Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Domani sarà mio!!! 8)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ci avevo fatto caso, la demo l'ho giocata pochissimo a casa di un mio amico visto che non ho il live.

 

Per snake:

Allora, Nedved ci somiglia molto rispetto all'anno scorso, forse dovevano fargli i capelli più chiari. Trezeguet non è affatto bianco come diceva qualcuno. La juve gioca al delle alpi ed è bellissimo, il pubblico incita continuamente, prima dell'inizio della partita si sento lo speaker che dice i nomi dei giocatori!!!! Tiago ha gli scarpini blu, camoranesi è ottimo, del piero buono. Cmq per quanto riguarda gli aspetti dei giocatori, la fisionomia del corpo è molto simile alla realtà per moltissimi giocatori (pensate che montervino è fatto benissimo...e ho detto tutto) il viso lascia a desiderare per parecchi invece.

 

Ah snake, fine primo tempo juve 0-1 napoli LAVEZZIIIIIIIIIIIIIIIII volè in area su cross perfetto di savini, bruciati sul tempo andrade e criscito :fischio: :dance: :loving: :mrgreen:

 

 

te ne prego :bow:

 

mi fai sapere qualcosa del milan?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne prego :bow:

 

mi fai sapere qualcosa del milan?

 

Scendo un attimo, torno e prendo il milan così ti faccio sapere, ok? :mrgreen:

 

We però mi raccomando non è che tutti vogliono sapere come è fatta la loro squadra? mica me posso scervellà a vedere tutte le squadre del mondo :mrgreen:

 

scherzi a parte, domandate pure cercherò di essere quanto più disponibile :ok:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo un attimo, torno e prendo il milan così ti faccio sapere, ok? :mrgreen:

 

We però mi raccomando non è che tutti vogliono sapere come è fatta la loro squadra? mica me posso scervellà a vedere tutte le squadre del mondo :mrgreen:

 

scherzi a parte, domandate pure cercherò di essere quanto più disponibile :ok:

 

sarai massacrato e dovrai rimanere on line fino alle 5 di mattina..

così impari ad avercelo prima degli altri

P.s. non ti dimenticare di dirmi come è il pubblico..

magari anche un accenno su come è del piero..e già che ci sei un caffè con un goccio di sambuca...

 

scherzi a parte la prima richiesta mi interessa molto è una mia fissa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo un attimo, torno e prendo il milan così ti faccio sapere, ok? :mrgreen:

 

We però mi raccomando non è che tutti vogliono sapere come è fatta la loro squadra? mica me posso scervellà a vedere tutte le squadre del mondo :mrgreen:

 

scherzi a parte, domandate pure cercherò di essere quanto più disponibile :ok:

ti prego CripplerMania parlami un po della modalità campionato e dimmi se si può fare calciomercato

:bow:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crippler riusciresti a fare una prova anche dei livelli di difficoltà della cpu? La cosa che più mi preoccupava nella demo (a parte i portieri farfalleggianti) erano le punizioni contro (9 su 10 entravano). Vorrei avere la conferma che questo sia stato eliminato nel gioco finale ma soprattutto che non dipenda dal livello di difficoltà... Dato che ho letto prima che le punizioni non sono come nella demo, non vorrei che questa cosa sia dettata dal livello di difficoltà e non tanto dalla tecnicità del giocatore...

Nella demo (livello semi-pro) segnavano su punizione giocatori come ad esempio Ribery (su due partite 2 goal su punizione e per di più di destro! :crazy: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crippler riusciresti a fare una prova anche dei livelli di difficoltà della cpu? La cosa che più mi preoccupava nella demo (a parte i portieri farfalleggianti) erano le punizioni contro (9 su 10 entravano). Vorrei avere la conferma che questo sia stato eliminato nel gioco finale ma soprattutto che non dipenda dal livello di difficoltà... Dato che ho letto prima che le punizioni non sono come nella demo, non vorrei che questa cosa sia dettata dal livello di difficoltà e non tanto dalla tecnicità del giocatore...

