Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

:rotfl: :rotfl:

 

Era una battuta.

Per dire che gli aggiornamenti riguardano la sostanza del gioco. :teach:

Poi a qualcuno può anche piacere il contorno (colre delle mutande, sbiancamento della pella alla MJ, ricrescita dei capelli alla Cesare Ragazzi...), ci mancherebbe.

 

Can you edit any player's appearance (face, skin tone, etc.)?

No, unfortunately not. You can alter date of birth, height, weight, physique, and a few other things (see below), but not the face or the skin-tone.

 

Can you edit any player's stats?

Yes, you can alter their date of birth plus all of their stats PLUS the way they wear their kit (short sleeve/long sleeve/untucked etc.), the boots they wear and the accessories they wear as well.

....e già è qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io l'anno scorso non volevo più ibra pelato

 

e toldo nero...

 

non penso ci sia stato nessun aggiornamento a riguardo

sono serio!

 

ad esempio non userò mai crespo...permetti che non voglio vederlo nero?

 

permetti che non vorrei vedere trezeguet pallido?

 

permetti che non voglio vedere certi giocatori obesi col culo enorme?

 

a quanto pare no...

crespo penso sia nero perchè l'inter è stata sicuramente inserita in fretta nella demo, basta guardare alcune caratteristiche molto strane come julio cesar con riflessi 80 e il piede dx come preferito, trezeguet mi devi dire dove l'hai visto e i giocatori obesi io nn li vedo poi nn lo so magari quel giorno avevano mangiato pesante :mrgreen:

08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

....e già è qualcosa....

 

e si...almeno quello

 

 

non ho capito se si potranno cambiare le scarpe...non penso...

 

però quello è il meno..

 

crespo penso sia nero perchè l'inter è stata sicuramente inserita in fretta nella demo, basta guardare alcune caratteristiche molto strane come julio cesar con riflessi 80 e il piede dx come preferito, trezeguet mi devi dire dove l'hai visto e i giocatori obesi io nn li vedo poi nn lo so magari quel giorno avevano mangiato pesante :mrgreen:

 

 

guarda vieira ad esempio...è larghissimo...mentre nella realtà e molto snello

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

tu metti allo stesso livello cambiare fisico e cappigliattura di un giocatore al cambiare colore di una mutanda o quant alltro?

 

mah

 

Io già qualche post fa' ti avevo consigliato di comprare altro... ma qualcuno "giustamente" mi ha ripreso.

Ora... noterete che questo utente si limita ad evidenziare gli aspetti negativi di Fifa in questo topic e di fare esattamente l'opposto nell'altro.

Non capisco come si fa ad essere cosi poco obiettivi...

ah dimenticavo... senza alcun dubbio sono dementi se fanno crespo nero o trezeguet bianco... ma non bisogna limitarsi a elencare i difetti di un gioco.

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda vieira ad esempio...è larghissimo...mentre nella realtà e molto snello

 

siete nel topic di fifa e da molte pagine non fate altro che attaccare uno dei pochi punti deboli del gioco, tralasciando cose molto più importanti. Sarà un caso? non credo.

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io già qualche post fa' ti avevo consigliato di comprare altro... ma qualcuno "giustamente" mi ha ripreso.

Ora... noterete che questo utente si limita ad evidenziare gli aspetti negativi di Fifa in questo topic e di fare esattamente l'opposto nell'altro.

Non capisco come si fa ad essere cosi poco obiettivi...

si, puoi cambiare le scarpe ma mi sà che sono preimpostate, poi io nn difendo nessuno, mi sembra però che non si evidenzi solo aspetti negativi ma si evidenzia quello che uno avrebbe voluto avere nel gioco, se non c'è per alcuni è negativo, per altri è di irrilevante importanza... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io già qualche post fa' ti avevo consigliato di comprare altro... ma qualcuno "giustamente" mi ha ripreso.

Ora... noterete che questo utente si limita ad evidenziare gli aspetti negativi di Fifa in questo topic e di fare esattamente l'opposto nell'altro.

Non capisco come si fa ad essere cosi poco obiettivi...

