Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo sapete che si può impostare il livello di simulazione, vero?

e che nella demo è fisso allo 0%?

 

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma se si può alzare fino al 100%

 

Probabilmente Hemrjlogan voleva solo far notare che se non si alza il livello simulativo di default sta allo 0%.

 

Comunque credo che per tutti (almeno per me di certo) le impressioni riguardassero il gioco con livello di simulazione al 100%.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

teo dove di vedo critichi! hehe cmq spezzo una lancia a suo favore... con il tempo che avevano potevano migliorare di moooolto moooolto il gioco... alla fine non è solo la konami a cercare di arricchirsi andando al risparmio ma anche gli altri.. sopratutto quando hanno diritti e licenze in esclusiva e nessuna alternativa sul mercato.. sicuramente thq ci ha marciato lenta e a migliorato qui e lì qualcosina per salvarsi la faccia... p.s. io adoro le moto e lo compro per questo.. e sopratutto perchè moto gp 06 non ce l'ho e lo volevo comprare usato mesi fa.. ma ripensandoci anche se i miglioramenti son lievi mi prendo quello nuovo.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

su xmu gli hanno dato 8.5

 

:crazy:

 

O ci tengono poco a mascherare sudditanza o sono dei malati di mente. E lo dico senza remore: fanno un pessimo servizio con una votazione del genere! Tutt'al più in calce ad un giudizio più consono mettano una valutazione che ne esplica in sintesi i "pregi" che potrebbero motivare comunque l'acquisto; ma 8,5 è un voto impensabile...credo che neanche il più grande ammiratore della serie possa, confrontandolo con altri titoli (anche di molto precedenti) dargli un 8,5.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma mi sapete dire qual è la miglior rivista italiana su xbox 360? io conosco solo xmu ce ne sono altre?

 

XMU se non sbaglio è l'unica solo per xbox. Al massimo puoi provare con le riviste "multi-piattaforma" tipo Game Republic...

 

Dopo l'8,5 rifilato a Moto GP 07 meglio di XMU è anche "La Pimpa"... :mrgreen:

 

Nel caso specifico di MotoGp07 ti devo dare ragione: nella recensione mettono in luce ( anche se in maniera molto velata ) alcuni "difettucci" e quell'8.5 stride troppo rispetto a quanto scritto.

In generale comunque la rivista non è malaccio e non di rado rifilano dei voti catastrofici ai giochi ( ad esempio I FANTASTICI QUATTRO è stato stroncato senza mezzi termini )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...