Meshuggah Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Grazie a tutti... mi sembra che rispetto "all'altro" ci sia un pò più di varietà....quasi quasi ci faccio un pensierino..... guarda anche qui un buon 90% prende sempre le solite 3-4 squadre.. ma a differenza dell' altro qui il divario non è eccessivo..con un po' di pratica li batti tutti..la maggior parte sono nerd che giocano come se stessero giocando a pes Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 guarda anche qui un buon 90% prende sempre le solite 3-4 squadre.. ma a differenza dell' altro qui il divario non è eccessivo..con un po' di pratica li batti tutti..la maggior parte sono nerd che giocano come se stessero giocando a pes esatto, cercando di fare dribbling e ritardando movimenti e passaggi.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Va benissimo! Io, luca e minimal ci siamo di sicuro! A più tardi! io pure, ma stasera invitatemiiiiiiii !!!! ..... sti puzzoni !!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 io pure, ma stasera invitatemiiiiiiii !!!! ..... sti puzzoni !!!! io stasera non ci sono... devo finire di scrivere delle cose... maledizione!!!! Però c'ho una voglia!!! (Siate pure maliziosi!!!) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) perdonami di solito lo trovo antipatico..ma addirittura sillabato non ho resistito ma cosa lo trovi antipatico il miliore?sperem che non fossi io Modificato 19 Dicembre 2007 da CapitanPavesini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ho giocato contro un italiano stasera... prende la Juve, io la Roma. Giochiamo...faccio l'1 a 0 con vucinic, l'idiota esce dalla partita. gli mando un messaggio con scritto "bravo", lui mi invita nuovamente, io accetto. durante le formazioni mi diceva in cuffia frasi del tipo "non vincerai", "ahahahaha", "sei scarso"...quando prima lui aveva abbandonato. segna lui con Iaquinta, naturalmente gioca tutto in automatico, ed ha cominciato ad esultare come un pazzo... sono seriamente preoccupato della sanità mentale di questi bimbiminkia... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Oggi sono stato umiliato 5-0 da un tipo che sinceramente, non mi ha fatto toccare palla, dopo questa batosta gioco un'altro match in classificata e vinco ai rigori.... diversamente non ci riesco. Avevate pienamente ragione a giocare con tutto in manuale.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ho finalmente trovato un altra ragazza che gioca a fifa . L'ho inserita subito nella mia lista già già Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 guarda anche qui un buon 90% prende sempre le solite 3-4 squadre.. ma a differenza dell' altro qui il divario non è eccessivo..con un po' di pratica li batti tutti..la maggior parte sono nerd che giocano come se stessero giocando a pes Ok grazie, farò tesoro dei vostri consigli... ....però non ho capito cosa intendi quando dici che ci sono alcuni che giocano come se stessero giocando a P**..... E' vero che l'importante è giocare per divertirsi, però sotto sotto tutti vogliono vincere....con Fifa non è così ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) Ok grazie, farò tesoro dei vostri consigli... ....però non ho capito cosa intendi quando dici che ci sono alcuni che giocano come se stessero giocando a P**..... E' vero che l'importante è giocare per divertirsi, però sotto sotto tutti vogliono vincere....con Fifa non è così ? guarda io quando giocavo a pes essendo abb bravo ( nel 6 sono arrivato ad essere tra i primi 700...l'8 purtroppo era ingiocabile )...ogni volta che perdevo magari contro uno piu scarso di me mi incaxxavo a morte perche non ero io che sbagliavo ma erano i giocatori impediti...ed ero abituato che quasi ad ogni tiro la palla andasse in gol..qui invece è diverso...devo ancora arrabbiarmi una volta perche non sono i giocatori che sbagliano ma sono io impedito...ogni volta che sbaglio un passaggio o un tiro ( anche se i cross sono la mia bestia nera ) guardo la posizione dell analogico e vedo effettivamente che sono io che lo posiziono a caso...naturalmente questo gioco per essere vissuto va giocato in manuale....con assistito il gioco perde gran parte del suo fascino e sotto sotto ti sembra di giocare a pes.. Modificato 20 Dicembre 2007 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ragazzi ho da un mese questo gioco, devo dire che mi piace molto lo trovo bello e realistico, però non riesco a divertirmici, perchè nn ci so giocare, cioè sono proprio imbranato, il manuale spiega