Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

io non sono daccordo, ho notato un netto miglioramento soprattutto nei movimenti dei giocatori e una reattività nei cambi di direzione, tiri,passaggi e finte davvero notevole, guardando il video del gameplay sembrava di guardare una partita in tv. ronaldinho nell'arena è eccezionale.

Quoto!!! Dire il contrario (specie guardando il video della concorrenza) è assurdo! Il video in-game della presentazione è praticamente perfetto (sicuramente scelto ad oc dalla EA). Ovvio che il gioco presenterà difetti di varia natura come sempre e come tutti i giochi, però trovo oggettivamente INCRITICABILE QUEL VIDEO!!!

 

raga non voglio essere volgare......ma sto video dove l'avete visto??....prima di tutto

di ufficiale ce' solo il trailer con le finte,ho visto i maggiori siti del mondo....manco un video, e se ci sono sono solo fifa 07 camuffati con le scritte,dai raga se davvero ce un video in game va postato, ma secondo me i veri video in game ci saranno da domani.....e a giorni a seguire......

Eccolo

 

http://rapidshare.de/files/37861132/Fifa08.zip%20

 

Guarda e godi!!!!

 

PS = per aprilo scaricati Showtime Nero, di seguito il link

 

http://italian.eazel.com/lv/software/download/kl13390.htm

 

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto!!! Dire il contrario (specie guardando il video della concorrenza) è assurdo! Il video in-game della presentazione è praticamente perfetto (sicuramente scelto ad oc dalla EA). Ovvio che il gioco presenterà difetti di varia natura come sempre e come tutti i giochi, però trovo oggettivamente INCRITICABILE QUEL VIDEO!!!

Eccolo

 

http://rapidshare.de/files/37861132/Fifa08.zip%20

 

Guarda e godi!!!!

 

PS = per aprilo scaricati Showtime Nero, di seguito il link

 

http://italian.eazel.com/lv/software/download/kl13390.htm

 

 

quoto

chi parla male di quel video è xchè deluso come me dall'altro, che sembra un flipper, ed invece di essere contento xchè ci potrebbe essere un bel gioco di calcio preferirebbe che siano tutti orrendi!!

mah!! :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate,solo per il 5 vs 5 merita l'acquisto...si prospetta un'inverno inchiodati al live a fare tornei su tornei :ok:

Iniziate a scaldarvi rega'....io ho gia' in mente di organizzare qualche torneino... 8)

 

A quanto pare la EA ha mantenuto le sue promesse fatte un anno fa :bow:

Un multi con le palle e tante tante novita'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts e Sony hanno raggiunto un accordo per realizzre in esclusiva un torneo online mondiale ufficiale su FIFA 08, denominato FIFA Interactive World Cup, tramite l'online di Sony. Il torneo è sponsorizzato e patrocinato dalla FIFA ed è possibile iscriversi direttamente da FIFA.com.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria e tutto questo da un video che si vede pure sul televisore..

6 un grande !! puoi darmi 3 numeri al lotto?

 

ma x favore...

probabilmente non hai avuto gli altri...volete dire che nel 07 ronaldinho nell'arena non era fenomenale?dai ragazzi io sto parlando tecnicamente e premetto che spero di sbagliarmi ma a me più lo vedo più mi sembra istess...vai a vedere i vecchi post di fifa 07...leggi fino a prima dell'uscita e dopo...

purtroppo fifa è così, grafica troppo esagerata e fisica, dinamica e realtà di gioco trascurate... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non hai avuto gli altri...volete dire che nel 07 ronaldinho nell'arena non era fenomenale?dai ragazzi io sto parlando tecnicamente e premetto che spero di sbagliarmi ma a me più lo vedo più mi sembra istess...vai a vedere i vecchi post di fifa 07...leggi fino a prima dell'uscita e dopo...

purtroppo fifa è così, grafica troppo esagerata e fisica, dinamica e realtà di gioco trascurate... :ok:

Si concordo, ma tu esalti i video di pes usciti fin ora e sminuisci quello di fifa...oggettivamente c'è un abisso!!!!! Quello di fifa sta anni avanti!!!! Poi sicuramente con i prossimi video potrebbe cambiare tutto ed ancor di + demo alla mano....ma per ora mi sembri abbastanza prevenuto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è davvero bello e non c'è paragone con nessun altro gioco di calcio... Ma il problema è che il calcio deve essere anche giocato e non solo visto... Ed è qui che EA non ha ancora raggiunto i livelli di qualche altro gioco... Ce la farà quest'anno?

