Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè dida rinvia sempre di destro?perchè se giochi con il "tramonto"(mah) non si capisce un pazzo?questo gioco secondo mè è consigliabile per chi ha il live...devo dire che offline ormai non gioco più, troppo noioso, ma online è carino...non eccelso ma carino davvero....perchè gattuso palleggia che è una meraviglia e i colpi di testa sembrano quasi sempre palombelline...to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dida rinvia sempre di destro?perchè se giochi con il "tramonto"(mah) non si capisce un pazzo?questo gioco secondo mè è consigliabile per chi ha il live...devo dire che offline ormai non gioco più, troppo noioso, ma online è carino...non eccelso ma carino davvero....perchè gattuso palleggia che è una meraviglia e i colpi di testa sembrano quasi sempre palombelline...to be continued

Perché secondo te Gattuso non sa palleggiare? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dida rinvia sempre di destro?perchè se giochi con il "tramonto"(mah) non si capisce un pazzo?questo gioco secondo mè è consigliabile per chi ha il live...devo dire che offline ormai non gioco più, troppo noioso, ma online è carino...non eccelso ma carino davvero....perchè gattuso palleggia che è una meraviglia e i colpi di testa sembrano quasi sempre palombelline...to be continued

 

scusa ma quando gioco online dida ti rinvia di sinisro o con il tramonto ci capisci qualcosa? o gattuso non palleggia? cioè voglio dire sto gioco secondo me o piace o non piace, non c'è una via di mezzo (cioè online si offline no posso capire online di più e offline di meno), a me personalmente piace tanto con tutti i suoi difetti ma onestamente al momento è il miglior gioco di calcio mai uscito (lo dico da pessaro convinto ma già pes6 mi faceva cagare e la demo di pes 2008 sembra quella delle olimpiadi di pechino tanto corrono....).

mi è venuto il mal di testa rileggendo quello che ho scritto ma spero di essere stato chiaro :crazy:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo nn lo fa' come c.ronaldo :ph34r:

lavezzi ti devo sempre quotare in tutto...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non annoia... forse giocate troppo... forse cercate il pelo nell'uovo... anche in sigle player il gioco è vario sia nelle azioni che nei gol, la cpu è tosta... c'è qualche difetto... modalità allenatore non l'ho provata bene... ma mi fido degli utenti che l'hanno criticata e speriamo la facciano un po' meglio ... anche punizioni un ritocchino... le uscite sono la cosa più strana il portiere va proprio nella direzione sbagliata spesso... è un errore dovuto al fatto che secondo me il portiere confonde le uscite basse sull'uomo con quelle alte... è stata sbagliato qualcosa a livello di programmazione per fare capire la differenza... oltre a questo è anche poco reattivo nel salto... in più le animazioni delle uscite quando non esce sono fatte male perchè il portiere rimane tropppo imbambolato... il trucco sarà magari renderlo direzionabile manualmente mentre si preme il tasto di uscita e tac.. . detto questo non so nnemmeno se ritenerlo un errore perchè i portieri sulle uscite sabagliano veramente tanto nella realtà fateci caso... anche sui corner è difficile uscire quindi è anche apprezzazbile che tentino di riprodurre questa difficoltà oggettiva... io confido che il prossimo anno lavoreranno motlo sulla ia del portiere... auspico anche l'inserimento di più opzioni manageriali e dalla condizione fisica e morale nei campionati e non solo nella carriera... certamente forse preferiranno andare sull'online, ma non è impossibile migliorare anche le opzioni per gli amanti del sigle player... in ogni caso ho apsettato un po' per sbilanciarmi perchè sentivo diverse lamentele... per me come sportivo c'è di meglio (nbk docet... ) ma come gioco del calcio è il massimo...grandissmo gioco punto....

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale la mia copia di fifa08 prende polvere sullo scafale.

Quoto lavezzi in single player il gioco annoia,anche in tutto manuale...giocando contro i miei amici invece mi diverte e lo trovo piu' vario.Contro la cpu invece ci sono difetti che ho gia' descritto in precedenza che sempre a mio avviso ne minano la longevita'...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo l'entusiasmo iniziale la mia copia di fifa08 prende polvere sullo scafale.

Quoto lavezzi in single player il gioco annoia,anche in tutto manuale...giocando contro i miei amici invece mi diverte e lo trovo piu' vario.Contro la cpu invece ci sono difetti che ho gia' descritto in precedenza che sempre a mio avviso ne minano la longevita'...

uffa, tutti a quotare lavezzi, quando sono io il vero paladino del fifa noioso... :mrgreen:

cmq, non è che in live è bello e offline è brutto, online è divertente, offline è stranoioso, ma non mi invento niente ogni anno e vi ripeto di guardarvi i topic di fifa 07 questo gioco dura 1/2 mesi...poi svanisce nel nulla, siamo sicuramente sulla strada giusta ma non è detto che se inbocchi la napoli-reggio calabria sei già a reggio...forse ho sbagliato esempio :rotfl:

voglio dire è bello ma la ea deve lavorare sulla longevità non intesa come lunghezza in ore del gioco ma sul coinvolgimento e l'interessamento dell'utente che periodicamente ogni anno dura comew già detto 1/2 mesi, poi certo che c'è l'appassionato che ci giocherà fino al 2010 ma in genere credo sia così....perchè pirlo tira le punizioni come un cretino e trezeguet è nero?perchè alcuni campi sembrano quelli di calcio a sette?....

