Vai al contenuto

Moto GP '07

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

teo dove di vedo critichi! hehe cmq spezzo una lancia a suo favore... con il tempo che avevano potevano migliorare di moooolto moooolto il gioco... alla fine non è solo la konami a cercare di arricchirsi andando al risparmio ma anche gli altri.. sopratutto quando hanno diritti e licenze in esclusiva e nessuna alternativa sul mercato.. sicuramente thq ci ha marciato lenta e a migliorato qui e lì qualcosina per salvarsi la faccia... p.s. io adoro le moto e lo compro per questo.. e sopratutto perchè moto gp 06 non ce l'ho e lo volevo comprare usato mesi fa.. ma ripensandoci anche se i miglioramenti son lievi mi prendo quello nuovo.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

su xmu gli hanno dato 8.5

:crazy:

O ci tengono poco a mascherare sudditanza o sono dei malati di mente. E lo dico senza remore: fanno un pessimo servizio con una votazione del genere! Tutt'al più in calce ad un giudizio più consono mettano una valutazione che ne esplica in sintesi i "pregi" che potrebbero motivare comunque l'acquisto; ma 8,5 è un voto impensabile...credo che neanche il più grande ammiratore della serie possa, confrontandolo con altri titoli (anche di molto precedenti) dargli un 8,5.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma mi sapete dire qual è la miglior rivista italiana su xbox 360? io conosco solo xmu ce ne sono altre?

XMU se non sbaglio è l'unica solo per xbox. Al massimo puoi provare con le riviste "multi-piattaforma" tipo Game Republic...

Dopo l'8,5 rifilato a Moto GP 07 meglio di XMU è anche "La Pimpa"... :mrgreen:

Nel caso specifico di MotoGp07 ti devo dare ragione: nella recensione mettono in luce ( anche se in maniera molto velata ) alcuni "difettucci" e quell'8.5 stride troppo rispetto a quanto scritto.

In generale comunque la rivista non è malaccio e non di rado rifilano dei voti catastrofici ai giochi ( ad esempio I FANTASTICI QUATTRO è stato stroncato senza mezzi termini )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
in attesa che qualcuno faccia una recensione volevo chiedere se quest'anno è possibile fare la season con i piloti reali e non per forza creando un tuo alter ego come nel 2006?

ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via.

Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo:

siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via.

Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo:

siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!!

Quindi ne sconsigli l'acquisto? Solo per gli appassionati?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si,direi decisamente per appassionati!

Non mi sbilancio a dar voti anche perchè sarebbe una cosa un pò soggettiva,comunque mettiamola cosi,prendete Moto Gp 06 ed aggiungeteci un mezzo voto,o anche uno intero,ed avrete Moto GP 07!

l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente?

si, non è cambiato molto, le moto scodano di più e basta.

cmq mi piace il fatto che si possono escludere i rompiballe dalle gare in live!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...