 

:rotfl:

 

ti offendo il tuo giocattolino? piccolino

 

leggi i post che ho fatto...e leggi bene prima di scrivere certe cavolate ok?

 

ho già detto 100 volte che non vedo l'ora che esca...perchè è un gran gioco...

 

uno dovrebbe più soffermarsi sugli aspetti negativi che quelli positivi..per migliorarsi sempre di più!

Modificato da Elvis
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

ti offendo il tuo giocattolino? piccolino

 

leggi i post che ho fatto...e leggi bene prima di scrivere certe cavolate ok?

 

ho già detto 100 volte che non vedo l'ora che esca...perchè è un gran gioco...

 

uno dovrebbe più soffermarsi sugli aspetti negativi che quello positivi..per migliorarsi sempre di più!

...positivi :??: :shock: dove dove...scherzo, anche io nn vedo l'ora che esca anche se questi non pochi punti deboli evidenziati sono un pò fastidiosi, c'è però da dire gente che la ea si è agguerrita alla grande e se segue questo filone .....saranno volatili per diabetici.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor è importantissimo

 

Come si dice: affermare qualcosa e argomentare quello che si dice... Ma scusate si deve giocare ad un gioco di calcio o ad una gara di grafica pubblicitaria??? Personalmente non ho mai ritenuto utile tale aspetto e mai utilizzato in nessun tipo di gioco...

Lo vedo più che altro come palliativo ad un qualcosa che manca nel gioco...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolino è mio figlio che ha 6 mesi.

Io non difendo nessuna SH a differenza di altri... se pinco pallo fa un gioco che mi piace lo compro se invece mi fa cagare lo lascio sullo scaffale, anche perchè se sputtano i soldi in VG non riesco a comprare i giocattolini a mio figlio.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo solo dicendo che qui si elencano 1/2 volta le cose postiive e 100000 di volte quelle negative di la 1/2 volta quelle negative e 1000000 di volte quelle positive e appena uno cerca di far notare un difetto(come ho fatto io)non di poca importanza parte subito il fifa vs innominabile

 

Come si dice: affermare qualcosa e argomentare quello che si dice... Ma scusate si deve giocare ad un gioco di calcio o ad una gara di grafica pubblicitaria??? Personalmente non ho mai ritenuto utile tale aspetto e mai utilizzato in nessun tipo di gioco...

Lo vedo più che altro come pagliativo ad un qualcosa che manca nel gioco...

quoto cmq è il palliativo :mrgreen:

Modificato da Dante113
08/08/07 TORNATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, secondo voi come sarà fifa in questa stagione???? sarà meglio della concorrenza...io è da parecchio che non gioco più a fifa...circa 5 anni...io l'ho lasciato che era ingiocabile ora leggendo il forum, si dice che fifa è migliorato...voi che impressioni sapete darmi???..cmq un'altra domanda si faranno ancora 50 cambi oppure saranno illimitati...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento, dopo parecchi giorni dall'uscita di questa demo (stragiocata) sono sorti davvero pochi problemi, e perfortuna nessuno di mio particolare interesse.

Sarà che ho giocato più di 300 partite in carriera allo 07, senza mai entrare nell'editor, e fregandomene alla grande di meteo o qualche giocatore non troppo somigliante.

Insomma a volte si dice che l'apparenza non serve a niente, a volte si sta a guardare se Ibra ha i peli nelle ascelle. A volte i portieri sono troppo forti mentre altri sostengono il contrario.....

qua l'unica cosa che capisco quest'anno è che questo Fifa08 sarà il MIO gioco, e penso quello di molti che prediligono un gioco, lento ,ragionato con poche azioni clamorose ma in grado di dare soddisfazione anche per un singolo passaggio riuscito bene.

Che aggiungere, la mia febbre per Fifa è alta... e spero sia così per molti. Ci si vede in Live :dance:

 

Ah se non è già stato scritto ecco i voti della rivista EGM (fonte spaziogames.it) - Fifa 08(PS3/360): 9, 9, 8 -Game of the Month (Tie)

....gioco del mese.... la febbre sale ancora :D:D:D

Modificato da Vyllen
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...