Spr1ggan86 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 la giocabilità è quella che abbiamo potuto testare nella demo..la differenza la fa l'IA che settata su difficoltà alte...fa diventare veramente frustrante la partita a volte: pressing asfissiante per 90 minuti senza un attimo di tregua, passaggio sempre pefertti loro, sempre intercettati i nostri, portieri che parano l'impossibile. Insomma spero solo sia questione di esperienza...però anche se nn condivido, posso capire qualche recensore che esasperato dall'ennesima partita persa per 2 o 3 a 0 abbia messo 7 al gameplay per frustrazione... purtroppo nn ricordo bene..cmq mi sembra di si..della serie A solo cagliari e parma mi sembra nn abbiano il logo.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ecco qua una bella cosa le recensioni di EGM, famosa rivista Americana, danno il nostro amato FIFA come gioco del mese :rulez: Latest EGM scores MP 3 (Wii): 9 (Mark), 8.5 (Shane), 8.5 (Jeremy)-Game of the Month (Tie) Mercury Revolution Meltdown(Wii)- 8 (Nick), 6 (A. Fitch), 7.5 (Jenn Frank) NBA Live 08(Ps3/360): 6.5 (Bryan), 6.5 (Todd), 7.5 (Garnett) Stranglehold(360 reviewed)- 7.5 (Joe), 8 (Matt), 7.5 (G. Ford) NHL 2k8 (Also reviewed on 360):4 (Bryan), 5 (Demian), 6 (G. Sewart) Fifa 08(PS3/360): 9 (Todd), 9 (John), 8 (Andrew P.)-Game of the Month (Tie) Skate (PS3/360): 9 (Nick), 8 (Jennifer), 6.5 (Todd) Flatout: Ultimate Carnage (360): 9 (Greg Sewart), 8 (John), 7.5 (Gord) Looney Tunes: Duck Amuck (DS): 8 (Michael), 6 (Nick), 8 (John) Zelda: Phantom Hourglass (DS): 8 (Milky), 9 (Jeremy), 9 (Shane)-Game of the Month (Tie) FF Tactics: The Lion War (PSP): 8.5 (Jeremy), 8.5 (Milky), 8 (Shoe) Syphon Filter: Logan's Shadow (PSP): 8 (A. Fitch), 8 (Brooks), 6.5 (Nick) Castlevania: The dracula X Chronicles (PSP): 8 (Jeremy), 9 (Shane), 8 (Mark) Star Wars Battlefront-Renegade Squadron(PSP)- 6 (Shoe), 7 (Skip), 6 (Michael) Hot PXL (PSP)- 5.5 (Nick), 5.5 (Shane), 6 (Jennifer) questo il link per farvi vedere che non mi invento nulla http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21122 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Ciao spiggan, per quanto riguarda portieri e punizioni letale hai qualche lieta novella? :??: :??: i replay li hai trovati ancora scattosi? Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 il napoli è licenziato? rispondi gentilmente, sta cosa è importante per me! Ecco le squadre italiane di Fifa 08: Atalanta = Licenza Inter = Licenza Juventus =Licenza Lazio = Licenza Milan = Licenza Napoli = NO Licenza Parma = Licenza Piacenza = Licenza Roma = Licenza Torino = Licenza Udinese = Licenza Bologna =Licenza Brescia = Licenza Chievoverona = Licenza Reggina = Licenza Lecce = Licenza Modena = Licenza Empoli = Licenza Sampdoria = Licenza Siena = Licenza Triestina = Licenza Cagliari = NO Licenza Palermo = Licenza Livorno = Licenza Messina = Licenza Ascoli = Licenza Vicenza = Licenza Bari = Licenza Treviso = Licenza Albinoleffe = Licenza Catania = Licenza Fiorentina = Licenza Genoa = NO Licenza Spezia = Licenza Cesena = Licenza Rimini = Licenza Mantova = Licenza Frosinone = Licenza Ravenna = Licenza Pisa = Licenza Grosseto = Licenza Avellino = NO Licenza Volevo sapere qualcosa sull'editor, volendo possiamo almeno "sbiancare" Crespo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 L'aspetto grafico (non parlo di volti) non ti ha dato l'impressione d'esser più curato e meno slegato (giocatori, campo, tribune, ecc.)? E' possibile customizzare la telecamera? Hai avuto modo di verificare quali modalità multiplayer offline offre fifa? L'editor esite?... Il discorso difficoltà mi preoccupa un po'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ciao spiggan, per quanto riguarda portieri e punizioni letale hai qualche lieta novella? :??: :??: i replay li hai trovati ancora scattosi? I replay sono nettamente più fluidi. LE punizioni invece a mio modo di vedere sono troppo facili da mettere dentro spt quelle dal limite su 6 punizioni ne ho messe 5...le tiravo con figo e pirlo, ho provato a mettere gattuso per vedere se abbassando la statistica della precisione diventava più difficile segnare, ma purtroppo l'ho messa anche con lui.. diciamo che in mezzo a tutto il realismo del gioco questa è una brutta stonatura.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 ho provato a mettere gattuso per vedere se abbasandosi la statistica della precisione diventava più difficile segnare, ma purtroppo l'ho messa anche con lui.. Parlaci dell'editor, dicci che esiste! