Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

"mettila dove vuoi"....testimonial: Gattuso..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Si vede che anche alla Nike sono al risparmio....

 

E' stata fatta apposta...infatti ci sono dei giocatori che come tecnica non eccedono...è per dire che con quelle scarpe anche tu (brocco) puoi fare i numeri....

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi pare che l'editor non comprenda modifiche a livello fisico ma solo delle statistiche dei giocatori! :whew:

 

 

pensa un po'??

 

che tristezza questa cosa....

 

trezeguet biano e crespo nero.... :bang:

 

gattuso che pennella punizioni :bang:

 

portieri imbecilli e allo stesso tempo fenomeni da vicino :bang:

 

poche animazioni dei calciatori :bang:

 

condizioni climatiche poco variabili :bang:

 

che mal di testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pare che l'editor non comprenda modifiche a livello fisico ma solo delle statistiche dei giocatori! :whew:

 

Brutta cosa, se ci sono squadre non licenziate.

 

Come ritengo molto brutto il bug delle punizioni, capace di influenzare tanto, a mio avviso troppo, il gameplay.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa un po'??

 

che tristezza questa cosa....

 

trezeguet biano e crespo nero.... :bang:

 

gattuso che pennella punizioni :bang:

 

portieri imbecilli e allo stesso tempo fenomeni da vicino :bang:

 

poche animazioni dei calciatori :bang:

 

condizioni climatiche poco variabili :bang:

 

che mal di testa

 

Ho un' idea! ! ! Comprati Pus 2008! :fischio:

Sono un genio!

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga cmq le squadre non licenziate hanno solo il problema del logo e della maglia, poi per il resto sono perfette con i nomi dei giocatori! :ok:

 

Ah ok. Non lo sapevo, grazie per l'info e scusa il fraintendimento :ok: . Ma l'aspetto dei giocatori in queste squadre è quindi quello "giusto"?

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il napoli non ha licenze

 

 

..vabbè, l'ho letto questo, ma io volevo il link ufficiale...dove avete presa questa notizia? Avete visto l'elenco di Fifa 08? Avete toccato con mano? Ve lo ha detto il salumiere? Qualcosa di ufficiale c'è?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un brutale copia e incolla di un post preso da un'altro forum:

 

Provate a premere il tasto del tiro quando siete in barriera....tutta un altra cosa! Segnano difficilmente. Cmq per quanto riguarda la versione definitiva del demo....qualche post fa avevo scritto dei commenti di un sito specializzato ora ve li ripropongo:

 

innanzitutto la versione finale viene alla fine considerata molto differente dalla demo del gioco per dei miglioramenti netti in positivo....

 

Note positive

 

- capacità di risposta praticamente raddoppiata

- reparti difensivi che nei limiti del professionismo mostrano differenze (un conto è giocare contro la difesa del barcelona e un contro contro quella dei red bull)

- migliorata l'ia dei portieri

- nessuna differenza tra ps3 e xbox360

- difficoltà legendary impossibile da giocare

- le reti sono ulteriormente migliorate rispetto alla demo

- il campo si degrada oltre che durante i match anche durante le stagioni

 

 

Note negative

- in Italia vi sono 4 squadre non licenziate (Napoli , Cagliari , Genoa, ed Avellino)

- No editor completo ( no visi e capelli ma solo attibuti e dati)

- No terna arbitrale

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=BIwfI4UYle4&...ted&search=

 

In questo video noto un cambio di direzione un po' innaturale di Henry su un'azione dopo 1" 50' , un tiro un po' troppo preciso e lento nonostante la barra di potenza quasi a fondo sul gol di eto'o ,sull'angolo di dhino stessa storia...con un tiro cos' caricato doveva arrivare nell'altra bandierina,passaggi troppo veloci....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un brutale copia e incolla di un post preso da un'altro forum:

 

Provate a premere il tasto del tiro quando siete in barriera....tutta un altra cosa! Segnano difficilmente. Cmq per quanto riguarda la versione definitiva del demo....qualche post fa avevo scritto dei commenti di un sito specializzato ora ve li ripropongo:

 

innanzitutto la versione finale viene alla fine considerata molto differente dalla demo del gioco per dei miglioramenti netti in positivo....

 

Note positive

 

- capacità di risposta praticamente raddoppiata

- reparti difensivi che nei limiti del professionismo mostrano differenze (un conto è giocare contro la difesa del barcelona e un contro contro quella dei red bull)

- migliorata l'ia dei portieri

- nessuna differenza tra ps3 e xbox360

- difficoltà legendary impossibile da giocare

- le reti sono ulteriormente migliorate rispetto alla demo

- il campo si degrada oltre che durante i match anche durante le stagioni

Note negative

- in Italia vi sono 4 squadre non licenziate (Napoli , Cagliari , Genoa, ed Avellino)

- No editor completo ( no visi e capelli ma solo attibuti e dati)

- No terna arbitrale

ottime notizie allora... l'unica cosa che non capisco, che significa difficoltà legendary - impossibile da giocare??

