colmax Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) ..allora ti potresti iscrivere al torneino.... http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=29841 eh eh magari non ho l'ADSL, ogni volta che provo a metterla mi creano mille problemi, maledetta Telecom Modificato 2 Ottobre 2007 da colmax Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ecco cosa non va di questo gioco , i menu , i pantaloncini non si sporcano , le condizioni meteo ci sono???, portieri super babbi nelle punizioni , poi non capisco come un giocatore veloce non riesce a mangiarsi un giocatore lento. ilgioco e bello davvero , però se dite che è il miglior gioco di calcio è una persa in giro , perchè mi sembra che l'effetto simulazione sia basato sul fatto che ci sono inquadrature scomode che non facciano vedere bene le azioni e rendono il gioco più difficile, il campo mi sembra piccolo e poi siete riusciti a fare un contropiede partendo dalla 3/4 soli??? io no ... ma nelle partite molte volte ci si riesce a svincolarsi ad avere spazi.... cmq credo che il miglior gioco di clcio lo vedremo sulle prossime console quando 23 modelli poligonali che vanno avanti e dietro avranno una propria IA (ogni terna arbitrale avra la sua) prestazioni diverse per ogni campo e pallone, distinzione del pubblico ossia le curve dalle tribune e qualita di esse come i giocatori nel campo , stessa cosa vale per le panchine. ecc credo sempre se non sbaglio : se il publico lo facessero con i poligoni adoperati per splinter cell sulla xbox 1 , e magari imposterebero una base di tifosi per la curva con cappelli bandiere ecc e ad ogni scuadra cambiano solo i colori e gli stemmi , per l'audi lo fanno gia.... invece per le tribune e più semplice qualche tifoso con abiti eleganti e altri come la curva. per i 23 in campo si può gestire bene IA pewr ogni singolo individuo. il terzo uomo e i collaboratori e le panchine li fanno con la stessa qualità dei 23 in campo Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 questo si era un gioco di calcio VERO!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ma i giocatori sono sempre stanchi??? e io gioco con la juve che non ha neanche le coppe :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ecco cosa non va di questo gioco , i menu , i pantaloncini non si sporcano , le condizioni meteo ci sono???, portieri super babbi nelle punizioni , poi non capisco come un giocatore veloce non riesce a mangiarsi un giocatore lento. ilgioco e bello davvero , però se dite che è il miglior gioco di calcio è una persa in giro , perchè mi sembra che l'effetto simulazione sia basato sul fatto che ci sono inquadrature scomode che non facciano vedere bene le azioni e rendono il gioco più difficile, il campo mi sembra piccolo e poi siete riusciti a fare un contropiede partendo dalla 3/4 soli??? io no ... ma nelle partite molte volte ci si riesce a svincolarsi ad avere spazi.... ma a che gioco stai giocando? iio mi mangio giocatori piu lenti di me, parto in contropiede, non prendo gol su punizione e faccio azioni corali stupende. prima di giudicare un gioco in maniera cosi superficiale direi che conviene giocarlo a fondo e con impegno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Salve, mi sono iscritto da poco al forum quindi non ho il tempo di leggermi tutto il forum dedicato a fifa 08, vi posto le mie impressioni generali su questo giocone: difetti: allora l’assenza di variazioni climatiche, alcuni volti (inzaghi sembra renato zero) e mi chiedo perché a volte capita che i portieri sulle palle alte iniziano un contatto divino con il cielo guardando in alto in cerca di risposte mentre gli avversari fanno gol… pregi: giocabilità con tutto settato a manuale stratosferica, fisica della palla e dei giocatori super, ci sono sovrapposizioni da urlo, se un mio difensore avanza un centrocampista scala in difesa, realismo super e grafica ottima, secondo me è un grandioso gioco di calcio. Spero di non essere stato troppo noioso… Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Accetto applausi Trezegoal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Accetto applausi Trezegoal vabbè va , per stavolta Una domanda? quel pallone, dovè?? Nel negozio non l'ho trovato :??: Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Ti posso confermare che ho provato entrambe le connessioni sul mio samsung serie LE32R e vai sul sicuro con il VGA e imposta l'intensità colori su livello medio. Bene. Secondo me il component in un VG tipo Bioshock mi garantisce una resa migliore, ma ho avuto l'impressione che in un gioco come Fifa la soluzione del VGA potesse ovviare al difetto del gioco che riscontro nella scelta della paletta dei colori nell'utilizzo improprio dell'illuminazione ed infine attenuare la "seghettatura" che si nota fastidiosamente sui giocatori giocando in "campo largo". Perchè in tutta onestà a me il comparto grafico del gioco ancora non soddisfa. In riferimento ad alcune osservazioni fatte qui sopra, non concordo sul fatto che giocatori più veloci non siano in grado di andar via in velocità all'avversario più lento ma devo invece ammettere che dal livello esperto in poi il contropiede è quasi utopia, l'IA avversaria è talmente puntuale nelle chiusure, nello scalare e prender la giusta posizione (anche dopo 90' di gara!!!) che il contropiede è raro. Questa è una pecca che reputo assai peggiore delle uscite dei portieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Bene. Secondo me il component in un VG tipo Bioshock mi garantisce una resa migliore, ma ho avuto l'impressione che in un gioco come Fifa la soluzione del VGA potesse ovviare al difetto del gioco che riscontro nella scelta della paletta dei colori nell'utilizzo improprio dell'illuminazione ed infine attenuare la "seghettatura" che si nota fastidiosamente sui giocatori giocando in "campo largo". Perchè in tutta onestà a me il comparto grafico del gioco ancora non soddisfa. In riferimento ad alcune osservazioni fatte qui sopra, non concordo sul fatto che giocatori più veloci non siano in grado di andar via in velocità all'avversario più lento ma devo invece ammettere che dal livello esperto in poi il contropiede è quasi utopia, l'IA avversaria è talmente puntuale nelle chiusure, nello scalare e prender la giusta posizione (anche dopo 90' di gara!!!) che il contropiede è raro. Questa è una pecca che reputo assai peggiore delle uscite dei portieri. il comparto grafico come già detto in alcuni aspetti è ottimo in altri un po' meno, in particolari nei volti dei giocatori e in alcune strutture fisiche (criscito sempre l'incredibile hulk qnd in realtà è un bambino...), il contropiede onestamente a me è riuscito qualche volta anche a livello esperto, ma devo dire che la difficoltà del gioco con tutto settato a manuale è molto ostica Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 vabbè va , per stavolta Una domanda? quel pallone, dovè?? Nel negozio non l'ho trovato :??: infatti non c'è....lo si usa nella modalità allenatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 il comparto grafico come già detto in alcuni aspetti è ottimo in altri un po' meno, in particolari nei volti dei giocatori e in alcune strutture fisiche (criscito sempre l'incredibile hulk qnd in realtà è un bambino...), il contropiede onestamente a me è riuscito qualche volta anche a livello esperto, ma devo dire che la difficoltà del gioco con tutto settato a manuale è molto ostica Guarda analizzando tutti gli aspetti che mi vengon in mente: Volti, voto negativo. Mi domando poi il criterio, Fortin è identico mentre Pippogoal è fatto male ma addirittura Grosso (campione del mondo) è pelato come Chris! Pubblico, voto negativo. Addirittura peggiorato rispetto agli ultimi capitoli...mah! Illuminazione stadi, gravemente negativo. Io sto tipo d'illuminazione proprio non la sopporto più, vero che è leggermente migliorata rispetto agli ultimi capitoli ma santo cielo... Telecamere, voto negativo. Solo 5 alternative e nessuna possibilità di customizzare. Aspetto grafico, positivo. E' chiaramente una risoluzione grafica adeguata alle console attuali. Animazioni ingame, molto positivo. Con l'aspetto forse più importante nel giudizio complessivo si salvano in corner... Il discorso contropiede, come tu stesso avrai testato è schiavo e sottomesso da una IA che forse per eccesso di zelo è fatta talmente bene da esser "robotica"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Guarda analizzando