Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

io sono ancora indaeciso se prenderlo o no,se nn cambia molto dallo 06 ci faccio qualche partita poi prenderebbe polvere,confido di piu in sbk 07.....oppure aspetto qualche commento di chi lo ha preso!!!! :fischio:

 

Come ho già scritto nel post precedente il gioco merita davvero; se vuoi un elenco delle migliorie rispetto alla versione 06 puoi leggerti la mia recensione che trovi in home page; ho cercato di analizzare le varie differenze proprio per gli utenti che come te hanno dei dubbi sulle qualità del gioco rispetto alla versione precedente.

 

Secondo me il gioco vale l'acquisto anche da parte di chi ha già la vers. 06 che può benissimo permutare con questa nuova edizione; come ho scritto, i cambiamenti anche se non radicali ci sono e un occhio attento li nota già con una manciata di partite (ma non con la demo che secondo me non rende giustizia a questo titolo!). 8)

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah...

ero abituato alla simulazione di namco quando ancora usciva su ps2

questo gioco invece, almeno nella demo, mi delude moltissimo per la scarsa simulazione. Se cambio direzione anche solo un pelo malamente io voglio cadere! se tocco mezzo filo d'erba, a terra!, se do troppo gas ,a terra! Nella demo anche mettendo simulazione al 100% mi faceva ridere...

 

ne passeranno di anni prima di giocare ancora ad un gioco di moto decente...(tutto imho almeno non mi uccide nessuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco mi piace e lo gioco molto volentieri, poi in 2 o 4 è il massimo, l'unica pecca ,detta da uno che ha consumato lo 06, è che tante cose potevano essere ancora migliorate, come la personalizzazione del pilota, (uguale al cap precedente), e la coreografia all'inizio è molto carina ma decisamente macchinosa...

 

cmqe un bel gioco da giocare e rigiocare, meglio se in multiplayer :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo sapere se moto gp 07 si avvicinava a tourist tropy come giocabilità oppure è completamente diverso..

Provato poco fa per 1 oretta, non credo che come giocabilità sia paragonabile a TT, cmq è migliorato non poco rispetto al precedente capitolo, ho impostato subito il livello di simulazione a 40% ed è già abbastanza impegnativo, anche se giocando a livello professionista si vince "facile", cmq primo impatto positivo! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ho da poco la xbox 360 ed è uno dei primi giochi che ho scaricato come demo... Devo dire che mi sta divertendo parecchio, anche perchè c'è la possibilità di giocare live. Probabilmete a breve lo acquisterò.

 

Simone

te lo consiglio, perchè è molto bello. il live però è meglio disabilitare le collisioni, perchè ci sono molti inglesi e americani che ti tamponano x buttarti fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi nello sbloccare obiettivi in motogp 7? agli inizi del gioco mi diede problemi per sbloccare la difficoltà professionista nella motogp, ma al secondo tentativo, mi sbloccò l'obiettivo. oggi, al terzo tentativo riuscito di finire la difficoltà leggenda motogp(e contemporaneamente di arrivare alla posizione 1 e di finire tutti i 400crediti), non mi ha sbloccato proprio nulla. ho vinto il campionato insomma, e ho una moto con tutti 100, ma dei 3 obiettivi da 200punti totali nemmeno l'ombra... come si può fare? devo solo continuare a giocare e sperare che si sblocchi da solo come per altri giochi, o non c'è speranza per questi 200 punti? può essere un problema del dvd?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi nello sbloccare obiettivi in motogp 7? agli inizi del gioco mi diede problemi per sbloccare la difficoltà professionista nella motogp, ma al secondo tentativo, mi sbloccò l'obiettivo. oggi, al terzo tentativo riuscito di finire la difficoltà leggenda motogp(e contemporaneamente di arrivare alla posizione 1 e di finire tutti i 400crediti), non mi ha sbloccato proprio nulla. ho vinto il campionato insomma, e ho una moto con tutti 100, ma dei 3 obiettivi da 200punti totali nemmeno l'ombra... come si può fare? devo solo continuare a giocare e sperare che si sblocchi da solo come per altri giochi, o non c'è speranza per questi 200 punti? può essere un problema del dvd?

Se parli di Moto GP 07 dava lo stesso problema anche a me, dalla rabbia l'ho venduto! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di Moto GP 07 dava lo stesso problema anche a me, dalla rabbia l'ho venduto! :mrgreen:

 

parlo proprio di motogp 07... cavolo, allora non è un problema solo mio... X venderlo non lo vendo, perchè sul live mi ci diverto molto, ma è una bella scocciatura, perchè con quei 200 punti salivo a 800...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai voglia ti consiglio di fare le cose una alla volta magari si sblocca qualche obiettivo

generalmente ho sempre fatto così, ma siccome la prima volta che mi si bloccò, mi si sbloccò quando sbloccai un'altro obiettivo, pensavo che anche stavolta andasse così, ma purtroppo niente...

 

come non detto... oggi appena ho riacceso la console con motogp, mi è comparso subito che erano stati sbloccati 2 dei 3 obiettivi di ieri... il terzo però è latitante...mah, magari me lo sbloccherà in futuro... x caso c'è qualcuno che vorrebbe sbloccare gli obiettivi dei tornei? no, perchè quando provo a giocarci non c'è mai nessuno disponibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...