Nella demo (livello semi-pro) segnavano su punizione giocatori come ad esempio Ribery (su due partite 2 goal su punizione e per di più di destro! :crazy: )

 

ho fatto una prova oggi pomeriggio..in pratica un paio di partite ho solo fatto falli al limite dell' area..

avevo contro il manchester quindi le ha tirate tutte c.ronaldo..risultato:

prima partita: 4 punizioni..2 traverse e 2 gol

seconda partita: 3 punizioni....3 gol!

ma dicono che sia migliorata la cosa..e l' ha detto anche clipper prima

non posso crederci che si perdano in queste stupidaggini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo un attimo, torno e prendo il milan così ti faccio sapere, ok? :mrgreen:

 

We però mi raccomando non è che tutti vogliono sapere come è fatta la loro squadra? mica me posso scervellà a vedere tutte le squadre del mondo :mrgreen:

 

scherzi a parte, domandate pure cercherò di essere quanto più disponibile :ok:

 

 

ok..grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

clipper... io volevo sapere qualcosa di piu sulle maglie...tipo si potranno fare combinazioni ad esempio Inter maglia nerazzurra(prima divisa)-pantaloncini bianchi(seconda divisa)..

poi altra curiosità riguarda i palloni disponibili nel gioco...e le reti delle porte se saranno riprodotte fedelmente a seconda degli stadi..visto che sono ufficiali :bow: :bow: :bow:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, adesso rimetto mano alla x360, pian piano esaudirò tutte le vostre problematiche...datemi un pò di tempo perchè non sono un robot :mrgreen: accontenterò uno alla volta.

 

Allora, per Adrianogoal:

Le punizioni sembrano migliorate e non vanno sempre in goal, addirittura i portieri sembrano più sicuri e sui tiri angolati (ma deboli) alcune volte la prendono con facilità senza tuffarsi. Un'altra cosa molto realistica, sui cross l'attaccante non la prende sempre, bisogna essere bravi, anticipare l'uomo e premere il pulsante nel tempo giusto.

 

per il pubblico aspettate ancora un pò, idem il milan...tra poco testerò tutto, compreso modalità BE A PRO per capire che roba è.

 

Datemi tempo :mrgreen: Magari sgranocchio anche qualcosa che c'ho fame :mrgreen:

 

Snake porca miseria, quel trezeguet infame mi ha purgato a 10 minuti dalla fine! :acc: :x :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

durante il campionato c'è il calciomercato, c'era anche in fifa07

 

si, nel menù della modalità carriera c'è la dicitura MENU TRASFERIMENTI, però io sono al 23.09 e nn mi fa entrare...nel periodo calciomercato si, quindi devo aspettare gennaio per migliorare sta squadretta :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate la mia ignoranza ma volevo sapere se in questo fifa Caressa farà Toooommmaaasssoooo Roccchiii!oppure Fraaancesscooo Toootttiiii!ecc ecc su l'altro lo faceva solo su totti e alcuni ma dopo mille gol!se è cosi mi spoglio! :dance:

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, MODALITà PROFESSIONISTA (sarebbe la modalità be a pro)

 

barra prestazione

Questa barra indica come ti stai comportando durante la partita, verde se stai giocando bene rossa se stai facendo schifo.

 

Freccia di posizionamento

Questa freccià ti aiuterà a nn abbandonare la tua posizione.

 

Minacce (rappresentati con un cerchio rosso)

Compaiono sotto i giocatori che dovresti marcare.

 

Chiama passaggio/cross

Basta premere il tasto del passaggio quando non hai il pallone e ce l'ha un tuo compagno.

 

chiama il passaggio filtrante

premere il passaggio filtrante quando un tuo compagno ha la palla.

 

Questi i comandi per questa modalità-

 

A tra poco per aggiornamenti.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...