Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provato la demo, a me sembra che il gioco sia grossomodo rimasto identico al precedente. Lieve miglioramento della grafica (specie nella visuale "interna" sul cupolino), ancora grossi errori quando cade la moto che magicamente ti attraversa.

Come già detto allarmante :oops: la facilità di recuperare il gruppo dopo numerose cadute.

In definitiva scaffale anche per me!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tantissimo....graficamente eccelso...non più pop up o frame instabile...poi la visuale dal cupolo è bellissima...

Mio al lancio...correre in live in 16 sarà bellissimo...

Unica cosa che mi frena è un certo PGR4...dove ci sono anche le moto...

sicuramente questo gioco in live guadagna parecchio, però se fossi in te aspetterei anche PGR4, come dici, perchè mi sembra più vario e forse (a mio avviso di sicuro) sarà meglio...

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenderò infatti pgr4....è uno dei miei giochi preferiti insieme a fm2....

Gioco solo con i titoli di auto....lì ho tutti...(PGR3, TDU, FM2, NFSMW, F1 x ps3, Motorstorm..ora prendo colin...)..

Volevo in gioco di modo non molto impegnativo e questo mi sempra carino però se su pgr4 le moto sono fatte bene prendo solo quello....troppo bello sfidare la enzo con la mv agusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tantissimo....graficamente eccelso...non più pop up o frame instabile...poi la visuale dal cupolo è bellissima...

Mio al lancio...correre in live in 16 sarà bellissimo...

Unica cosa che mi frena è un certo PGR4...dove ci sono anche le moto...

 

quoto, quoto tutto, è bellissimo :loving:

hayden :loving:

stoner :loving:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente alcuni giudizi positivi!!!Si,se si cade si perde molto tempo,ma credo ke sia giusto cosi,si premia la bravura del pilota e cadendo e' normale perdere molto tempo anche se spesso con le collisioni attive si cade senza colpa...io lo prendero'...certo ci sono molti giochi ke usciranno a settembre ivi compreso pgr4 ma sono tutto sommato differenti...un gioco di moto ci vuole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi, almeno ne venderanno una decina di copie...ma davvero si salvano solo perché non esiste concorrenza al momento...ma solo al momento.

 

Resta, a mio avviso, uno dei peggior giochi usciti su 360, con l'aggravante di essere uscito ora e non un anno fa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi, almeno ne venderanno una decina di copie...ma davvero si salvano solo perché non esiste concorrenza al momento...ma solo al momento.

 

Resta, a mio avviso, uno dei peggior giochi usciti su 360, con l'aggravante di essere uscito ora e non un anno fa.

 

secondo me non è poi tanto male;

ho provato per pochissimo la demo e rispetto al capitolo scorso ho trovato qualche piccolo miglioramento.

Esteticamente le migliorie son pochine,le moto mi sembrano un pò più strette di quello che sono in realtà ed i caschi sono effettivamente enormi,ma devo anche dire che il framerate mi sembra migliorato e bello stabile a 60fps.Carine anche tutte le aggiunte stile TV come la griglia prima della partenza e le foto satellitari durante i caricamenti.

 

Dal punto di vista della giocabilità è stata re introdotta l'opzione simulazione;l'ho settata al 100% e mi sono ammazzato piu o meno a tutte le curve arrivando lunghissimo ad ogni curva e sdraiandomi al suolo appena piegata la moto.In MotoGP06 una cosa simile era praticamente impensabile!ho provato anche ad andare off road ed anche in questo caso si cade mooooolto facilmente;non ho provato se si cade anche in accelerazione,vedrò di provarci prima di comprarlo.

 

Insomma credo proprio di prenderlo,anche perchè avere Ba Stoner ed il suo desmopower Ducatone non mi lascia di certo indifferente!sperando si possano usare anche nella Carriera però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è malaccio, ho provato la demo per bene oggi pomeriggio e impostando la simulazione al 100% diventa difficilotto, certo rimane un arcade ma una possibilità di prenderlo rimane...

E soprattutto sembra che si possa fare il campionato con il proprio pilota preferito, perché nel menù principale c'è oltre alla voce "Carriera" quella del "Campionato" avvaiiii....

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tantissimo....graficamente eccelso...non più pop up o frame instabile...poi la visuale dal cupolo è bellissima...

Mio al lancio...correre in live in 16 sarà bellissimo...

Unica cosa che mi frena è un certo PGR4...dove ci sono anche le moto...

 

 

si amico mio ma non ci sono i 30 tracciati del mondiale moto gp!!! ^_^

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3 agosto???????????????? cioè la prossima settimana... MA MAGARIII... io sono meno ottimista.. penso fine agosto.. inizio settembre! hehe cmq non lo sò anche se avevo letto qualcosa del genere... ecco trovato.. in una notizia dove davano varie date d'uscita post e3 2007

 

THQ :

Moto Gp 07 - settembre 2007

 

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nesuno dice che settato al massimo della difficoltà sia "facile". Però, qualsiasi settaggio si metta, resta tutto tranne che una simulazione di motociclismo...