come fare tutte le finte ma io cmq non ci riesco a farle sopratutto durante una partita, mi rubano sempre palla, ma anche nell'arena con ronaldinho e poi non riesco neanche a passare, a fare delle azioni, non esiste una guida strategica tipo quella che vende [riferimento a e-commerce non consentito] per Pes? sul sito ea ne ho trovato una da scaricare ma sembra sia fatta per il fifa old-gen, chi mi può dare qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 (modificato) guarda io ho imparato a giocare soprattutto giocando nell arena e con mio fratello...ho giocato sempre in manuale e all'inizio era molto difficile..solo adesso riesco a fare bene qualche azione ma nella finalizzazione sono ancora scadente...il mio consiglio è di non arrenderti e semai giocare con un tuo amico...in live non impari molto perche ci sono tante persone che usano l'assistito e a volte frustrante...anche perche tu fai 239548 azioni e non segni e magari a loro basta un tiro in porta...cmq fidati che una volta imparato a giocare diventa divertentissimo... Modificato 20 Dicembre 2007 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Ok grazie, farò tesoro dei vostri consigli... ....però non ho capito cosa intendi quando dici che ci sono alcuni che giocano come se stessero giocando a P**..... E' vero che l'importante è giocare per divertirsi, però sotto sotto tutti vogliono vincere....con Fifa non è così ? intendo dire scorribande coi + forti, tipo ronaldinho ecc.. su pes li salti 3-4 in velocità qui con un raddoppio si perde palla... poi alcuni movimenti che fanno, quando hanno la palla, fa capire che provengono dall' altro gioco..a spiegarlo ci metterei un' ora se ci stai attendo quando giochi lo capisci subito Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 guarda io ho imparato a giocare soprattutto giocando nell arena e con mio fratello...ho giocato sempre in manuale e all'inizio era molto difficile..solo adesso riesco a fare bene qualche azione ma nella finalizzazione sono ancora scadente...il mio consiglio è di non arrenderti e semai giocare con un tuo amico...in live non impari molto perche ci sono tante persone che usano l'assistito e a volte frustrante...anche perche tu fai 239548 azioni e non segni e magari a loro basta un tiro in porta...cmq fidati che una volta imparato a giocare diventa divertentissimo... ne sono convinto, solo che a volte è frustrante sai sbagliare tutti i passaggi non vincere mai una partita, purtroppo ho solo un amico con cui ogni tanto gioco ma sembrano le partite dell'oratorio, finiscono quasi tutte ai rigori perchè nessuno dei due è capace di segnare, cmq anche io gioco sempre in manuale altrimenti tanto varrebbe giocare a pes, mi piace più fifa proprio x questo aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ricordo ancora che sono aperte le iscrizioni per il Torneo di FIFA 2vs2 TUTTO MANUALE. Questo è il LINK Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 (modificato) guarda io quando giocavo a pes essendo abb bravo ( nel 6 sono arrivato ad essere tra i primi 700...l'8 purtroppo era ingiocabile )...ogni volta che perdevo magari contro uno piu scarso di me mi incaxxavo a morte perche non ero io che sbagliavo ma erano i giocatori impediti...ed ero abituato che quasi ad ogni tiro la palla andasse in gol..qui invece è diverso...devo ancora arrabbiarmi una volta perche non sono i giocatori che sbagliano ma sono io impedito...ogni volta che sbaglio un passaggio o un tiro ( anche se i cross sono la mia bestia nera ) guardo la posizione dell analogico e vedo effettivamente che sono io che lo posiziono a caso...naturalmente questo gioco per essere vissuto va giocato in manuale....con assistito il gioco perde gran parte del suo fascino e sotto sotto ti sembra di giocare a pes.. Le tue osservazioni sono molto intreressanti in particolare quelle relative all'altro gioco.....comunque dovrò fare davvero molta pratica per essere all'altezza di qualcuno che gioca online, ovviamente ,essendo completamente inesperto, prima cercherò di assimilare i meccanismi in automatico e poi proverò ad andare in manuale.... Grazie. intendo dire scorribande coi + forti, tipo ronaldinho ecc.. su pes li salti 3-4 in velocità qui con un raddoppio si perde palla... poi alcuni movimenti che fanno, quando hanno la palla, fa capire che provengono dall' altro gioco..a spiegarlo ci metterei un' ora se ci stai attendo quando giochi lo capisci subito Ok...... ora è tutto chiaro.... Grazie. Ciao. Modificato 21 Dicembre 2007 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ragazzi mi potete scrivere una lista delle varie mosse e come si fanno? io le ho trovate per ps3 e non capisco bene, qualcuno sa i link magari? