Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

La grafica si, aspettiamo di valutare il resto...

 

 

anche te..ma xchè 6 così prevenuto..hai visto sull'altro post pes un flipper, e dici cmq sarà bellissimo vedi i video di fifa davvero belli ed invece di essere contento xchè potremmo avere un bel gioco di calcio dici: aspettiamo..

 

booooooo? chi vi capisce è bravo!! :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il video è davvero bello. Di sicuro è di ottima qualità grafica. anche le movenze dei giocatori sono fatte molto bene.

I movimenti dei giocatori senza palla mi sembrano realistici e anche la dinamica di sviluppo dell'azione.

Ho paura per qui trick modello "non prendi più la palla".

Mi sembra che sia diventato uno spot della nike dove i calciatori fanno numeri assurdi. Se un giocatore avversario parte dalla difesa facendo numeri circensi e io non sono in grado di portargli via la palla.....

Stessa cosa quando nel video l'attaccante fa il numero alla Ardiles facendosi passare la palla sopra la testa....

Certo, i giocatori professionisti sono in grado di farli, questo si, e di sicuro sono assai belli da vedere. Tutto sta a come sono calibrati nel gioco.

 

Comunque nel complesso il gioco mi è parso molto interessante.

Aspetto la demo per poterla provare per bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Lipsia ho qualche notizia dai nostri staffisti!

Ragazzi buone notizie, ci hanno comunicato che il nuovo Fifa è migliorato moltissimo e ha lasciato alle spalle tutti i problemi che lo affliggevano!

Se ci saranno aggiornamenti posterò di seguito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è davvero bello. Di sicuro è di ottima qualità grafica. anche le movenze dei giocatori sono fatte molto bene.

I movimenti dei giocatori senza palla mi sembrano realistici e anche la dinamica di sviluppo dell'azione.

Ho paura per qui trick modello "non prendi più la palla".

Mi sembra che sia diventato uno spot della nike dove i calciatori fanno numeri assurdi. Se un giocatore avversario parte dalla difesa facendo numeri circensi e io non sono in grado di portargli via la palla.....

Stessa cosa quando nel video l'attaccante fa il numero alla Ardiles facendosi passare la palla sopra la testa....

Certo, i giocatori professionisti sono in grado di farli, questo si, e di sicuro sono assai belli da vedere. Tutto sta a come sono calibrati nel gioco.

 

Comunque nel complesso il gioco mi è parso molto interessante.

Aspetto la demo per poterla provare per bene.

 

 

ti quoto

anche io ho paura di tutti sti trick..vediamo come si inseriscono se si possono fare sempre e con successo sarebbe davvero molto brutto tanto da valitarlo anche negativamente..ma x intanto il video è stupendo e speriamo bene

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ho avuto tutti e 3 i giochi di calcio...ed il migliore senza dubbio è stato uefa...

Dovete capire che tutti queli che scrivono qui su questo post hanno giocato sempre a pes tutta la vita...e nn possono che essere felici se pes si rinnovasse e migliorasse un pò ma finchè ci sono persone che lo comprano e lo considerano splendido come l'ultimo, davvero brutto, non lo cambieranno mai , difatti è uguale anzi sembra peggio xchè somigliante ad un flipper. invece, x non so quale invidia si va a screditare un gioco come fifa dall'anno scorso totalmente nuovo e st'anno dai video splendidi ancora meglio ma mi spiegate il xchè??

guardate che konami non vi pagas....

io li comprerò ugualmente entrambi e poi v4nderò il peggiore. L'ANNO SCORSO HO VENDUTO PES VEDIAMO ST'ANNO...

beh, non è proprio così,parecchi di noi come faccio io hanno sempre comprato fifa e poi restituito perchè orribile, se 7 su 10 hanno sempre giocato a pes è perchè non c'era nessun gioco in alternativa, bisogna però ammettere che questìanno è un bel banco di prova perchè pes l'anno scorso (su 360) ha fatto un passo indietro mentre fifa quest'anno sembra averne fatto uno in avanti...

Poi ad esempio per me se fifa avesse una giocabilità almeno ai livelli dell'altro, nn ci sarebbe storia perchè sotto l'aspetto grafico è su 1 pianeta totalmente diverso a vedere l'immagini di quest'anno oltre ad avere tutte le licenze e le competizioni ufficiali...dunque non è vero che si è prevenuti, gli ultimi 4/5 anni hanno visto come protagonista assoluto l'altro, speriamo almeno si livellino... :ok: :ok:

 

Il video è davvero bello. Di sicuro è di ottima qualità grafica. anche le movenze dei giocatori sono fatte molto bene.

