alecine Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 (modificato) Siccome nel fine settimana mi arriva questo gioco c'è ancora qualcuno disponibile a trovarsi la sera per qualche sfida?? Chiedo scusa ai mod ho sbagliato sezione se potete spostarmi nella sezione giusta Grazie Modificato 14 Gennaio 2008 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Scusate ho preso questo gioco in seconda mano da poco e ho un dubbio le moto della modalita extreme si possono vendere in single player???Grazie in anticipo :??: :bow: Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bompa Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti!Riesumo dall'oltretomba questo topic per sapere se per caso ci fosse ancora qualche fedelissimo di MotoGP07 attivo sul gioco. Vista e considerata, a mio modesto parere, la scarsa qualità dei nuovi titoli (dal 08 in avanti) contiunuo a macinare chilometri su questo titolo anche se, purtroppo, spesso lo faccio da solo o in compagnia di qualche straniero.Mi chiedevo se ci fosse ancora qualcuno attivo con cui scambiare consigli su assetti e quant'altro e magari farsi due garette di tanto in tanto. Cita http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bompa Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Io e un mio amico(RL) adoriamo questa versione di Moto GP. La riteniamo l'unica decente, col PC abbiamo fatto milioni di gare, e lui poi l'ha comprato anche per 360; mi informo e vediamo se è ancora operativo Spettacolo! Sono d'accordo, sicuramente non è la più realistica ma senza dubbio è la più divertente! Almeno secondo me!Le ultime uscite le trovo disastrose ma si tratta sempre di gusti personali. Sarebbe bello poter formare un gruppetto per gareggiare online, ormai la modalità "attacco al tempo" l'ho consumata! Cita http://img842.imageshack.us/img842/7519/moonsorrowtulimyrsky300.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 io ho il 06 sennò mi sarei unito volentieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.