Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

be' dai..in settimana esce pure qui.Non ce la fai ad aspetare fino a venerdi???? :mrgreen:

Guarda che anche io sto' fremendo.Ma e' un'anno che aspetto questo gioco.Adesso giorno piu' giorno meno non mi fa differenza...

 

 

non ce la faccio più :mrgreen:

 

l'anno scorso son rimasto deluso dai giochi di calcio e li ho riposti nel cassetto da parecchi mesi....voglio giocare!!! FIFA!!! :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4 giochi?? :ph34r: sono veramente dei ladri..quindi io che volevo dare quella schifezza di pes6 + soldi...penso che mi rideranno in faccia..

 

Fino ad 1 mesettofa alla catena EBGames PES6 valeva 10€. Lo so perchè l'avevo chiesto di proposito.

D'altronde il valore del gioco è quello considerando che nuovo costa 30€.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:flush: A ME LI HANNO VALUTATI CIRCA 8 EURO L'UNO.....ERANO FIFA 07 PES 6.......CALL OF DUTY (DELL'ANNO SCORSO.. NON RICORDO IL NOME) E PGR......PERò LHO DOVUTO FARE SI STAVANO RIEMPIENDO DI POLVERE ..ED HO CALCOLATO CHE STANNO PER USCIRE LE VERSIONI NUOVE DI TUTTI E 4 I GAME

 

:crazy:MI HANNO DETTO ANCHE CHE VALEVANO COSI POCO A CAUSA CHE ORA FANNO PARTE DELLE SERIE CONVENIENTI A 25 EURO......A VOI VI RISULTA???

Link al commento
Condividi su altri siti

e sarà uguale a quella per 360!

 

E invece pare che ci siano differenze tra le due versioni. Io non ho provato la demo per ps3 ma ho letto che sulla console sony il gioco sarebbe più veloce e meno ragionato (alcuni dicono semplicemente più arcade), l'illuminazione migliore ma la grafica globalmente un gradino sotto alla versione 360. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io giochi da come mi ha detto lui, sono in distribuzione da venerdi...però mi sa che gamestop nn sforerà il day one, visto che EA è stata rigida...nei negozietti privati invece potete tranquillamente provare già da domani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...