I movimenti dei giocatori senza palla mi sembrano realistici e anche la dinamica di sviluppo dell'azione.

Ho paura per qui trick modello "non prendi più la palla".

Mi sembra che sia diventato uno spot della nike dove i calciatori fanno numeri assurdi. Se un giocatore avversario parte dalla difesa facendo numeri circensi e io non sono in grado di portargli via la palla.....

Stessa cosa quando nel video l'attaccante fa il numero alla Ardiles facendosi passare la palla sopra la testa....

Certo, i giocatori professionisti sono in grado di farli, questo si, e di sicuro sono assai belli da vedere. Tutto sta a come sono calibrati nel gioco.

 

Comunque nel complesso il gioco mi è parso molto interessante.

Aspetto la demo per poterla provare per bene.

quotissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Lipsia ho qualche notizia dai nostri staffisti!

Ragazzi buone notizie, ci hanno comunicato che il nuovo Fifa è migliorato moltissimo e ha lasciato alle spalle tutti i problemi che lo affliggevano!

Se ci saranno aggiornamenti posterò di seguito :mrgreen:

Bè,la notizia che aspettavamo :mrgreen:

Da quel video devo dire che il gioco sembrava molto bello,però per giudicare ci vuole qualcosina in più,anche per la grafica ci vorrebbe un video che mostri in faccia qualche giocatore.

Nel 07 mi mancavano molto quei trick e secondo me un po' hanno fatto la differenza,ora sembrano fin troppi :mrgreen: Però credo che EA quest'anno non voglia di sbagliare,quindi credo anche che quei giochetti non saranno semplicissimi da gestire contro un avversario.Lo spero almeno :rotfl:

Dai che quest'anno ci divertiamo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Lipsia ho qualche notizia dai nostri staffisti!

Ragazzi buone notizie, ci hanno comunicato che il nuovo Fifa è migliorato moltissimo e ha lasciato alle spalle tutti i problemi che lo affliggevano!

Se ci saranno aggiornamenti posterò di seguito :mrgreen:

otiime notizie !!!!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te..ma xchè 6 così prevenuto..hai visto sull'altro post pes un flipper, e dici cmq sarà bellissimo vedi i video di fifa davvero belli ed invece di essere contento xchè potremmo avere un bel gioco di calcio dici: aspettiamo..

 

booooooo? chi vi capisce è bravo!! :crazy:

 

Io non ho mai affermato che PES è un flipper, questo lo stai dicendo te. Io sono stato il primo a vendere PES l'anno scorso e provare Fifa, ma la fine è stata quella: rimanere senza calcio per mesi. Questo è il motivo che per il primo anno non comprerò all'uscita nessuno dei due e aspetterò... Sto dicendo solo che il video è davvero bello ma rimane un video da cui non si capisce se l'aspetto migliorabile sia stato davvero migliorato. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai affermato che PES è un flipper, questo lo stai dicendo te. Io sono stato il primo a vendere PES l'anno scorso e provare Fifa, ma la fine è stata quella: rimanere senza calcio per mesi. Questo è il motivo che per il primo anno non comprerò all'uscita nessuno dei due e aspetterò... Sto dicendo solo che il video è davvero bello ma rimane un video da cui non si capisce se l'aspetto migliorabile sia stato davvero migliorato. Tutto qua.

 

Sono anch'io sulla stessa lunghezza d'onda.

Il video lascia intuire ma non si hanno certezze per quando riguarda la profondità di gioco e soprattutta la calibrazione.

Anche l'anno scorso eravamo qui a fare certi discorsi...poi ho provato la demo 4/5 volte...e l'ho cancellata.

Non mi era piaciuto affatto.

 

Qui entriamo nei gusti personali eh...non voglio creare polemiche.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire ma questi video non mi dicono niente, anche perchè la ripresa è stata fatta troppo lontano dal monitor... Come si fa a dare 10 ad un gioco senza neanche averlo giocato? :crazy:

Quoto...forse 10 è un "tantinello" azzardato...considerando anche che i video qualitativamente fanno fare la cacca...

 

altri video fifa 08!

 

raga questi hanno risolto tutti i problemi di fifa 07!!!!

voto 10!!!! guardate bene!!