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, tutti a quotare lavezzi, quando sono io il vero paladino del fifa noioso... :mrgreen:

cmq, non è che in live è bello e offline è brutto, online è divertente, offline è stranoioso, ma non mi invento niente ogni anno e vi ripeto di guardarvi i topic di fifa 07 questo gioco dura 1/2 mesi...poi svanisce nel nulla, siamo sicuramente sulla strada giusta ma non è detto che se inbocchi la napoli-reggio calabria sei già a reggio...forse ho sbagliato esempio :rotfl:

voglio dire è bello ma la ea deve lavorare sulla longevità non intesa come lunghezza in ore del gioco ma sul coinvolgimento e l'interessamento dell'utente che periodicamente ogni anno dura comew già detto 1/2 mesi, poi certo che c'è l'appassionato che ci giocherà fino al 2010 ma in genere credo sia così....perchè pirlo tira le punizioni come un cretino e trezeguet è nero?perchè alcuni campi sembrano quelli di calcio a sette?....

Forse perchè hai giocato a un altro gioco? Trezeguet nero? No davvero certe volte mi sembra abbiate sbagliato veramente il cd da inserire :drunken: :crazy:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera mi fa imbufalire sempre di piu!!!Il calendario perche' e' cosi' sballato???L'ultima partita d'andata ce l'ho con la Lazio..e dopo 4 giornate c'e' il ritorno!!!Ma alla EA lo sanno come si svolge un campionato????? :crazy:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sono bug molto gravi che contraddistinguono Fifa già da tempo

è fatta male si...ma non si puo' giudicare un gioco solo per questo motivo...visto che come gameplay(giocato in manuale) è molto ma molto valido...infatti molti recensori l'hanno giudicato positivamente..poi ovvio che qualche difetto ce l'ha..ma almeno la base per creare un gioco di calcio veramente bello...

 

poi se giochi con tutto assistito il gioco a parer mio cala di molto...ma visto e considerato che io amo il manuale(non si accettano battute :mrgreen: )lo considero (imho e sottolineo tre volte imho)il migliore titolo calcistico :mrgreen:

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatta male si...ma non si puo' giudicare un gioco solo per questo motivo...visto che come gameplay(giocato in manuale) è molto ma molto valido...infatti molti recensori l'hanno giudicato positivamente..poi ovvio che qualche difetto ce l'ha..ma almeno la base per creare un gioco di calcio veramente bello...

 

poi se giochi con tutto assistito il gioco a parer mio cala di molto...ma visto e considerato che io amo il manuale(non si accettano battute :mrgreen: )lo considero (imho e sottolineo tre volte imho)il migliore titolo calcistico :mrgreen:

 

allora siamo in due a considerarlo il miglior gioco di calcio al momento (pur con i suoi difetti per carità), però come giocabilità e tutto a manuale è bellissimo, sempre e solo secondo me

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

in tre! :loving:

Salve ragazzi, sono nuovo. Il gioco è bellissimo e soprattutto molto ma molto reale, nonostante i bug che esistono e esisteranno sempre.

Ho però riscontrato sul live che molti giocatori quando stanno perdendo si disconnettono, è un comportamento normale? Cosa succede alla partita, viene automaticamente assegnata a tavolino e, se si, come si fa capire se è stata vinta?

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..se permettete io lo giudico anche per questi motivi..

Sul campo sara' bello quanto vi pare ma lo sconsiglio a chi non ha il live.Ci sono troppe cose che la EA ha trascurato(e che non tollero) che ne distruggono la longevita'.Mi dispiace ma la penso cosi'...

Che gusto c'e' fare campionati cosi' "irreali"??????????? :crazy:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io trovo bello e avvincente fare campionato, champs, coppa italia, calciomercato ad agosto e a gennaio e vedere lo scout che ti cerca il giovane da acquistare, per non parlare della possibilità di migliorare i giocatori con gli esp! :dance:

C'è di meglio?

Modificato da Alexio
Link al commento
Condividi su altri siti

be'..se permettete io lo giudico anche per questi motivi..

 

cioè fammi capire.

 

tu difendevi a spada tratta fifa 07 che era orrendo rispetto a questo (giocatori tutti uguali, impossibile fare goal rasoterra, gioco aereo ridicolo, azioni tutte uguali).

