Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nella realtà il parafango è così corto?!? non mi sembra proprio :mrgreen:

 

 

http://image.blog.livedoor.jp/trifoglio750/imgs/9/1/9105c384.jpg

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

THQ annuncia che MotoGP '07, l'evoluzione della precedente versione della simulazione motociclistica che ha appassionato tutto il mondo, sarà disponibile nel prossimo autunno per Microsoft Xbox 360™ e per PC. La nuova versione si ispira alla stagione 2007 del campionato mondiale MotoGP ed è ricca di nuove funzionalità che hanno l'obiettivo di catturare e riprodurre l'entusiasmo e lo spettacolo di un evento live come MotoGP. MotoGP '07 è stato migliorato notevolmente con l'introduzione di nuove moto, percorsi e opzioni di personalizzazione della modalità "Extreme", che permette ai giocatori di gareggiare sulle strade delle principali città del mondo.

 

 

"Il franchise Moto GP di THQ ha superato 1,5 milioni di unità ed è diventato un punto di riferimento per il livello di realismo e di tecnologia che lo contraddistingue," ha dichiarato John Holder, Direttore Generale di THQ Italy. "Con MotoGP ‘07, THQ ha elevato il genere ai massimi livelli ancora una volta sia per i giocatori più accaniti che per gli appassionati delle gare".

 

MotoGP '07

MotoGP ‘07 è l'ultimo capitolo del videogioco di motociclismo che offre l'esperienza più autentica e realistica ispirata al campionato mondiale Moto GP. Il gioco riproduce fedelmente livree, piloti e team del campionato 2007, le nuove moto da 800cc e il nuovo evento di Misano. Inoltre saranno presenti novità come il pubblico interattivo a bordo pista, nuove e intense modalità tournament online, la modalità "pink slip" online, una modalità di gioco "Extreme" migliorata e nuove numerose opzioni di personalizzazione delle moto e dei piloti.

 

Ulteriori informazioni su MotoGP ‘07 sono disponibili sul sito Internet http://www.motogpthegame.com.

 

fonte:http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=33295

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire la verità la grafica dello 06 non era così brutta. Era solamente scarna, ma io trovo che l'effetto dell'illuminazione fosse abbastanza verosimile.

Ma sapete quale è il vero problema di questo gioco?

Noi ne parliamo come di un gioco ARCADE ( ciò che in effetti è), ma tutti, dagli sviluppatori ai recensori, ne parlano come di un gioco simulativo!!!!

A dire il vero ci voleva proprio un concorrente come SBK che finalmente, lo speriamo tutti, faccia vedere che cosa sia un gioco di guida motoristico e simulativo!!!

E poi vorrei tanto l'equivalente di GT in moto (devo veramente dire che un gioco, in fondo fatto in parte con gli scarti di GT), come era Tourist Trophy mi ha fatto davvero uccidere di divertimento. Passavo le giornate a guidare per il solo gusto di farlo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

l'ultimo moto gp su ps2 (non l'anno scorso ) era molto bello e potevi attivare guida simulata o non

con la simulata cadevi ogni 5 secondi appena acceleravi senza controllo ed era ben fatto, ci mettevi un mese a cominciare a vincere per bene

magari anche in questo si potra' attivare una cosa simile

certo il trailer e' orrido a dire poco, innegabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questi della Climax o devono essere tutti dei cervelloni o devono avere qualche problema con le proporzioni del corpo umano...con la testa in particolare.

 

Migliorato sotto tutti i punti di vista ma per me è sempre da scaffale, spero ancora in Superbike, :whew: , questo per me non si avvicina comuqneu minimimante a quello che pretendo da un gioco di moto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

demo disponibile su MP. e pesa 900MB

 

ottim oggi vado a scaricare la demo.

a me motogp o6 è piaciuto....

mancava solo una guida ben fatta dal cupolo e la possibilità di fare il campionato con pilota reali.

dalle foto ho notato che i piloti sono rimasti macrocefali :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai riso così tanto come dopo aver giocato alla demo di questo MotoGP07: ma cosa pensano, che siamo un branco di idioti??????!!!!!

 

In confronto Crash Bandicoot è pura simulazione!!!!!

 

GAMEPLAY

La giocabilità è penosa, con un sistema di controllo per nulla appagante. come sempre, sebbene in single player il livello sia fisso, la facilità di sorpasso e manovra è a dir poco imbarazzante, con recuperi di centinaia di metri operati in pochi secondi. IA al limite della cerebrolesione.

 

FISICA

Accellerazione frenata e movimenti della moto sono del tutto fuori da ogni parametro realistico, eccessivi e innaturali. Il sistema delle collisioni è approssimativo e altalenante. Le cadute sono orribili, fisicamente improponibili.

Mettendo nel replay di fine gara le telecamere più intriganti (elicottero e TV, a mio parere) ho provato a seguire la gara di piloti gestiti dalla IA, per non venire ingannato,nei movimenti, dalla mia scarsa confidenza con il sistema di controllo: beh, nemmeno lontanamente i movimenti dei piloti sembrano realistici; il fondo lo toccano sulle curve, che sembrano fatte su una BMX più che su una Moto GP.

 

GRAFICA

Il dettagli sulle moto non è male, ma certo non esaltante. Quello sui piloti è raccapricciante: sembrano tutti usciti da Mars Attack. Il contesto ha aspetti positivi ed altri negativi, molto dipende anche dalla telecamera adottata. Certo siamo lontani dalla next-gen, persino nei replay dove si potrebbe sperare il meglio. Penosa la ricostruzione delle vie di fuga in sabbia o ghiaia, fatte veramente male. Le superfici riflettenti sono rese malissimo, anche quando ci si aspetterebbe qualcosa di più (provate la visuale interna con cupolino controsole in Laguna Seca...).

 

 

Non avrei mai comprato questo titolo, i filmati mostrati avevano già detto molto se non tutto. Ma ora che ho provato la demo rimango ancora più sconvolto...questo gioco è semplicemente IMBARAZZANTE. Ora attendo con ansia le recensioni su internet, per vedere quanta clemenza ossequiosa si cela dietro ai redattori "indipendenti": questo gioco è una vergogna che non dovrebbe essere venduto a più di 5€...e comunque getterebbe discredito sulla nextgen.

 

Molti, troppi, sviluppatori di titoli sportivi hanno lavorato sinora poco e male, sviluppando giochi per nulla innovativi e decisamente poco next-gen. Poi per forza la gente si riversa su generi come gli FPS dove invece di progressi se ne sono fatti e se ne stanno facendo tantissimi. Se pensiamo che questo MotoGP sarà "coevo" di titoli come COD4, AC (per rimanere in tema motori mettiamoci pure il nostro FM2) o, su altre piattaforme, MGS4...c'è da riflettere.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 262 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...