Ma questo furbone che filmava non conosce lo zoom? Si vede + l'arredo che il gioco :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

do dieci perche' in un video si vede un gol fatto piazzato rasoterra!!!!!! cosa che in fifa 07 era impossibile fare!!!

 

le reti sono migliorate come i raplay!!!

 

c''e il pubblico umano prima dell'ìentrata in campo!

 

l'atmosfera che si sente nello stadio e proprio quella da lega minore!!!

 

le porte sono diverrse da stadio a stadio infatti le reti in un video sono nere!!!!

 

gli uno contro uno (sempre nel gol rasoterra) sono realistici!! infatti il portiere ora esce e non rimane sempre tra i pali come in fifa 07

 

ecco perche' do 10 perche' a quanto pare hanno aggiustato i difetti del capitolo precedente,cosa che non ha fatto pes!!! anzi.......

 

io amo il calcio e giochero' a fifa 08! se voglio giocare a flippergiochero' a pes2008 ma ho i miei dubbi! non mi faro' fregare i soldi dalla konami!

 

voglio sottolineare che queste sono mie opinioni personali e dico tutto cio a livello personale...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

do dieci perche' in un video si vede un gol fatto piazzato rasoterra!!!!!! cosa che in fifa 07 era impossibile fare!!!

 

le reti sono migliorate come i raplay!!!

 

c''e il pubblico umano prima dell'ìentrata in campo!

 

l'atmosfera che si sente nello stadio e proprio quella da lega minore!!!

 

le porte sono diverrse da stadio a stadio infatti le reti in un video sono nere!!!!

 

gli uno contro uno (sempre nel gol rasoterra) sono realistici!! infatti il portiere ora esce e non rimane sempre tra i pali come in fifa 07

 

ecco perche' do 10 perche' a quanto pare hanno aggiustato i difetti del capitolo precedente,cosa che non ha fatto pes!!! anzi.......

 

io amo il calcio e giochero' a fifa 08! se voglio giocare a flippergiochero' a pes2008 ma ho i miei dubbi! non mi faro' fregare i soldi dalla konami!

 

voglio sottolineare che queste sono mie opinioni personali e dico tutto cio a livello personale...ciao!

Quoto tutto tranne il voto...quello in questa fase è prematuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto tranne il voto...quello in questa fase è prematuro...

dai, in questo periodo è facile esaltarsi e sparare voti anche a caso :mrgreen:

 

In ogni caso evitiamo di mettere a confronto Fifa e PES perchè questi topic sono fatti per parlare singolarmente di uno e l'altro nn per creare conflitti tra i fan di una serie o dell'altra.

IMHO comunque entrambi i giochi mi sembrano promettenti per quest'inverno 2007=paradiso per noi gamers

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piacevole novità sono i tuffi dei portieri :dance: ...sul gol non arriva sul pallone e soprattutto il suo tuffo non termina oltre i pali (cosa OSCENA che capitava nel fifa dello scorso anno)

 

dai, in questo periodo è facile esaltarsi e sparare voti anche a caso :mrgreen:

Eheh il problema è che l'esaltazione prematura me la sono già giocata tutta la scorsa estate per rimanere abbastanza deluso...ricordo ancora lo shock quando ho provato la demo di fifa 07 (per fortuna la versione definitiva era di gran lunga migliore..)

 

Ecco un altro videozzo che osanna le animazioni che ques'anno sembrano superbe...incrociamo le dita

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/97783.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai affermato che PES è un flipper, questo lo stai dicendo te. Io sono stato il primo a vendere PES l'anno scorso e provare Fifa, ma la fine è stata quella: rimanere senza calcio per mesi. Questo è il motivo che per il primo anno non comprerò all'uscita nessuno dei due e aspetterò... Sto dicendo solo che il video è davvero bello ma rimane un video da cui non si capisce se l'aspetto migliorabile sia stato davvero migliorato. Tutto qua.

 

 

infatti l'ho affermato io..mi sono mangiato una virgola.. :fischio:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver visto questo video la mia mascella ha ufficialmente toccato terra :dance:

 

E' qualcosa di eccezionale!!!! La cosa che più mi ha colpito è la IA. Incredibile, all'inizio pensavo fosse un 1 vs 1 per come giocava il Man UTD, aveva una varietà di manovra incredibile e finalmente le animazioni sono congiunte in modo quasi perfetto...non so se il mio cuore riuscirebbe a sopportare uno slittamento della demo del 27 :loving:

 

PS = un consiglio, il video scaricatelo non lo guardate dal sito, visto a tutto schermo è da paura :drunken:

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...