 

adesso che il gioco è osannato da molti lo critichi per la modalità allenatore (come se fosse una cosa fondamentale rispetto al gameplay).

 

mi sembra che ti piaccia andare controcorrente più che altro...

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa volevo dire crespo...certo che neanche trezeguet è preciso, ma non è questo il problema....

Ma anche crespo è normalissimo! Siccome era un errore della demo ora tutti usano sta scusa, senza manco provare il gioco... bah... :acc:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche crespo è normalissimo! Siccome era un errore della demo ora tutti usano sta scusa, senza manco provare il gioco... bah... :acc:

 

la cosa bella è che sono gli stessi che dicono di non giudicare da una demo l'altro gioco... :bow:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo in due a considerarlo il miglior gioco di calcio al momento (pur con i suoi difetti per carità), però come giocabilità e tutto a manuale è bellissimo, sempre e solo secondo me

se prima eravate in due a cantare l'alligalli..................adesso siamo in tre a cantare l'alli galli..................W Fifa08...........l'unico piccolo difetto a livello grafico credo che siano i giocatori che sudano schifosamente come se la sera prima avessero fatto uso di alcol all'olliwood in corso como....................sembrano malati di cirrosi epatica........... :drunken: :drunken: :drunken:

 

E cmq non mi stancherò mai di dire che l'unico gioco che tira e mette tutti daccordo è e rimarrà " La patata " :loving: . Su questo credo non ciano contraddizzioni..............essa è insuperabile...e sopratutto on line o off line non ti stancherà mai...............!!!

 

:rotfl: :rotfl:

 

Ma anche crespo è normalissimo! Siccome era un errore della demo ora tutti usano sta scusa, senza manco provare il gioco... bah... :acc:

 

Scusate ma io ho visto il portiere del Chelsea con il casco di Valentino Rossi.................... :fischio: ........Invece Bartez ha il capello ribelle tipo i cantanti de9i Kiss............ :mrgreen:

 

se prima eravate in due a cantare l'alligalli..................adesso siamo in tre a cantare l'alli galli..................W Fifa08...........l'unico piccolo difetto a livello grafico credo che siano i giocatori che sudano schifosamente come se la sera prima avessero fatto uso di alcol all'olliwood in corso como....................sembrano malati di cirrosi epatica........... :drunken: :drunken: :drunken:

 

E cmq non mi stancherò mai di dire che l'unico gioco che tira e mette tutti daccordo è e rimarrà " La patata " :loving: . Su questo credo non ciano contraddizzioni..............essa è insuperabile...e sopratutto on line o off line non ti stancherà mai...............!!!

 

Scusate ma io ho visto il portiere del Chelsea con il casco di Valentino Rossi.................... :fischio: ........Invece Bartez ha il capello ribelle tipo i cantanti de9i Kiss............ :mrgreen:

 

A Ronaldo potevano mettere i capelli degli aprhica united........eh eh eh eh scusate ma era piu' forte di me.......dovevo scrviverlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima eravate in due a cantare l'alligalli..................adesso siamo in tre a cantare l'alli galli..................W Fifa08...........l'unico piccolo difetto a livello grafico credo che siano i giocatori che sudano schifosamente come se la sera prima avessero fatto uso di alcol all'olliwood in corso como....................sembrano malati di cirrosi epatica........... :drunken: :drunken: :drunken:

 

E cmq non mi stancherò mai di dire che l'unico gioco che tira e mette tutti daccordo è e rimarrà " La patata " :loving: . Su questo credo non ciano contraddizzioni..............essa è insuperabile...e sopratutto on line o off line non ti stancherà mai...............!!!

 

:rotfl: :rotfl:

Scusate ma io ho visto il portiere del Chelsea con il casco di Valentino Rossi.................... :fischio: ........Invece Bartez ha il capello ribelle tipo i cantanti de9i Kiss............ :mrgreen:

A Ronaldo potevano mettere i capelli degli aprhica united........eh eh eh eh scusate ma era piu' forte di me.......dovevo scrviverlo !

:ph34r:

 

:mrgreen:...comunque siamo in 4..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be'..se permettete io lo giudico anche per questi motivi..

Sul campo sara' bello quanto vi pare ma lo sconsiglio a chi non ha il live.Ci sono troppe cose che la EA ha trascurato(e che non tollero) che ne distruggono la longevita'.Mi dispiace ma la penso cosi'...

Che gusto c'e' fare campionati cosi' "irreali"??????????? :crazy:

 

verissimo...............e ti quoto alla grande snake.........anche io se chi lo prende ha il live glie lo consiglio vivamente........a chi non lo ha invece consiglio di prendere altro.................sopratutto perchè ronny non ha i capelli degli aprhica united

 

:rotfl:

 

 

:ph34r:

 

:mrgreen:...comunque siamo in 4..

 

se prima eravamo in tre a cantare l'alli galli........adesso siamo in quattro a cantare l'alli galli............ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...