Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho mai riso così tanto come dopo aver giocato alla demo di questo MotoGP07: ma cosa pensano, che siamo un branco di idioti??????!!!!!

 

In confronto Crash Bandicoot è pura simulazione!!!!!

 

GAMEPLAY

La giocabilità è penosa, con un sistema di controllo per nulla appagante. come sempre, sebbene in single player il livello sia fisso, la facilità di sorpasso e manovra è a dir poco imbarazzante, con recuperi di centinaia di metri operati in pochi secondi. IA al limite della cerebrolesione.

 

FISICA

Accellerazione frenata e movimenti della moto sono del tutto fuori da ogni parametro realistico, eccessivi e innaturali. Il sistema delle collisioni è approssimativo e altalenante. Le cadute sono orribili, fisicamente improponibili.

Mettendo nel replay di fine gara le telecamere più intriganti (elicottero e TV, a mio parere) ho provato a seguire la gara di piloti gestiti dalla IA, per non venire ingannato,nei movimenti, dalla mia scarsa confidenza con il sistema di controllo: beh, nemmeno lontanamente i movimenti dei piloti sembrano realistici; il fondo lo toccano sulle curve, che sembrano fatte su una BMX più che su una Moto GP.

 

GRAFICA

Il dettagli sulle moto non è male, ma certo non esaltante. Quello sui piloti è raccapricciante: sembrano tutti usciti da Mars Attack. Il contesto ha aspetti positivi ed altri negativi, molto dipende anche dalla telecamera adottata. Certo siamo lontani dalla next-gen, persino nei replay dove si potrebbe sperare il meglio. Penosa la ricostruzione delle vie di fuga in sabbia o ghiaia, fatte veramente male. Le superfici riflettenti sono rese malissimo, anche quando ci si aspetterebbe qualcosa di più (provate la visuale interna con cupolino controsole in Laguna Seca...).

 

 

Non avrei mai comprato questo titolo, i filmati mostrati avevano già detto molto se non tutto. Ma ora che ho provato la demo rimango ancora più sconvolto...questo gioco è semplicemente IMBARAZZANTE. Ora attendo con ansia le recensioni su internet, per vedere quanta clemenza ossequiosa si cela dietro ai redattori "indipendenti": questo gioco è una vergogna che non dovrebbe essere venduto a più di 5€...e comunque getterebbe discredito sulla nextgen.

 

Molti, troppi, sviluppatori di titoli sportivi hanno lavorato sinora poco e male, sviluppando giochi per nulla innovativi e decisamente poco next-gen. Poi per forza la gente si riversa su generi come gli FPS dove invece di progressi se ne sono fatti e se ne stanno facendo tantissimi. Se pensiamo che questo MotoGP sarà "coevo" di titoli come COD4, AC (per rimanere in tema motori mettiamoci pure il nostro FM2) o, su altre piattaforme, MGS4...c'è da riflettere.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teo hai segato in 2 questo gioco :shock:

oggi scarico la demo ma temo il peggio :whew:

 

Non sono la verità, pertanto potrei sbagliarmi. Ma ritengo che gli appassionati di motociclismo, quale non sono, lo troveranno ancora più orrendo. Chi come me bada più semplicemente al complesso, invece, rimane inorridito. In sostanza penso sia difficile valutarlo nel complesso più di "2".

 

Auguri per lo scaricamento...io ho presto liberato i 900 Mb e rotti occupati dalla demo. Almeno però fatti qualche risata, e gareggia online con altri sbigottiti (ho sentito certi commentini in inglese...)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...come ha detto fusibile...è meglio se aspettiamo Superbike, perchè questo gioco secondo me è troppo arcade, la cosa carina è che si possa fare un campionato con le licenze ufficiali, ma per il resto non si discosta molto dal moto gp 06...un pelo più curato nella grafica e niente più...poi perchè ci fanno sempre usare Hayden nelle demo...mah! :??: anche il moto gp 06...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orribile e tremendamente uguale al 06 O___O Cancellato dopo 5 secondi O___O Cavolo sembra need for speed in veste di FM, nel senso che a guardarlo uno s'immagina chissà che gioco, poi si trova un arcadone pergiunta fatto male


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma solo a me piace e pure molto questo gioco?a me diverte tanto tra l'altro si tratta di una demo quindi spero che la versione definitiva sia ancora meglio.Spero che nelle partite classificate pero' si possa settare le collisioni come per le partite giocatore;con le collisioni proprio non ci si riesce a giocare!

Modificato da grifozena
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissimo ..................peccato....

sempre detto....questo gioco(la serie, intendo...eeeh), è peggiorata rispetto ai tempi del suo primo episodio su xbox.......è una ciofeca....cozzaglia di poligoni(mica tanti) giocabili...... graficamente una fotocopia dei precedenti capitoli....vergognoso...spendere 70€ per un aggiornamento di un titolo PRATICAMENTE di 7 anni fa...... :ph34r:

 

 

26 luglio 07

Orribile e tremendamente uguale al 06 O___O Cancellato dopo 5 secondi O___O Cavolo sembra need for speed in veste di FM, nel senso che a guardarlo uno s'immagina chissà che gioco, poi si trova un arcadone pergiunta fatto male

 

 

22 febbraio 07

sarà la fotocopia di MGP 2006.....mi gioco quello che volete! :mrgreen:
Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io una recensione l'ho letta, ed ha preso 8.5 sul numero attualmente in edicola di XMU :ph34r:

grazie! :mrgreen: è l'unico gioco di MOTO GP.....mica possono stroncarlo...poi di quella rivista non c'è piu da fidarsi....... e aggiungici che sono pure di parte....... :mrgreen:

Ciauzzzzzz

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ei, xmu è un bel giornale, allora il gioco nn deve essere tanto brutto come pensavo :wow:

ricordati che l'unica vera opinione che conta è quella personale.....se a te non ti è piaciuto come gioco....lascia perdere quello che dicono quelli di XMU....che è meglio :ok: :rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...