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 purtroppo non ho visto...anche perchè avendo poco tempo a disposizione ho preferito testare il gameplay...ripeto se stasera mi ritorna la 360 potò rispondere in maniera più minuziosa alle vostre domande... Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 I replay sono nettamente più fluidi. LE punizioni invece a mio modo di vedere sono troppo facili da mettere dentro spt quelle dal limite su 6 punizioni ne ho messe 5...le tiravo con figo e pirlo, ho provato a mettere gattuso per vedere se abbassando la statistica della precisione diventava più difficile segnare, ma purtroppo l'ho messa anche con lui.. diciamo che in mezzo a tutto il realismo del gioco questa è una brutta stonatura.. Porca vacca!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ecco le squadre italiane di Fifa 08: Atalanta = Licenza Inter = Licenza Juventus =Licenza Lazio = Licenza Milan = Licenza Napoli = NO Licenza Parma = Licenza Piacenza = Licenza Roma = Licenza Torino = Licenza Udinese = Licenza Bologna =Licenza Brescia = Licenza Chievoverona = Licenza Reggina = Licenza Lecce = Licenza Modena = Licenza Empoli = Licenza Sampdoria = Licenza Siena = Licenza Triestina = Licenza Cagliari = NO Licenza Palermo = Licenza Livorno = Licenza Messina = Licenza Ascoli = Licenza Vicenza = Licenza Bari = Licenza Treviso = Licenza Albinoleffe = Licenza Catania = Licenza Fiorentina = Licenza Genoa = NO Licenza Spezia = Licenza Cesena = Licenza Rimini = Licenza Mantova = Licenza Frosinone = Licenza Ravenna = Licenza Pisa = Licenza Grosseto = Licenza Avellino = NO Licenza Volevo sapere qualcosa sull'editor, volendo possiamo almeno "sbiancare" Crespo? Ma dove l'hai presa questa lista? l'ho letta anche io in giro....spr1ggan ce la confermi? Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ma dove l'hai presa questa lista? l'ho letta anche io in giro....spr1ggan ce la confermi? In giro su un forum ma dovrebbe essere attendibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ma piu che altro puoi dirci una cosa? Gli stadi quanti sono? E' vero che manca il bernabeu? No vero?! Si dice in giro che non sia stato messo tra gli stadi! Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 spr1ggan e elementi di contorno tipo palloni..reti delle porte come sono?..io vengo dall'altro quindi parto da zero .. comunque ottimo che il coinvolgimento dentro allo stadio è cosi realistico! :loving: Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 spriggan 1 domanda: i portieri sono migliorati? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Ragazzi scusate, non vorrei stonare anch'io, però sta storia del livello di difficoltà non credo sia un problema di programmazione, ma un problema di logica. Secondo me bisogna stare attenti a dire realismo in un gioco se poi ti perdi nel discorso della difficoltà. Questa è una caratteristica che deve presentare un gioco arcade, ma un gioco che si professa e vuole essere realistico non può avere un livello di difficoltà settabile, anche perchè sarebbe giusto avere pure un livello di velocità allora, come c'era prima. Se gioco contro la Viterbese, con tutto il rispetto, magari gliene do 10 se io sono il milan o quello che volete voi, ma se gioco contro il brasile me la devo sudare punto e non possono esserci situazioni che facile, allora vinco 3 a 0, e difficile ne prendo 3. Può giustamente esserci la volta che il brasile non è particolarmente in forma e magari diventa più accessibile e altre che sono tutti in palla e non tocchi palla. Me la spiegate poi sta cosa delle punizioni? Cioè, posso accettare e neanche più di tanto dato che siamo nel 2008, di non avere ne le condizioni climatiche e tanto meno l'interazione panchine, ma almeno le giuste differenze. E' questo che non sopporto di questi giochi, grande attenzione alla grafica, le licenze, il sonoro, grande attenzione alle animazioni e poi si perdono su cose basilari come queste. Ditemi voi se si può passare sopra. Sapete che non sono un fanboy, quindi non parlo contro l'uno a vantaggio dell'altro, ma mi hanno stufato con questa logica del passetto all'anno. :x Modificato 25 Settembre 2007 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Il napoli non è licenziato? Sta a vedere che non avrà le licenze in nessuno