Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

No credo riuscirai a trovarlo giusto nei negozietti e forse da MW, cmq io lo prendo all'Iper dal 27 c'è in offerta a 59,90! :mrgreen:

in che senso... dal 27??? :shock: ma il day one ufficiale non è il 28?? come fanno a pubblicizzarlo per il giorno prima... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

che animazioni incredibili!!!!! :dance Spettacolo!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso... dal 27??? :shock: ma il day one ufficiale non è il 28?? come fanno a pubblicizzarlo per il giorno prima... :??:

Beh io penso che cmq già da oggi si potrà trovare con facilità! E poi non so ma effettivamente il volantino parla delle offerte dell'Ipercoop dal 27...

 

:acc:

Oggi è l'Halo Day Snake! :loving:

Fifa me lo faccio regalare nel weekend, mi devono un regalo! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

:mrgreen: :mrgreen:

Ritornando ai video... che dire, fantastici :shock: :shock:

Penso che la sensazione di poter fare il "numero" quando si vuole (se si riesce ovviamente) sia una delle caratteristiche che più mi faranno amare questo titolo...

La paura è che una volta imparati i trick il tutto ossa diventare troppo "scontato" e irreale... Sul web gia circolano innumerevoli video a riguardo... :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

Ritornando ai video... che dire, fantastici :shock: :shock:

Penso che la sensazione di poter fare il "numero" quando si vuole (se si riesce ovviamente) sia una delle caratteristiche che più mi faranno amare questo titolo...

La paura è che una volta imparati i trick il tutto ossa diventare troppo "scontato" e irreale... Sul web gia circolano innumerevoli video a riguardo... :??:

 

Il problema è che fare i tricks non è per niente facile, anzi! Io sarò riuscito a farne 3 o 4 su non so quante partite... Gli avversari non ti danno neanche il tempo di respirare o quasi... Bisogna essere molto lucidi e veloci per riuscire a farli!

 

 

Oggi è l'Halo Day Snake! :loving:

Fifa me lo faccio regalare nel weekend, mi devono un regalo! :rotfl:

 

Qui non si parla di Halo!!! Solo di Fifa, quindi te lo devi comprare immediatamente!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che i portieri si possono fare uscire con Y e sulle punizioni contro si può premere il tasto tiro per fare alzare la barriera evitando così di pigliare goal ad ogni tiro ho una domanda da fare a coloro che hanno il gioco:

 

Le caratteristiche dei giocatori sono ben distinte?

Mi spiego meglio tra Suazo e Inzaghi si notano le differenze (uno velocissimo l'altro forte sottoporta ma mooooolto più lento)?

In difesa si nota la fisicità tra Materazzi e Bonera?

Per me questo è fondamentale per l'acquisto.......anche se ho letto che Gattuso è un cecchino su punizione :crazy:

 

Fatemi sape :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fà ad alzarsi la palla e iniziare a palleggiare??? io ci ho provato in tutti i modi ma non ci riesco!!! (con la demo)

 

Devi tenere premuto LB e premere ritmicamente RB (con modalità 'nuovo alternativo')

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Appurato che i portieri si possono fare uscire con Y e sulle punizioni contro si può premere il tasto tiro per fare alzare la barriera evitando così di pigliare goal ad ogni tiro ho una domanda da fare a coloro che hanno il gioco:

 

Le caratteristiche dei giocatori sono ben distinte?

Mi spiego meglio tra Suazo e Inzaghi si notano le differenze (uno velocissimo l'altro forte sottoporta ma mooooolto più lento)?

In difesa si nota la fisicità tra Materazzi e Bonera?

Per me questo è fondamentale per l'acquisto.......anche se ho letto che Gattuso è un cecchino su punizione :crazy:

 

Fatemi sape :mrgreen:

 

bè se hai giocato la demo ti accorgi da solo,come ho fatto io, che tra suazo e crespo ad esempio la velocità del primo è nettamente superiore e che nel gioco aereo prevale nettamente crespo, anzi sembra quasi che suazo al centroarea non ci sia quasi mai... :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...se qualcuno ha notizie in merito all'uscita al MW o EB ci faccia sapere :ok: :bow:

 

comunque realistico che per una pallonata o una botta il giocatore sia intontito per un po..ho visto anche uno per una pallonata si è sdraiato a terra...

 

si holly anche durante i campionati si dovrebbe deteriorare...

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che fare i tricks non è per niente facile, anzi! Io sarò riuscito a farne 3 o 4 su non so quante partite... Gli avversari non ti danno neanche il tempo di respirare o quasi... Bisogna essere molto lucidi e veloci per riuscire a farli!

Si infatti, ma il dubbio che ho è che da qui a... che dico, tre o quattro mesi diventeranno alla portata di tutti.. speriamo di no ovviamente... :dance:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, ma il dubbio che ho è che da qui a... che dico, tre o quattro mesi diventeranno alla portata di tutti.. speriamo di no ovviamente... :dance:

 

tanto non tutti i giocatori li possono fare, ed in piu non sono perfetti, nel senso che facendoli puoi comunque perder palla.

basta tempismo e istinto difensivo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, ma il dubbio che ho è che da qui a... che dico, tre o quattro mesi diventeranno alla portata di tutti.. speriamo di no ovviamente... :dance:

Alla portata di tutti non lo so...e anche se lo fosse troverai sempre avversari abili nel difendere e portarti via la palla..

Poi vanno usati in maniera intelligente e non ogni volta che si prende palla con un Ibra della situazione :teach:

 

ma insomma sto benedetto "Fifa day"(altro che l'Halo day :fischio: ) e' stato anticipato o e' confermato per il 28?????????

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla portata di tutti non lo so...e anche se lo fosse troverai sempre avversari abili nel difendere e portarti via la palla..

Poi vanno usati in maniera intelligente e non ogni volta che si prende palla con un Ibra della situazione :teach:

 

ma insomma sto benedetto "Fifa day"(altro che l'Halo day :fischio: ) e' stato anticipato o e' confermato per il 28?????????

 

sono stato in due negozi a viterbo ed entrambi mi hanno detto venerdì..anche se uno mi ha detto..domani prova.

penso che la data ufficiale rimanga venerdì...ma molti ce l' avranno da domani o già ce l' hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

la levetta destra non devo muoverla??

Si può fare anche il palleggio che fà Ibra nello spot di mediaset premium vero? come si fà?

.... cmq grazie! :mrgreen:

 

Bisogna ruotare l'analogico destro a 360° mentre si sta palleggiando... devi avere il giusto tempismo, altrimenti fa una specie di "elastico aereo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla portata di tutti non lo so...e anche se lo fosse troverai sempre avversari abili nel difendere e portarti via la palla..

Poi vanno usati in maniera intelligente e non ogni volta che si prende palla con un Ibra della situazione :teach:

 

ma insomma sto benedetto "Fifa day"(altro che l'Halo day :fischio: ) e' stato anticipato o e' confermato per il 28?????????

ma scusa, non eri tu quello che non si preoccupava tanto... settimana più settimana meno non faceva differenza :mrgreen: :mrgreen:

apparte gli scherzi, mi sa che stanotte non dormirò per l'eccitazione :hot: :hot:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...