Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale

Zatos

Messaggi raccomandati

dopo molte partite sia off-line che on-line posso affermare che questo gioco è un capolavoro mancato per pochissimo.

Non ho mai fatto lo stesso goal, ogni azione è diversa, con i controlli manuali si ha la sensazione di poter fare quello che si vuole...fantastico.

però il prossimo anno bisogna limare dei difetti, che a mio avviso sono:

-portieri migliori in generale

-volti dei giocatori

-cambio giocatore a volte problematico

risolti questi difetti per me diventa quasi perfetto.

grazie EA, era da tempo che non giocavo 3 ore di fila...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo molte partite sia off-line che on-line posso affermare che questo gioco è un capolavoro mancato per pochissimo.

Non ho mai fatto lo stesso goal, ogni azione è diversa, con i controlli manuali si ha la sensazione di poter fare quello che si vuole...fantastico.

però il prossimo anno bisogna limare dei difetti, che a mio avviso sono:

-portieri migliori in generale

-volti dei giocatori

-cambio giocatore a volte problematico

risolti questi difetti per me diventa quasi perfetto.

grazie EA, era da tempo che non giocavo 3 ore di fila...

E io aggiungo (almeno):

- i bug delle punizioni;

- la terna arbitrale!

- la possibilità di vedere quando fai la tattica nella tua squadra quale giocatore è più alto/basso, che piede preferito ha, le sue qualità migliori (perchè nelle squadre famose lo sai a priori ma quando prendi squadre sconosciute con giocatori sconosciuti è veramente dura fare la formazione!);

..ecco forse adesso diventa perfetto :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

- la possibilità di vedere quando fai la tattica nella tua squadra quale giocatore è più alto/basso, che piede preferito ha, le sue qualità migliori (perchè nelle squadre famose lo sai a priori ma quando prendi squadre sconosciute con giocatori sconosciuti è veramente dura fare la formazione!);

Le qualità le puoi vedere andando sul giocatore e cliccando l'analogico destro. Mi sembra che si possano vedere anche muovendo l'analogico se non erro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia quale è il bug delle punizioni? Facili da tirare o facile subire gol?

diciamo che la percetuale di punizioni che la cpu segna appena fuori area è troppo alta con i giocatori forti...con quelli più scarsi si normalizza.

da tirare sono più difficili che nella demo mi sono accorto.

ah...della terna arbritrale me ne frego, se devono sprecare risorse per 3 personaggi inutili meglio che utilizzino queste ultime per migliorare ulteriormente i giocatori.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo alcune domande:

E' possibile modificare modulo/tattica/formazione per le partite online e salvarlo in modo da averlo già pronto?

Se modifico il numero di maglia ad un giocatore (Pato ha il 33 invece nella realtà ha il 7) si mantiene anche online il cambiamento?

Possibile che nonostante abbia fatto l'aggiornamento delle rose al 26 settembre manchino alcuni importanti giocatori di serie B (Adailton del Bologna ad esempio), e alcuni giocatori hanno il numero sbagliato (Pato), usciranno nuovi aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo scusa se é una domanda già fatta....

Ho comprato oggi il gioco ma avevo notato già dalla demo questa cosa che forse posso definire un "problema"....

Utilizzo il monitor del pc collegato, ovviamente, tramite cavo vga. Fifa viene visualizzato a tutto schermo e noto che l'immagine non é ottimale. Specialmente nei replay l'immagine é sgranata! Ero abituato al formato letterbox di tutti gli altri giochi e questo "tutto schermo" mi sa un po' di "fregatura".... Perde in risoluzione.

Mi pare che il problema sia lo stesso che ha avuto GOW con gli utenti che utilizzano cavo VGA (me compreso)... Problema che é stato risolto con una successiva patch.

Qualcuno ha avuto la stessa impressione o mi sa dire se e dove sbaglio?

Utilizzo risoluzione 1280x1024 e schermo normale (ho un 4:3).

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo alcune domande:

E' possibile modificare modulo/tattica/formazione per le partite online e salvarlo in modo da averlo già pronto?