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 oggi faccio una partita con uno che si prende il milan (un inglese). gioca in manuale (come me) ed io ringrazio il cielo. Faccio l'1 a 0, lui mette in pausa e si mette tutto in automatico io bestemmio in 8 lingue differenti. in automatico la partita diventa equilibrata (prima era predominio mio assoluto), mi fa l'1 a 1 ed il 2 a 1, non chiedetemi come arriviamo all'85°...dal limite dell'area con Tiago faccio partire un bolide rasoterra che si insacca all'angolino (in manuale è un miracolo). 88° contropiede della juve, trezeguet lancia Iaquinta davanti alla porta braccato da 2 milanisti, si avvicina ed insacca per il 3 a 2. risultato? non ho mai goduto tanto per un gioco Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 oggi faccio una partita con uno che si prende il milan (un inglese). gioca in manuale (come me) ed io ringrazio il cielo. Faccio l'1 a 0, lui mette in pausa e si mette tutto in automatico io bestemmio in 8 lingue differenti. in automatico la partita diventa equilibrata (prima era predominio mio assoluto), mi fa l'1 a 1 ed il 2 a 1, non chiedetemi come arriviamo all'85°...dal limite dell'area con Tiago faccio partire un bolide rasoterra che si insacca all'angolino (in manuale è un miracolo). 88° contropiede della juve, trezeguet lancia Iaquinta davanti alla porta braccato da 2 milanisti, si avvicina ed insacca per il 3 a 2. risultato? non ho mai goduto tanto per un gioco ma non hai mica vinto perchè sei stato bravo. Hai vinto per le bestemmie in 8 lingue differenti. A volte aiutano, io ne faccio un buon uso apposta ahahhaah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WolfwooD Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 come faccio a vedere i filmati che invio al server fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 devi andare su www.easportsfootballworld.com e li giri un po e vedrai che lo trovi.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 (modificato) Ma è normale che nel giro di 3 giorni, in 2 casi (l'ultimo questa sera), il gioco mi si disconnette e non riesco più a connettermi, la disconnessione è avvenuta intorno alle 21,50, un'ora dopo sono riuscito a riconnettermi che strano... Modificato 21 Dicembre 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Ma è normale che nel giro di 3 giorni, in 2 casi (l'ultimo questa sera), il gioco mi si disconnette e non riesco più a connettermi, la disconnessione è avvenuta intorno alle 21,50, un'ora dopo sono riuscito a riconnettermi che strano... io l' altra sera avevo lo stesso problema di coldfire (mi sembra fosse lui) non riuscivo a giocare on line 2vs2... appena entravo nella stanza mi diceva che una squadra aveva abbandonato.. riavviato, staccato e riattaccato il cavo ma niente..spero sia stato solo un problema temporaneo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 ma possibile che da quando faccio le classificate a fifa, la rep mi è scesa dall 80% positivi a 67%? maledetti bimbiminkia, perdono 2 a 0, si scollegano e mi lasciano il negativo...ma vaff Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 è successo anche a me un po di volte...mi dicono che sono sleale...e poi perche sleale?!?! perche sono forte!? che poi non sono un granche...tipo ieri sera gioco con un italiano..prendo la roma lui il milan...naturalmente lui gioca tutto in assistito...partiamo...inizio a dominare...dopo 15 minuti segna il primo gol ( ingiusto visto che era il primo tiro ) con kaka...ripartiamo e riesco subito a pareggiare con una prodezza di ludovic giuly...verso fine primo tempo faccio un contropiede...palla a giuly sulla fascia...cross in centro al capitano solo soletto....il capitano si immola...semirovesciata...e fucilata che si insacca alle spalle del portiere...li non si sa il motivo lui si scollega...mi invia un messaggio scrivendo :"facile vincere imbrogliando" ...allora io gli mando un messaggio con scritto perche secondo lui imbrogliavo...e non mi risponde...dopo un po vado a vedere la reputazione e vedo che è calata...non capisco certe persone... infatti adesso ne faccio gran poche in classificata anche perche ne trovi 1 su 100 che usano tutto manuale...preferisco giocare con quelli che ho sulla lista amici...che è molto piu divertente.. Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.