revio12 Inviato 13 Settembre 2007 Condividi Inviato 13 Settembre 2007 beh..io non ho la ps2...TT l'ho provato da un mio amico..e mi è piaciuto parecchio...quindi visto che gli scorsi anni moto gp per xbox faceva quasi pena volevo sapere se quest'anno è davvero migliorato così tanto.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 21 Settembre 2007 Condividi Inviato 21 Settembre 2007 Qualcuno è riuscito a fare i 329 km/h su Sepang?E' uno dei risultati della lista di controllo per Sepang..con Stoner arrivo a massimo 325!! Ho provato a mettere 100 a accelerazione e velocità al mio motocliclista personalizzato ma niente..forse devo scegliere una moto diversa?e se si quale?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 raga ma che tempi avete fatto al mugello?Io 1minuto , 29 secondi 54 centesimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ci gioca ancora qualcuno a questo gioco o sono l'unico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLIcheras92 Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Io vorrei giocarci ma la xbox mi ha tradito per andare in vacanza in germania Cita http://img235.imageshack.us/img235/9270/bioshock360gn8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 un gioco orrendo davvero...sembra wipeout con le motoGP, inquietante. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 8 Ottobre 2007 Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 un gioco orrendo davvero...sembra wipeout con le motoGP, inquietante. Perchè dici così secondo me non è male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ci gioca ancora qualcuno a questo gioco o sono l'unico? molto probabilmente abbiamo corso contro in multiplayer... quasi che riuscivo a starti dietro... io l'ho preso da poco, e ancora non sono un granchè! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simoxy Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ho da poco la xbox 360 ed è uno dei primi giochi che ho scaricato come demo... Devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche perchè c'è la possibilità di giocare live. Probabilmete a breve lo acquisterò. Simone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/simoxy75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ho da poco la xbox 360 ed è uno dei primi giochi che ho scaricato come demo... Devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche perchè c'è la possibilità di giocare live. Probabilmete a breve lo acquisterò. Simone te lo consiglio, perchè è molto bello. il live però è meglio disabilitare le collisioni, perchè ci sono molti inglesi e americani che ti tamponano x buttarti fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cbrchiesa Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Anche secondo me il gioco è molto bello anche se molto migliorabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi nello sbloccare obiettivi in motogp 7? agli inizi del gioco mi diede problemi per sbloccare la difficoltà professionista nella motogp, ma al secondo tentativo, mi sbloccò l'obiettivo. oggi, al terzo tentativo riuscito di finire la difficoltà leggenda motogp(e contemporaneamente di arrivare alla posizione 1 e di finire tutti i 400crediti), non mi ha sbloccato proprio nulla. ho vinto il campionato insomma, e ho una moto con tutti 100, ma dei 3 obiettivi da 200punti totali nemmeno l'ombra... come si può fare? devo solo continuare a giocare e sperare che si sblocchi da solo come per altri giochi, o non c'è speranza per questi 200 punti? può essere un problema del dvd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi nello sbloccare obiettivi in motogp 7? agli inizi del gioco mi diede problemi per sbloccare la difficoltà professionista nella motogp, ma al secondo tentativo, mi sbloccò l'obiettivo. oggi, al terzo tentativo riuscito di finire la difficoltà leggenda motogp(e contemporaneamente di arrivare alla posizione 1 e di finire tutti i 400crediti), non mi ha sbloccato proprio nulla. ho vinto il campionato insomma, e ho una moto con tutti 100, ma dei 3 obiettivi da 200punti totali nemmeno l'ombra... come si può fare? devo solo continuare a giocare e sperare che si sblocchi da solo come per altri giochi, o non c'è speranza per questi 200 punti? può essere un problema del dvd? Se parli di Moto GP 07 dava lo stesso problema anche a me, dalla rabbia l'ho venduto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Se parli di Moto GP 07 dava lo stesso problema anche a me, dalla rabbia l'ho venduto! parlo proprio di motogp 07... cavolo, allora non è un problema solo mio... X venderlo non lo vendo, perchè sul live mi ci diverto molto, ma è una bella scocciatura, perchè con quei 200 punti salivo a 800... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky le roy Inviato 12 Novembre 2007 Condividi Inviato 12 Novembre 2007 se hai voglia ti consiglio di fare le cose una alla volta magari si sblocca qualche obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 se hai voglia ti consiglio di fare le cose una alla volta magari si sblocca qualche obiettivo generalmente ho sempre fatto così, ma siccome la prima volta che mi si bloccò, mi si sbloccò quando sbloccai un'altro obiettivo, pensavo che anche stavolta andasse così, ma purtroppo niente... come non detto... oggi appena ho riacceso la console con motogp, mi è comparso subito che erano stati sbloccati 2 dei 3 obiettivi di ieri... il terzo però è latitante...mah, magari me lo sbloccherà in futuro... x caso c'è qualcuno che vorrebbe sbloccare gli obiettivi dei tornei? no, perchè quando provo a giocarci non c'è mai nessuno disponibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Siccome nel fine settimana mi arriva questo gioco c'è ancora qualcuno disponibile a trovarsi la sera per qualche sfida?? Chiedo scusa ai mod ho sbagliato sezione se potete spostarmi nella sezione giusta Grazie Modificato 14 Gennaio 2008 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Scusate ho preso questo gioco in seconda mano da poco e ho un dubbio le moto della modalita extreme si possono vendere in single player???Grazie in anticipo :??: :bow: Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bompa Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti!Riesumo dall'oltretomba questo topic per sapere se per caso ci fosse ancora qualche fedelissimo di MotoGP07 attivo sul gioco. Vista e considerata, a mio modesto parere, la scarsa qualità dei nuovi titoli (dal 08 in avanti) contiunuo a macinare chilometri su questo titolo anche se, purtroppo, spesso lo faccio da solo o in compagnia di qualche straniero.Mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno attivo con cui scambiare consigli su assetti e quant'altro e magari farsi due garette di tanto in tanto. Cita http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bompa Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo Spettacolo! Sono d'accordo, sicuramente non è la più realistica ma senza dubbio è la più divertente! Almeno secondo me!Le ultime uscite le trovo disastrose ma si tratta sempre di gusti personali. Sarebbe bello poter formare un gruppetto per gareggiare online, ormai la modalità "attacco al tempo" l'ho consumata! Cita http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 io ho il 06 sennò mi sarei unito volentieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.