Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si questo l'ho intuito :mrgreen: ....ma cos' questa interactive leauge nello specifico? Come funziona? :??: :??:

 

Ah scusa. Non avevo capito il tuo dubbio.... :mrgreen: Praticamente scegli la tua squadra del cuore e giochi le stesse partite che sono previste nel campionato ufficiale nazionale. Poi nella sostanza tecnica è un mondo da scoprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo l'ho intuito :mrgreen: ....ma cos' questa interactive leauge nello specifico? Come funziona? :??: :??:

In pratica giochi le partite in contemporanea con il campionato. :teach:

Esempio:domenica c'e' Juve genoa.Be'..tutti quelli che avranno scelto la Juve si scontreranno proprio con gli utenti del Genoa.

Dopodiche',al termine di quella settimana,verra' fatta una media delle vittorie o sconfitte....e spuntera' un vincitore.Ci sara' proprio una classifica generale insomma....

Spero di essere stato chiaro... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh finalmente l'hanno messa la serie A!! Mi ci fiondo! Magari ci fosse anche la B :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

sisis...chiarissimo....però non è detto che tutti abbiamo accesso a questa modalità.

Mettiamo per assurdo che ci sono 25 utenti del Genoa e 26 della Juve: 1 resterebbe a piedi. Giusto?

Penso che un'utente avrà la limitazione (giustissima) di fare solo 1 partita in questa league.

 

:??: :??:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisis...chiarissimo....però non è detto che tutti abbiamo accesso a questa modalità.

Mettiamo per assurdo che ci sono 25 utenti del Genoa e 26 della Juve: 1 resterebbe a piedi. Giusto?

Penso che un'utente avrà la limitazione (giustissima) di fare solo 1 partita in questa league.

 

:??: :??:

 

uhm...gia'....c'hai ragione... :rolleyes:

Be'..con il tempo vedremo come verra' gestita questa modalita'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisis...chiarissimo....però non è detto che tutti abbiamo accesso a questa modalità.

Mettiamo per assurdo che ci sono 25 utenti del Genoa e 26 della Juve: 1 resterebbe a piedi. Giusto?

Penso che un'utente avrà la limitazione (giustissima) di fare solo 1 partita in questa league.

 

:??: :??:

No perché mi pare che si hanno 2 giorni per disputare quante più partite puoi quindi non c'è un numero di gare prefissate! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono sempre stato amante di PES dai tempi di Winning Eleven, ma devo ammettere, oggi, che questo Fifa è strepitoso. Tanto di cappello a EA, ha fatto un ottimo lavoro, ma soprattutto ha dimostrato di essersi impegnata in questi anni per cercare di superare il rivale e per accontentare tutti noi amanti del calcio. Quest'anno ho scelto Fifa. Spero lo facciano in molti in modo tale da dare una scossa a Konami & co.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisis...chiarissimo....però non è detto che tutti abbiamo accesso a questa modalità.

Mettiamo per assurdo che ci sono 25 utenti del Genoa e 26 della Juve: 1 resterebbe a piedi. Giusto?

Penso che un'utente avrà la limitazione (giustissima) di fare solo 1 partita in questa league.

 

:??: :??:

 

 

ammazza delle domande difficile che fai :mrgreen: comunque io devo provarla in questi giorni e magari potrò essere più preciso, era solo una sorta di scoop perchè in pratica ancora non ho avuto modo di provarla questa modalità :dance:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma si sa con precisione quando rilasceranno l'aggiornamento per i 5vs5 in modalità professionista??

Si parlava di novembre.... :teach:

Sperando che si possa scegliere la telecamera perche' con quella da dietro e' impossibile giocarci....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisis...chiarissimo....però non è detto che tutti abbiamo accesso a questa modalità.

Mettiamo per assurdo che ci sono 25 utenti del Genoa e 26 della Juve: 1 resterebbe a piedi. Giusto?

Penso che un'utente avrà la limitazione (giustissima) di fare solo 1 partita in questa league.

 

:??: :??:

Te fai quante partite ti pare, vincendo o perdendo ti danno o ti levano punti che sommati con quelli degli altri giocatori fanno vincere o perdere la squadra... Non so se mi sono espresso chiaramente :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti do il mio num di PostePay in PM, io sono l'organizzatore, sono 50 euro per l'iscrizione base e 20 di penale perché ti iscrivi in ritardo! :ok:

 

 

io sono il moderatore del torneo organizzato da paul, devi inviare 350 euro sul mio conto postepay e 200 a paul che altrimenti non mi organizza il torneo.

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...