KB24 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 Ho preso il gioco ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo!! La xbox è ancora in germania Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 in attesa che qualcuno faccia una recensione volevo chiedere se quest'anno è possibile fare la season con i piloti reali e non per forza creando un tuo alter ego come nel 2006? ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via. Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo: siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via. Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo: siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!! Quindi ne sconsigli l'acquisto? Solo per gli appassionati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Agosto 2007 Condividi Inviato 25 Agosto 2007 si,direi decisamente per appassionati! Non mi sbilancio a dar voti anche perchè sarebbe una cosa un pò soggettiva,comunque mettiamola cosi,prendete Moto Gp 06 ed aggiungeteci un mezzo voto,o anche uno intero,ed avrete Moto GP 07! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andr3a Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 si,direi decisamente per appassionati! Non mi sbilancio a dar voti anche perchè sarebbe una cosa un pò soggettiva,comunque mettiamola cosi,prendete Moto Gp 06 ed aggiungeteci un mezzo voto,o anche uno intero,ed avrete Moto GP 07! l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente? si, non è cambiato molto, le moto scodano di più e basta. cmq mi piace il fatto che si possono escludere i rompiballe dalle gare in live!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 si, non è cambiato molto, le moto scodano di più e basta. cmq mi piace il fatto che si possono escludere i rompiballe dalle gare in live!!! L'intelligenza artificiale com'è?? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 IA è migliorata molto poco!!! Ma per gli apassionati come me va bene!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 dopo qualche partita e 65 euro in meno nel portafogli posso affermare che: -il gioco è migliorato rispetto al 2006 -se non fai la moto personale e usi le migliori (rossi, stoner ecc) ben presto finirai per fare gare sperando di arrivare tra i primi 10 ma di vincere non se ne parla -non ho ben capito come funzionano i tornei online con possibilità di mettere in palio le proprie moto(ESTREMO) -l'IA è migliorata ma di pochissimo -mi piace il tracciato di MISANO a malincuore però posso dire che: 65 euro sono troppi per questo gioco ovviamente parere personale Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 -se non fai la moto personale e usi le migliori (rossi, stoner ecc) ben presto finirai per fare gare sperando di arrivare tra i primi 10 ma di vincere non se ne parla Questa non l'ho capita, non dovrebbe essere il contrario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Questa non l'ho capita, non dovrebbe essere il contrario? hehehe lo so il mio ITAGLIANO lascia un po a desiderare, allora secondo me se corri con le moto NON personalizzate quindi i vari rossi stoner ecc, non puoi assegnare i crediti. da quanto ho capito fin'ora chi ha assegnato alla propria moto i crediti(CURVARE FRENATA VELOCITA' ACCELLERAZIONE) 100/100/100/100 va molto di più. parlo di partite live DEL GIOCATORE perchè non ho mai fatto una partita classificata ATTENZIONE POSSO ANCHE SBAGLIARMI quindi se qualcuno ne sa di più può anche zittirmi!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 hehehe lo so il mio ITAGLIANO lascia un po a desiderare, allora secondo me se corri con le moto NON personalizzate quindi i vari rossi stoner ecc, non puoi assegnare i crediti. da quanto ho capito fin'ora chi ha assegnato alla propria moto i crediti(CURVARE FRENATA VELOCITA' ACCELLERAZIONE) 100/100/100/100 va molto di più. parlo di partite live DEL GIOCATORE perchè non ho mai fatto una partita classificata ATTENZIONE POSSO ANCHE SBAGLIARMI quindi se qualcuno ne sa di più può anche zittirmi!!! Ah ok pensavo parlassi della parte single player! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 com'è il gioco completo??? chi mi sà dare un parere se ne vale o meno.. i pregi ed i difetti che non si son visti nella demo... per esempio.. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 (modificato) allora,ho comprato motopg 07 quasi subito perchè mi sembrava un gioco ben fatto e penso di capirne un pò(videogioco da circa 21 anni). graficamente non è niente male,certo,non è perfetto,ma quale gioco lo è....e non dite forza motorsport 2 perchè sareste molto bugiardi.e poi mi piace molto la coreografia pregara e le cadute,che ho visto molto bene il pubblico è in parte 3d e parte 2d,cmq animato. asfalto,erba e sabbia(insomma,le superfici)mi sembrano ben realizzate e anche la velocità di gioco è ottima,azzarderei a dire che si mantiene sui 60fps giocabile,mi sembra molto giocabile,considerando che sono appassionato di 4 ruote,mi stò divertendo ad abituarti ad una 2 ruote audio,i motori mi sembrano ben realizzati e le musiche di sottofondo mi esaltano parecchio come difficoltà,beh,a livello esordiente anche cadendo