini sul gioco, mentre di seguito vi proponiamo la copertina del titolo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1146.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un salto sul sito ufficiale e guardando i primi video, non mi è sembrata una fisica buona. Ma sarebbe assurdo avere la pretesa di giudicare un gioco da un video, quindi attendo fiducioso. Il problema è che paragonato a SBK di Milestone e GP500 (molto giocati dal sottoscritto, specialmente l'ultimo ancora installato), non mi è sembrato convincente... incrocio le dita!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

da grandissimo appassionato di moto e da affezionato utente di questo forum devo, con rammarico, constatare lo scarso interesse che si registra in queste pagine per il suddetto gioco. Non che ci sia qualcosa di male intendiamoci, è solo che un pochino mi dispiace visto che comunque credevo che fossimo in molti sulla 360 e in questo sito ad attendere questo gioco... per di più sviluppato da una SH italiana, il che è già di per una ragione di interesse a livello nazionale!!!

Comunque dico questo solo per cercare di stimolare un pochino di persone ad interessarsi a questo gioco che, facendo i dovuti scongiuri, sembra promettere bene.... per chi fosse interessato, sul sito ufficiale, nella sezione screeshot, sono stati pubblicate nuove immagini relative ad una versione più aggiornata ( anche se non definitiva del gioco) che mostrano un profondo passo in avanti con quanto era stato mostrati finora...se òa la grafica su console sarà così, ci sarà davvero da essere soddisfatti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...