 

Ma avete provato ad usare i freni anteriore e posteriore separatamente???? E le pieghe in velocità???? Io di moto non ne capisco una mazza ma questo è tutto fuorché motociclismo.

 

Graficamente il frame rate sarà anche stabile ma grazie alla fava! fM2 è stabile, graficamente non superbo, ma ha una fisica di gioco incredibile. Questo titolo in cosa sfrutta la next gen? Per produrre calore nelle fredde notti invernali (ad agosto...)?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

indicaci tu allora un gioco di moto gp con un frame rate stabile, una grafica superba ed una fisica delle moto realistica! o almeno indicaci un titolo con una di queste 3 magiche qualità?? forse test drive??? pgr??? non li vedo alquanto simulativi.. ne migliori di moto gp... un conto è forza amico mio.. un conto sono le moto.. il problema è che non ci sono alternative.. indi per cui.. moto gp è l'unica scelta per chi è appasionato del campionato moto gp. se a te non piace il genere non è un problema nostro.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate sempre come se foste abituati alla perfezione. Esistono delle scelte da operare che consentono di soddisfare esigenze diverse. Oppure esiste la possibilità di non comprare un gioco giusto per comprarlo. O, ancora, accontentarsi e prendere quello che passa il convento. Io dico che questo gioco non vale nulla. A te piace tanto, e mi sta bene. Il frame rate è buono, e hai ragione. Il resto è penoso, e ho ragione io. Però visto che vai in giro per topic dicendo che 69 euro per un gioco senza licenze è un furto abbi l'onestà di ammettere che la cifra spesa per un titolo vecchio prima di nascere, graficamente mediocre e dal gameplay arcade a dir poco (ma, notiamo bene, che si fregia di appellativo di "simulazione") è ancora più che un furto. Una vergogna.

 

Tutto qui. Le nostre sono sempre e solo opinioni, e ognuno risponde in ultimo al proprio gusto e al proprio portafogli.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate sempre come se foste abituati alla perfezione. Esistono delle scelte da operare che consentono di soddisfare esigenze diverse. Oppure esiste la possibilità di non comprare un gioco giusto per comprarlo. O, ancora, accontentarsi e prendere quello che passa il convento. Io dico che questo gioco non vale nulla. A te piace tanto, e mi sta bene. Il frame rate è buono, e hai ragione. Il resto è penoso, e ho ragione io. Però visto che vai in giro per topic dicendo che 69 euro per un gioco senza licenze è un furto abbi l'onestà di ammettere che la cifra spesa per un titolo vecchio prima di nascere, graficamente mediocre e dal gameplay arcade a dir poco (ma, notiamo bene, che si fregia di appellativo di "simulazione") è ancora più che un furto. Una vergogna.

 

Tutto qui. Le nostre sono sempre e solo opinioni, e ognuno risponde in ultimo al proprio gusto e al proprio portafogli.

 

provata...beh che dire teo son daccordo con te...

definirlo arcade è un grosso complimento. Sarà che dopo che uno gioca settimane a FM2 ci si abitua troppo bene per quanto riguarda la simulazione in un videogame.

E' vero anche ciò che ha detto qualcun'altro, ovvero che è l'unico gioco di moto disponibile. In ogni caso, nonostante ciò non spendo 60-70€ per un titolo che a mio modo di vedere rimane molto scadente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma il fatto dei 69 è riferito a pes che ha alternative.. moto gp non ne ha e a me le moto piacciono ed a dirla tutta la demo mi sta piacendo tanto perchè giocato live è molto realistico.. e conta il pilota.. visto che se esci una volta rimani ultimo se non cascano anche gli altri.. e cmq la grafica non è mediocre.. a me mi è piaciuta abbastanza... non sarà nulla che ti lascia a bocca aperta tipo resident evil 5 ma 30 tracciati con quel livello di dettaglio è un buon risultato.. naturalmente c'è tanto da migliorare.. ma de gustibus.. c'è chi ama le moto e compra moto gp anche se non è eccelso e c'è chi ama le moto e vuole il forza motorsport delle moto o niente..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avere provato la demo posso dire tranquillamente che sono rimasto un pò deluso in generale visto che non ci sono grossi cambiamenti rispetto al precedente.

 

si poteva fare sicuramente meglio il gioco rimane comunque x gli amanti abbastanza divertente direi ..

 

non credo però che lo acquisterò... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate che si tratta di una demo,puo' darsi che sia cosi anche la versione definiva, ma anche no,che ci sia qualche miglioramento,cmq a me piace gia cosi,troppo simulatvo sarebbe frustrante,gia cosi come e' non e' proprio facile governare la moto,per me e' un buon compromesso,la grafica e' migliorabile e spero che la migliorino,ma di certo non e' male,anzi...non so perchè riceva cosi tante critiche dato che alla fine non e' tanto differente rispetto al precedente(06)anzi mi sembra migliorato...cmq ognuno ha i suoi gusti e il bello e' proprio questo,e' normale ke venga apprezzato,criticato ecc...ma a me piace molto e lo prendero'...

Modificato da grifozena
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...