Fantastico il campo che si degrada :loving: :loving:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso le notizie postate dal Coldfire sono positive.

 

Però... "il campo si degrada oltre che durante i match anche durante le stagioni"

ora qualcuno lamenterà la mancanza dei giardinieri!!! Possibile che nell'arco della stagione nessuno metta mano al manto erboso!?!... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un brutale copia e incolla di un post preso da un'altro forum:

 

Provate a premere il tasto del tiro quando siete in barriera....tutta un altra cosa! Segnano difficilmente. Cmq per quanto riguarda la versione definitiva del demo....qualche post fa avevo scritto dei commenti di un sito specializzato ora ve li ripropongo:

 

innanzitutto la versione finale viene alla fine considerata molto differente dalla demo del gioco per dei miglioramenti netti in positivo....

 

Note positive

 

- capacità di risposta praticamente raddoppiata

- reparti difensivi che nei limiti del professionismo mostrano differenze (un conto è giocare contro la difesa del barcelona e un contro contro quella dei red bull)

- migliorata l'ia dei portieri

- nessuna differenza tra ps3 e xbox360

- difficoltà legendary impossibile da giocare

- le reti sono ulteriormente migliorate rispetto alla demo

- il campo si degrada oltre che durante i match anche durante le stagioni

Note negative

- in Italia vi sono 4 squadre non licenziate (Napoli , Cagliari , Genoa, ed Avellino)

- No editor completo ( no visi e capelli ma solo attibuti e dati)

- No terna arbitrale

 

 

allora: peccato per l'editor..ma si sapeva...

 

non vorrei dire "l'avevo detto" ma......l'avevo detto che le versioni per ps3 e xbox360 sarebbero state uguali

 

 

a parte questo: ottime notizie :ok:

 

http://it.youtube.com/watch?v=BIwfI4UYle4&...ted&search=

 

In questo video noto un cambio di direzione un po' innaturale di Henry su un'azione dopo 1" 50' , un tiro un po' troppo preciso e lento nonostante la barra di potenza quasi a fondo sul gol di eto'o ,sull'angolo di dhino stessa storia...con un tiro cos' caricato doveva arrivare nell'altra bandierina,passaggi troppo veloci....

 

 

ma questo non è fifa per pc

 

almeno...non credo proprio

 

 

 

domanda: qualcuno sa qualcosa di più sulla modalità carriera o allenatore (non ricordo come si chiama)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un brutale copia e incolla di un post preso da un'altro forum:

 

Provate a premere il tasto del tiro quando siete in barriera....tutta un altra cosa! Segnano difficilmente. Cmq per quanto riguarda la versione definitiva del demo....qualche post fa avevo scritto dei commenti di un sito specializzato ora ve li ripropongo:

 

innanzitutto la versione finale viene alla fine considerata molto differente dalla demo del gioco per dei miglioramenti netti in positivo....

 

Note positive

 

- capacità di risposta praticamente raddoppiata

- reparti difensivi che nei limiti del professionismo mostrano differenze (un conto è giocare contro la difesa del barcelona e un contro contro quella dei red bull)

- migliorata l'ia dei portieri

- nessuna differenza tra ps3 e xbox360

- difficoltà legendary impossibile da giocare

- le reti sono ulteriormente migliorate rispetto alla demo

- il campo si degrada oltre che durante i match anche durante le stagioni

Note negative

- in Italia vi sono 4 squadre non licenziate (Napoli , Cagliari , Genoa, ed Avellino)

- No editor completo ( no visi e capelli ma solo attibuti e dati)

- No terna arbitrale

 

Questo fatto di saltare in barriera l'ho natato pure io e scoperto pigiando un pò tutti i bottoni...xchè sapevo che dovevano saltare e cavolo :mrgreen:

ottime notizie..Quest'anno finalmente potremmo giocare ad un vero gioco di calcio/simulazione..anche se i visi dei giocatori fatti x lo + male e le esultanze scarne mi infastidiscono non poco..

 

Grazie EA, ti 6 svegliata proprio nell'anno giusto... :whew: ..altrimenti niente calcio..tremendo!! :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie davvero così sarà davveropiù bello fare anche la stagione con il meazza che si degrada o meglio che è già un campo di patate!!!!vero io senza giardinieri non lo trovo simulativo:-)e i bagarini fuori dallo stadio ci saranno??:-)cmq spettacolo tutto tranne come già detto il discorso del editor mi sarebbe piaciuto modificare i giocatori "sbagliati"!

Domanda si sa se a gennaio ci sarà l'aggiornamento delle rose con il calcio mercato?

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi l'ha già trovato in giro? io ho fatto un giro per MW e €nics ma niente...

purtroppo credo che sia ancora troppo presto purtroppo... Penso che difficilmente si troverà qualcosa prima di giovedi almeno.. :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...