dei due giochi di calcio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ragazzi scusate, non vorrei stonare anch'io, però sta storia del livello di difficoltà non credo sia un problema di programmazione, ma un problema di logica. Secondo me bisogna stare attenti a dire realismo in un gioco se poi ti perdi nel discorso della difficoltà. Questa è una caratteristica che deve presentare un gioco arcade, ma un gioco che si professa e vuole essere realistico non può avere un livello di difficoltà settabile, anche perchè sarebbe giusto avere pure un livello di velocità allora, come c'era prima. Se gioco contro la Viterbese, con tutto il rispetto, magari gliene do 10 se io sono il milan o quello che volete voi, ma se gioco contro il brasile me la devo sudare punto e non possono esserci situazioni che facile, allora vinco 3 a 0, e difficile ne prendo 3. Può giustamente esserci la volta che il brasile non è particolarmente in forma e magari diventa più accessibile e altre che sono tutti in palla e non tocchi palla. Me la spiegate poi sta cosa delle punizioni? Cioè, posso accettare e neanche più di tanto dato che siamo nel 2008, di non avere ne le condizioni climatiche e tanto meno l'interazione panchine, ma almeno le giuste differenze. E' questo che non sopporto di questi giochi, grande attenzione alla grafica, le licenze, il sonoro, grande attenzione alle animazioni e poi si perdono su cose basilari come queste. Ditemi voi se si può passare sopra. Sapete che non sono un fanboy, quindi non parlo contro l'uno a vantaggio dell'altro, ma mi hanno stufato con questa logica del passetto all'anno. :x non so se ho capito bene il tuo discorso...mi sembra che credi che tutte le squadre siano dificili senza un livello se ho capito bene..se è così io ti posso dire che questo non l'ho riscontrato giocare contro i redbull o contro il barcellona non è la stessa cosa..poi può capitare che al barca fai un tiro e 2 goal..e con i redbull fai 10 azioni prendi pali miracoli del portiere e fai 0-0..è questo il vero realismo..imho Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.junior Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Irlandese, concordo pienamente il tuo discorso... Ma non ci sono ancora le condizioni climatiche?? Ma siamo fuori?? Cita #10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Sulla difficoltà non sono d'accordo. E' giusto che sia settabile altrimenti diventerebbe frustrante fin da subito. Già questo gioco è particolarmente difficile e penso si debba fare un po' di pratica prima di giocare bene. Ogniuno sceglie il gradi che meglio preferisce. Lo trovo giusto. Per quello che mi riguarda un VG del calcio sarà testato per bene in Live per cui del livello della CPU non m'interessa granchè. Per me le sfide vere sono in multiplayer. Per le punizioni sono d'accordo. Hanno fatto un gioco davvero bello e poi si perdono in queste sciocchezze. Ma possibile che non si accorgano di questa cosa? I tester che cosa sono lì a fare? Boh.... Comunque questo fatto si lega a quello che sostenevo da tempo: i giocatori sono un po' standardizzati e questo gioco presenta si un lato davvero simulativo nel gamplay (anche se a mio modo di vedere un po' "costruito") e un lato profondamente arcade. Un Gattuso non può segnare punizioni a go-go. Detto questo lo compro di sicuro anche perchè questo gioco è l'unico che merita.... Modificato 25 Settembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 I replay sono nettamente più fluidi. LE punizioni invece a mio modo di vedere sono troppo facili da mettere dentro spt quelle dal limite su 6 punizioni ne ho messe 5...le tiravo con figo e pirlo, ho provato a mettere gattuso per vedere se abbassando la statistica della precisione diventava più difficile segnare, ma purtroppo l'ho messa anche con lui.. diciamo che in mezzo a tutto il realismo del gioco questa è una brutta stonatura.. Questo è mooooooooooooooooooooolto fastidioso, passi per la precisione di Pirlo e Figo ma il fatto che qualsiasi giocatore segna è una cacata (vedi fifa07), da ciò deduco che non c'è molta differenza tra un Pirlo e un Brocchi. Le mie paure iniziali sono state tutte confermate, compreso i portieri imbecilli. Che palle però, visto che si sono sbattuti tanto potevano sistemare queste piccole cose che però incidono molto sulla longevità del gioco. Aspetto 2/3 settimane e vedo se l'entusiasmo generale si è sgonfiato e poi