Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tranquillo snake, dopo ti faccio sapere!

 

Cmq la maglia del napoli è identica, solo che manca lo sponsor! il migliore del napoli è lavezzi 76, peccato per i capelli corti.

 

Cmq il gioco è spettacolare ragazzi, veramente. La versione definitiva è più fluida, i portieri non fanno cagate e non sono nemmeno superman sotto porta ringraziando il signore!!! gioco realistico!! dopo vi faccio una recensione più completa!

cmq sono andato nell'editor, i visi non si possono modificare, si possono aggiungere i polsini, la maglia fuori o dentro e cambiare gli scarpini (ce ne sono TANTISSIMI!)

 

A DOPO :loving:

 

voto al momento 9 netto

 

Dicci un pò anche com'è il sonoro (commento di caressa, cori, etc), il pubblico, gli stadi, etc...

E se hai la possibilità anche di testare le varie modalità presenti nel live... Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripongo la domanda...

il pubblico com' è?

migliorato?

le cut scene?

lo so che è contorno ma x me è importante..

comunque ragazzi..avevo detto che non escludevo di comprare entrambi i titoli..beh devo dire che dopo aver riprovato a fondo oggi la demo di fifa per un ora e mezza..lo prendo..sperando che il bug delle punizioni sia un po' meno evidente ed il contorno migliore..mi ha convinto una partita con il bayern in cui sono riuscito a creare con grande soddisfazione alcune azioni da gol molto plausibili, diciamo che dopo un inizio un po' sconcertante ci sto prendendo la mano

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una bella notizia per gli amanti del gioco simulativo...i giocatori col piede sbagliato non sempre riescono a far bene i cross!!! Saudati ha provato due cross col piede sbagliato li ha mandati in curva :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una bella notizia per gli amanti del gioco simulativo...i giocatori col piede sbagliato non sempre riescono a far bene i cross!!! Saudati ha provato due cross col piede sbagliato li ha mandati in curva :mrgreen:

 

Grandioso! Era uno dei difettucci riscontrati nella demo... Eliminato anche il discorso dei portieri questo gioco sembrerebbe sfiorare la perfezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci un pò anche com'è il sonoro (commento di caressa, cori, etc), il pubblico, gli stadi, etc...

E se hai la possibilità anche di testare le varie modalità presenti nel live... Grazie! :bow:

 

Live no, mi spiace non ce l'ho più.

 

Per quanto riguarda il sonoro è fantastico, durante un'azione ho stoppato palla di petto con Hamsik e caressa "HAAAAAAAAAMSIK" bellissimo, sembrava una telecronaca vera (ma poi hamsik che non è un giocatore super famoso, tra l'altro ha di overall 57 l'hanno fatto di **** proprio...)

 

i calci di punizione e i portieri sono migliorati un botto ragazzi! la samp ha calciato due punizioni dal limite, angolati ma deboli il portiere non ha avuto problemi a parare senza tuffarsi...

 

sono veramente ESTASIATO! GRAN GIOCO!!

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

i calci di punizione e i portieri sono migliorati un botto ragazzi! la samp ha calciato due punizioni dal limite, angolati ma deboli il portiere non ha avuto problemi a parare senza tuffarsi...

 

questo volevo sentire...

ora ci manca che mi dici che il pubblico e le cut-scene sono migliorate e domattina bombardo il mio negoziante di telefonate per farmelo vendere subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo santo ho notato una cosa impressionante, alla fine del primo tempo mentre tornavano negli spogliatoi ai giocatori si muovevano le maglie :ph34r: come se si stropicciassero, fantastico :ph34r:

 

sono sempre più allibito :loving:

 

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere da CripplerMania se è presente una modalità allenamento, in fifa 07 non c'è e secondo me manca questa opzione che una volta era presente anche sui vecchi fifa... se ne può fare a meno certo...

 

Un fattore che secondo me potrebbe rendere il gioco meno appagante è legato ai portieri: nei fifa precedenti infatti i poirtieri crescevano con il livello di difficoltà fino a diventare insormontabili a meno che non si trovasse qualche trucchetto o zona da fare gol, mentre in pes i portieri sono abbastanza indipendenti dal livello di difficoltà e il gioco rende più difficile finalizzare e arrivare al tiro, ma non si ha la senzazione che sia praticamente inutile tirare da fuori area o da qualche altra posizione non ortodossa... questo del portiere è uno dei motivi imho del successo di pes in tutti questi anni rispetto a fifa... chissà se ci sono arrivati anc he a questa cosa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo santo ho notato una cosa impressionante, alla fine del primo tempo mentre tornavano negli spogliatoi ai giocatori si muovevano le maglie :ph34r: come se si stropicciassero, fantastico :ph34r:

 

sono sempre più allibito :loving:

 

del milan cosa mi sai dire?

 

kakà assomiglia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo santo ho notato una cosa impressionante

 

anche nella demo è così... :ph34r:

 

ho richiamato da gayrush sperando di trovare qualcuno di più disponibile...purtroppo mi ha detto che arriva fra 2 giorni...axxo.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

anche nella demo è così... :ph34r:

 

Non ci avevo fatto caso, la demo l'ho giocata pochissimo a casa di un mio amico visto che non ho il live.

 

Per snake:

Allora, Nedved ci somiglia molto rispetto all'anno scorso, forse dovevano fargli i capelli più chiari. Trezeguet non è affatto bianco come diceva qualcuno. La juve gioca al delle alpi ed è bellissimo, il pubblico incita continuamente, prima dell'inizio della partita si sento lo speaker che dice i nomi dei giocatori!!!! Tiago ha gli scarpini blu, camoranesi è ottimo, del piero buono. Cmq per quanto riguarda gli aspetti dei giocatori, la fisionomia del corpo è molto simile alla realtà per moltissimi giocatori (pensate che montervino è fatto benissimo...e ho detto tutto) il viso lascia a desiderare per parecchi invece.

 

Ah snake, fine primo tempo juve 0-1 napoli LAVEZZIIIIIIIIIIIIIIIII volè in area su cross perfetto di savini, bruciati sul tempo andrade e criscito :fischio: :dance: :loving: :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sonoro è fantastico, durante un'azione ho stoppato palla di petto con Hamsik e caressa "HAAAAAAAAAMSIK" bellissimo, sembrava una telecronaca vera (ma poi hamsik che non è un giocatore super famoso, tra l'altro ha di overall 57 l'hanno fatto di **** proprio...)

 

Sono già commosso.... :piange: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo fatto caso, la demo l'ho giocata pochissimo a casa di un mio amico visto che non ho il live.

 

Per snake:

Allora, Nedved ci somiglia molto rispetto all'anno scorso, forse dovevano fargli i capelli più chiari. Trezeguet non è affatto bianco come diceva qualcuno. La juve gioca al delle alpi ed è bellissimo, il pubblico incita continuamente, prima dell'inizio della partita si sento lo speaker che dice i nomi dei giocatori!!!! Tiago ha gli scarpini blu, camoranesi è ottimo, del piero buono. Cmq per quanto riguarda gli aspetti dei giocatori, la fisionomia del corpo è molto simile alla realtà per moltissimi giocatori (pensate che montervino è fatto benissimo...e ho detto tutto) il viso lascia a desiderare per parecchi invece.

 

Ah snake, fine primo tempo juve 0-1 napoli LAVEZZIIIIIIIIIIIIIIIII volè in area su cross perfetto di savini, bruciati sul tempo andrade e criscito :fischio: :dance: :loving: :mrgreen:

 

e questo stramaledetto pubblico è squadrato come nella demo o è migliorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...