Imho: vedendo i vari video concordo con chi dice che la solfa mi sembra bene o male la stessa, speriamo ci smentiscano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo, ma tu esalti i video di pes usciti fin ora e sminuisci quello di fifa...oggettivamente c'è un abisso!!!!! Quello di fifa sta anni avanti!!!! Poi sicuramente con i prossimi video potrebbe cambiare tutto ed ancor di + demo alla mano....ma per ora mi sembri abbastanza prevenuto, no?

non sono prevenuto, analizzo le cose, graficamente e come innovazioni fifa ogni anno mi sorprende e devo dire che a differenza di altri titoli ogni anno si migliora ma purtroppo migliora il già bello (grafica) ma non le lacune enormi che sono tutte nellla giocabilità che purtroppo conosceremo solo all'uscita...il video è bellissimo ma se io schiaccio la "A" e la palla la passa dopo 10 min, il video rimane bello ma la giocabilità no...solo questo io spero vivamente che sia migliorato ma vorrei farti capire che preferirei la grafica del 2006 ma con una giocabilità vera! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono prevenuto, analizzo le cose, graficamente e come innovazioni fifa ogni anno mi sorprende e devo dire che a differenza di altri titoli ogni anno si migliora ma purtroppo migliora il già bello (grafica) ma non le lacune enormi che sono tutte nellla giocabilità che purtroppo conosceremo solo all'uscita...il video è bellissimo ma se io schiaccio la "A" e la palla la passa dopo 10 min, il video rimane bello ma la giocabilità no...solo questo io spero vivamente che sia migliorato ma vorrei farti capire che preferirei la grafica del 2006 ma con una giocabilità vera! :ok:

 

tu analizzi le cose??? :rotfl:

 

nono..questa me la devo segnare guarda..... :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Video fifa 08 in gamplay dalla Game Convention!!!!

stupendo!! voto 8!!! spero abbiano aggiustato i tiri e sara' perfetto!

 

dal video e' incredibilmente bellooo!!!!!!!!! ma avete visto come parte bene il pallone sui tiri,raga dai.... dai video sembra una partita vera,non ce da dire nulla!!!!!!! aspettiamo la demo,per il gameplay alla mano,ma a livello visivo e coordinativo dei giocatori,e' una cosa mai vista :loving: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qui ti invito a non fare il pagliaccio telematico ma di scrivere qualche tua opinione concordante o differente...

 

nono..a certe affermazioni inutili come le tue non serve controbbatere civilmente..

vatti a fare un giretto...e non permetterti di definirmi un pagliaccio :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dal video e' incredibilmente bellooo!!!!!!!!! ma avete visto come parte bene il pallone sui tiri,raga dai.... dai video sembra una partita vera,non ce da dire nulla!!!!!!! aspettiamo la demo,per il gameplay alla mano,ma a livello visivo e coordinativo dei giocatori,e' una cosa mai vista :loving: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti quoto ragazzi pensavo ke fosse una partita ke grafica !!!!! da 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ciò che si vede nel video non mi sembra male, anzi....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non hai avuto gli altri...volete dire che nel 07 ronaldinho nell'arena non era fenomenale?dai ragazzi io sto parlando tecnicamente e premetto che spero di sbagliarmi ma a me più lo vedo più mi sembra istess...vai a vedere i vecchi post di fifa 07...leggi fino a prima dell'uscita e dopo...

purtroppo fifa è così, grafica troppo esagerata e fisica, dinamica e realtà di gioco trascurate... :ok:

 

 

l'anno scorso ho avuto tutti e 3 i giochi di calcio...ed il migliore senza dubbio è stato uefa...

Dovete capire che tutti queli che scrivono qui su questo post hanno giocato sempre a pes tutta la vita...e nn possono che essere felici se pes si rinnovasse e migliorasse un pò ma finchè ci sono persone che lo comprano e lo considerano splendido come l'ultimo, davvero brutto, non lo cambieranno mai , difatti è uguale anzi sembra peggio xchè somigliante ad un flipper. invece, x non so quale invidia si va a screditare un gioco come fifa dall'anno scorso totalmente nuovo e st'anno dai video splendidi ancora meglio ma mi spiegate il xchè??

guardate che konami non vi pagas....

io li comprerò ugualmente entrambi e poi v4nderò il peggiore. L'ANNO SCORSO HO VENDUTO PES VEDIAMO ST'ANNO...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...