decido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Intanto grazie a Spriggan! Irlandese, il tuo discorso iniziale pare non far una grinza ma... credo sia meglio applicabile su un gioco manageriale, in un gioco in cui chi usa il pad incide inevitabilmente (o almeno si spera...) sul gioco e siccome io ho una certa dimistichezza, tu un'altra e gli altri la loro mi pare giusto che esista un settaggio della difficoltà che chiaramente sarà correlta agli effettivi valori in campo. Sinceramente non sono sorpreso dei difetti del gioco, o meglio, del fatto che ce ne siano. Vedremo nel complesso quanto incideranno sulla longevità del gioco e lo scopriremo (ogniuno a modo suo) solamente giocandoci. Il problema delle punizioni è sicuramente fastidioso! Poi sul fatto che alcuni aspetti siano più o meno basilari è da vedere... io ad esempio ho sempre dato poco peso al sonoro per il semplice fatto che l'ho sempre trovato fastidioso e non mi aspettavo di più...ora però se davvero avvesse raggiunto livelli di così alta "immersione" credo potrei non poterne più fare a meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irlandese Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) non so se ho capito bene il tuo discorso...mi sembra che credi che tutte le squadre siano dificili senza un livello se ho capito bene..se è così io ti posso dire che questo non l'ho riscontrato giocare contro i redbull o contro il barcellona non è la stessa cosa..poi può capitare che al barca fai un tiro e 2 goal..e con i redbull fai 10 azioni prendi pali miracoli del portiere e fai 0-0..è questo il vero realismo..imho Sulla difficoltà non sono d'accordo. E' giusto che sia settabile altrimenti diventerebbe frustrante fin da subito. Già questo gioco è particolarmente difficile e penso si debba fare un po' di pratica prima di giocare bene. Ogniuno sceglie il gradi che meglio preferisce. Lo trovo giusto. Per quello che mi riguarda un VG del calcio sarà testato per bene in Live per cui del livello della CPU non m'interessa granchè. Per me le sfide vere sono in multiplayer. Per le punizioni sono d'accordo. Hanno fatto un gioco davvero bello e poi si perdono in queste sciocchezze. Ma possibile che non si accorgano di questa cosa? I tester che cosa sono lì a fare? Boh.... Comunque questo fatto si lega a quello che sostenevo da tempo: i giocatori sono un po' standardizzati e questo gioco presente si un lato davvero simulativo nel gamplay (anche se a mio modo di vedere un po' "costruito") e un lato profondamente arcade. Un Gattuso non può segnare punizioni a go-go. Detto questo lo compro di sicuro anche perchè questo gioco è l'unico che merita.... per il discorso della pratica, la puoi sempre fare con una squadra meno forte che non guasta e sarebbe logico. Se un gioco nascesse solo per essere giocato in multiplayer, allora la smettano con l'opzione single. Modificato 25 Settembre 2007 da irlandese Cita Il cantautore www.alessandromosca.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 25 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Un Gattuso non può segnare punizioni a go-go. E ti pare che lo utilizzavano come testimonial per gli spot tv di "mettiladovevuoi"!?! Hai visto come colpisce il tipo seduto in tribuna sui maroni?...Quel ragazzo ha un piede raffinato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 per il discorso della pratica, la puoi sempre fare con una squadra meno forte che non guasta e sarebbe logico. Se un gioco nascesse solo per essere giocato in multiplayer, allora la smettano con l'opzione single. ..infatti ho detto "per quello che mi riguarda"....personalmenti mi annoio molto fare un eventuale campionato contro la CPU... A parte questo a me sembra ben fatto il single player. No? E ti pare che lo utilizzavano come testimonial per gli spot tv di "mettiladovevuoi"!?! Hai visto come colpisce il tipo seduto in tribuna sui maroni?...Quel ragazzo ha un piede raffinato!!! ....e non sai le risate che mi sono fatto quando ho visto per la prima volta la pubblicità..... "mettila dove vuoi"....testimonial: Gattuso..... Si vede che anche alla Nike sono al risparmio.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Settembre 2007 Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ragazzi pare che l'editor non comprenda modifiche a livello fisico ma solo delle statistiche dei giocatori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.