Se modifico il numero di maglia ad un giocatore (Pato ha il 33 invece nella realtà ha il 7) si mantiene anche online il cambiamento?

Possibile che nonostante abbia fatto l'aggiornamento delle rose al 26 settembre manchino alcuni importanti giocatori di serie B (Adailton del Bologna ad esempio), e alcuni giocatori hanno il numero sbagliato (Pato), usciranno nuovi aggiornamenti?

1) Purtroppo no

2) Purtroppo no

3) Può essere che ci siano degli aggiornamenti, di sicuro con il mercato di gennaio ma magari anche prima...

Adesso vado a nanna! A domani! Ciaoooo :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato oggi il gioco ma avevo notato già dalla demo questa cosa che forse posso definire un "problema"....

Utilizzo il monitor del pc collegato, ovviamente, tramite cavo vga. Fifa viene visualizzato a tutto schermo e noto che l'immagine non é ottimale. Specialmente nei replay l'immagine é sgranata! Ero abituato al formato letterbox di tutti gli altri giochi e questo "tutto schermo" mi sa un po' di "fregatura".... Perde in risoluzione.

Mi pare che il problema sia lo stesso che ha avuto GOW con gli utenti che utilizzano cavo VGA (me compreso)... Problema che é stato risolto con una successiva patch.

Grazie in anticipo!

A 1024x768 ho notato lo stesso

Secondo me a 4:3 è un upscaler zoomato, per questo si vede leggermente sgranato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo!

Non ti so dire, io uso la connessione vga su tv 16:9 o monitor pc 16:10 e non ho notato questo problema... Io giocherei un pò con la risoluzione, fai delle prove....

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...della terna arbritrale me ne frego, se devono sprecare risorse per 3 personaggi inutili meglio che utilizzino queste ultime per migliorare ulteriormente i giocatori.

Bè però se la mettessero darebbero un livello più alto al gioco, sono sottigliezze però per uno sguardo d'insieme hanno rilevanza!

E un'altra cosa mi sono scordato: le condizioni metereologiche! pioggia e neve!! ..cioè c'erano in fifa '99!

Curiosità per quanto riguarda la modalità allenatore: lo stadio della squadra te lo puoi creare tu? (stile NFL 08 per chi ci gioca) Thx!

Modificato da RoseX1987

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che la percetuale di punizioni che la cpu segna appena fuori area è troppo alta con i giocatori forti...con quelli più scarsi si normalizza.

da tirare sono più difficili che nella demo mi sono accorto.

Ah io ho risolto (in parte) facendo staccare un uomo e mettendolo sul palo coperto dalla barriera se la punizione non è all'incrocio dei pali ci sono buone possibilità di rinviare la palla

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero, i portieri sono alquanto scandalosi. Sui cross dal fondo difficilmente escono, quasi sempre si fanno scavalcare... da vicino poi, sembrano sapere gia la direzione del tiro prima ancora che l'attaccante possa scoccarlo... Si tuffano ad una velocità supersonica e fanno parate assurde nell'uno contro uno. Altra cosa, sui colpi di testa, spesso si stendono per terra lasciando sguarnita la porta... :bang:

In tutti i casi, mi sto abituando a giocare con le impostazioni manuali in tutto, passaggi, cross e tiri e la goduria che provo alla fine di ogni azione è difficile da spiegare.

Dopo tante critiche alla EA, stavolta bisogna togliersi il cappello :bow: :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo molte partite do anche io la mia opinione

-mi trovo ovviamente daccordo con tutti sulla tristezza delle uscite dei portieri...che sinceramente non capisco, in teoria mi parrebbe facile come cosa da programmare a dovere...boh

-le punizioni un po eccessive della cpu (meno grave dei portieri)

-effettivamente i menu' un po cosi' cosi'

comunque alla fine e' soprattutto per i portieri, senza sto enorme difetto gli potevo affibiare anche un 9

cosi' mi cala parecchio gli do 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...