spesso,si arriva facilmente primi,ma a livello campione,diventa veramente una bella sfida,anche se ricordo che stò ancora cercando di imparare a domare i bolidi a 2 ruote in definitiva lo consiglio,non è il gioco perfetto,ma sicuramente merita molto,secondo me un bel 8,5 e come difetto indico che per un novizio di 2 ruote come me,non esista uno stile di guida più arcade e che personalizzando la propria moto,ci sono solo 8 strati di vernice posizionabili ma col tempo potrei amarlo :loving: Modificato 30 Agosto 2007 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l.landolfi Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 allora,ho comprato motopg 07 quasi subito perchè mi sembrava un gioco ben fatto e penso di capirne un pò(videogioco da circa 21 anni). graficamente non è niente male,certo,non è perfetto,ma quale gioco lo è....e non dite forza motorsport 2 perchè sareste molto bugiardi.e poi mi piace molto la coreografia pregara e le cadute,che ho visto molto bene il pubblico è in parte 3d e parte 2d,cmq animato. asfalto,erba e sabbia(insomma,le superfici)mi sembrano ben realizzate e anche la velocità di gioco è ottima,azzarderei a dire che si mantiene sui 60fps giocabile,mi sembra molto giocabile,considerando che sono appassionato di 4 ruote,mi stò divertendo ad abituarti ad una 2 ruote audio,i motori mi sembrano ben realizzati e le musiche di sottofondo mi esaltano parecchio come difficoltà,beh,a livello esordiente anche cadendo spesso,si arriva facilmente primi,ma a livello campione,diventa veramente una bella sfida,anche se ricordo che stò ancora cercando di imparare a domare i bolidi a 2 ruote in definitiva lo consiglio,non è il gioco perfetto,ma sicuramente merita molto,secondo me un bel 8,5 e come difetto indico che per un novizio di 2 ruote come me,non esista uno stile di guida più arcade e che personalizzando la propria moto,ci sono solo 8 strati di vernice posizionabili ma col tempo potrei amarlo :loving: Ciao, ho provato la demo, e in alcuni casi rallentava parecchio e rendeva un pò difficile controllare la moto... Sei sicuro che la versione completa è sempre fluida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Agosto 2007 Condividi Inviato 30 Agosto 2007 ma la telecamera piega insieme al pilota anche nella versione definitiva? la odio..come in sbk 07..mi fa venire il mal di mare Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ma la telecamera piega insieme al pilota anche nella versione definitiva? la odio..come in sbk 07..mi fa venire il mal di mare si,ma come nello scorso capitolo,puoi tranquillamente cambiare visuale e sciegliere quella piu tradizionale con telecamera fissa,tra l'altro la distanza è la stessa,cambia solo il movimento della telecamera e nulla più! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Ciao, ho provato la demo, e in alcuni casi rallentava parecchio e rendeva un pò difficile controllare la moto... Sei sicuro che la versione completa è sempre fluida? beh,l'ho provato per un pò e non ho visto incertezze neanche a tokyo con tutte le moto inquadrate,se ci sono cali di fps,sono molto abbastanza impercettibili Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Ma e' normale che nelle partenze la cpu mi dia sempre tantissimi metri? a livello Campione con Rossi.C'e un modo non prendere cosi tanti metri?Vi assicuro che a mio giudizio parto decentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ma e' normale che nelle partenze la cpu mi dia sempre tantissimi metri? a livello Campione con Rossi.C'e un modo non prendere cosi tanti metri?Vi assicuro che a mio giudizio parto decentemente. io settavo il rapporto delle marce con moltiplicatore 17 non ricordo i valori che mettevo nelle varie marce, domani magari li scrivo, però spesso partivo e mi ritrovavo in prima posizione!!! Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Le recensioni dei maggiori siti di videogames italiani ne parlano bene, cmq l'ho ordinato da blahdvd a 46,49 speriamo non mi deluda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Se mi mettessero la telecronaca del Folle il gioco lo prenderei ad occhi chiusi!! lol, con quella telecronaca sarebbe sicuramente molto più divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Le recensioni dei maggiori siti di videogames italiani ne parlano bene, cmq l'ho ordinato da blahdvd a 46,49 speriamo non mi deluda! Se consideri anche la bellissima recensione di questo grande sito italiano , stai tranquillo che non ti deluderà, fidati!! Poi se vuoi sfidarmi, aggiungimi alla lista amici e ci vediamo online (anche perchè finora ci sono pochi italiani!)! 8) Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 io sono ancora indaeciso se prenderlo o no,se nn cambia molto dallo 06 ci faccio qualche partita poi prenderebbe polvere,confido di piu in sbk 07.....oppure aspetto qualche commento di chi lo ha preso!!!! Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Settembre 2007 Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Fidatevi raga questo gioco è molto bello migliorato un sacco prendetelo non sapete cosa mi perdete !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.