tutti gli aspetti che mi vengon in mente: Volti, voto negativo. Mi domando poi il criterio, Fortin è identico mentre Pippogoal è fatto male ma addirittura Grosso (campione del mondo) è pelato come Chris! Pubblico, voto negativo. Addirittura peggiorato rispetto agli ultimi capitoli...mah! Illuminazione stadi, gravemente negativo. Io sto tipo d'illuminazione proprio non la sopporto più, vero che è leggermente migliorata rispetto agli ultimi capitoli ma santo cielo... Telecamere, voto negativo. Solo 5 alternative e nessuna possibilità di customizzare. Aspetto grafico, positivo. E' chiaramente una risoluzione grafica adeguata alle console attuali. Animazioni ingame, molto positivo. Con l'aspetto forse più importante nel giudizio complessivo si salvano in corner... Il discorso contropiede, come tu stesso avrai testato è schiavo e sottomesso da una IA che forse per eccesso di zelo è fatta talmente bene da esser "robotica"! Riguardo ai volti sono d’accordo con te, con inzaghi che pare renato zero e altri che somigliano pochissimo alla realtà; l’illuminazione a me non dispiace si è visto di peggio ma ovviamente si può fare di meglio; come fai a chiamare pubblico quel pattume buttato là sugli spalti?....terrificante….non so se poi ti è mai capitato di vedere i portieri andare in gita quando arrivano dei cross….sta cosa mi manda in bestia! il discorso telecamere onestamente riesco ad usare solo quella campo largo xkè le altre sono "troppo strette" si vede poco campo anche se c'è il radar secondo me sono abbastanza inutili. Però ribadisco che x me è un signor gioco di calcio sotto tantissimi aspetti su questo penso tu sia d’accordo o no? Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Scusate ,non mi capacito di una cosa, dove diavolo si fanno gli allenamenti? Del tipo che voglio allenarmi sulle punizioni e calci d'angolo, ma non trovo una sezione con gli allenamenti, dove stanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Però ribadisco che x me è un signor gioco di calcio sotto tantissimi aspetti su questo penso tu sia d’accordo o no? Guarda, non ho timor di smentita se dico che è ad oggi il miglior gioco di calcio mai fatto. Ma a causa di diversi difetti non può entrare nell'olimpo dei "grandi giochi" quelli che fanno da riferimento assoluto agli altri dello stesso genere. Pure io gioco con "campo largo" ma se fosse stata customizzabile sarei riuscito a trovare la giusta angolazione ed il giusto zoom per sfruttare al meglio i tiri in manuale ed i passaggi lunghi/filtranti in manuale. L'esperienza di gioco è comunque una bella ventata d'aria fresca sia per la serie ma anche per il concetto del genere calcio che era ormai stantio da anni! Qualche pagina fa, qualcuno si lamentava di non riuscire a far mercato. Io investendo soldi sullo staff a Gennaio ho portato al mio Milan: Drogba(svincolato), Malouda(in vendita a 17mil.), un altro paio di giovani svincolati e un giovane talento dal nome fittizio (valore 81) trovato in Brasile dallo scout. Venduti: Favalli, Simic, Gilardino, Fiori e dato in prestito i giovani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Guarda, non ho timor di smentita se dico che è ad oggi il miglior gioco di calcio mai fatto. Ma a causa di diversi difetti non può entrare nell'olimpo dei "grandi giochi" quelli che fanno da riferimento assoluto agli altri dello stesso genere. Pure io gioco con "campo largo" ma se fosse stata customizzabile sarei riuscito a trovare la giusta angolazione ed il giusto zoom per sfruttare al meglio i tiri in manuale ed i passaggi lunghi/filtranti in manuale. L'esperienza di gioco è comunque una bella ventata d'aria fresca sia per la serie ma anche per il concetto del genere calcio che era ormai stantio da anni! Qualche pagina fa, qualcuno si lamentava di non riuscire a far mercato. Io investendo soldi sullo staff a Gennaio ho portato al mio Milan: Drogba(svincolato), Malouda(in vendita a 17mil.), un altro paio di giovani svincolati e un giovane talento dal nome fittizio (valore 81) trovato in Brasile dallo scout. Venduti: Favalli, Simic, Gilardino, Fiori e dato in prestito i giovani. ma devi iniziare a muoverti a giugno per le trattative giusto? e poi: cosa intendi quando dici che investi soldi sullo staff? grazie Modificato 2 Ottobre 2007 da Elvis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Scusate ,non mi capacito di una cosa, dove diavolo si fanno gli allenamenti? Del tipo che voglio allenarmi sulle punizioni e calci d'angolo, ma non trovo una sezione con gli allenamenti, dove stanno? non esiste una sezione di allenamento, lo devi fare nell'arena, per poter battere punizioni e rigori premi la crocetta direzionale Guarda, non ho timor di smentita se dico che è ad oggi il miglior gioco di calcio mai fatto. Ma a causa di diversi difetti non può entrare nell'olimpo dei "grandi giochi" quelli che fanno da riferimento assoluto agli altri dello stesso genere. Pure io gioco con "campo largo" ma se fosse stata customizzabile sarei riuscito a trovare la giusta angolazione ed il giusto zoom per sfruttare al meglio i tiri in manuale ed i passaggi lunghi/filtranti in manuale. L'esperienza di gioco è comunque una bella ventata d'aria fresca sia per la serie ma anche per il concetto del genere calcio che era ormai stantio da anni! Qualche pagina fa, qualcuno si lamentava di non riuscire a far mercato. Io investendo soldi sullo staff a Gennaio ho portato al mio Milan: Drogba(svincolato), Malouda(in vendita a 17mil.), un altro paio di giovani svincolati e un giovane talento dal nome fittizio (valore 81) trovato in Brasile dallo scout. Venduti: Favalli, Simic, Gilardino, Fiori e dato in prestito i giovani. sono più che d'accordo con te è il miglior gioco di calcio mai realizzato e penso che se aggiustano tutte queste piccole/grandi cose in fifa 09 ci troveremo davanti ad un capolavoro assoluto ma intanto godiamoci questo grande gioco Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ....dannazione ma perche' non mettere gli allenamenti, gia' e' difficile il gioco.... un altra domanda, non si puo' fare il campionato mondiale? mi pare strano, non lo trovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 ....dannazione ma perche' non mettere gli allenamenti, gia' e' difficile il gioco.... un altra domanda, non si puo' fare il campionato mondiale? mi pare strano, non lo trovo... mi pare di no, mi sa che lo devi organizzare come torneo corregetemi se sbaglio Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federik Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 oddio queste ultime due cose mi hanno demoralizzato parecchio... con la concorrenza ero solito fare molti allenamenti su punizioni tiri e quantaltro e soprattutto campionati del mondo...ma diamine...sono un po amareggiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
louie dogs Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 oddio queste ultime due cose mi hanno demoralizzato parecchio... con la concorrenza ero solito fare molti allenamenti su punizioni tiri e quantaltro e soprattutto campionati del mondo...ma diamine...sono un po amareggiato... metti tutto settato a manuale e inizia a giocarci per tanto tempo vedrai che da amareggiato passerai a sorpreso x tanta meraviglia (con i suoi difetti per carità), cmq hai provato a premere la crocetta direzionale per battere le punizioni nell'arena? meglio di niente è... Cita Look in the lion's eyes.. and see darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 questo titolo mira tutto sulla grafica, accorgimenti su moduli, allenamenti ecc ecc è pari a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimallwario Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 questo titolo mira tutto sulla grafica, accorgimenti su moduli, allenamenti ecc ecc è pari a zero perchè devi sparare cazzate senza sapere di cosa parli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 perchè devi sparare cazzate senza sapere di cosa parli? Mi sa che il sitnificato di "tolleranza zero" non ce l'avete ben chiaro eh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 perchè devi sparare cazzate senza sapere di cosa parli? scusa a te risulta che i moduli si possono salvare e caricare nelle partite classificate? oppure che esiste una modalità di allenamento? qui non risulta a nessuno quindi perchè dici che sscrivo balle? PS. questo tono risparmiatelo parlando da dietro un pc non ci fai una bella figura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.