Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

raga, a me stasera il gioco ha fatto un'aggiornamento cos'era? L'ha fatto anche a voi?

no a me non lo ha fatto,non saprei :rolleyes:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi l'ho giocato parecchio :ph34r:

Bellissimo ma alcune pecche mi fanno rodere.

A parte che è capitato il derby alla prima giornata ( :ph34r: ) con conseguente bastonata alla lazie :mrgreen: ma a metà campionato cosa mi capita?

Quarti di finale fiorentina-roma... partita dopo? roma fiorentina di campionato... partita successiva? ritorno di coppa italia -.-"

è possibile ma parlando di Fifa c'è da raccontarlo..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho giocato parecchio :ph34r:

Bellissimo ma alcune pecche mi fanno rodere.

A parte che è capitato il derby alla prima giornata ( :ph34r: ) con conseguente bastonata alla lazie :mrgreen: ma a metà campionato cosa mi capita?

Quarti di finale fiorentina-roma... partita dopo? roma fiorentina di campionato... partita successiva? ritorno di coppa italia -.-"

è possibile ma parlando di Fifa c'è da raccontarlo..

nel complesso quest'anno fifa e molto bello,a me piace parecchio(da fifa 99 che non ci giocavo)pero' ci sono troppe pecche che mi fanno andà in bestia,uno di questi e il calendario e un po sballato e fa venire i nervi :bang: cmq il mio primo campionato con la lazio ho rivissuto il derby dell'anno scorso ledesma sotto la sud,stesso identico gol :drunken: :drunken: :rotfl:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vabbè non è niente di compromettente ai fini del gioco, tanto la fascia di capitano neanche si vede, ma non costava niente mettere la possibilità di cambiare il capitano anche durante la partita...

 

Non del tutto vero, la determinazione del capitano della squadra ha incidenza

sul punteggio d'affiatamento del team, nulla di drammatico però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...siccome mi sto per accingere a comprare questo gioco ( non ne posso piu di pes )...volevo chiede3rvi una cosa...per caso è possibile giocare in 2 in live sulla stessa console?? in attesa di risposta...grazie

 

potete rispondermi per favore??

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono deciso e dando dentro pes ho preso questo bellissimo gioco....ieri non riuscivo piu a staccarmi...il 5vs5 è veramnete favoloso...peccato che ci siano pochi italiani...quando ci becchiamo per una partitina :mrgreen: ...io sono pronto a fare massacri :rambo::mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho voglia di fare 20000 partite di fila, maledetto sia il lavoro... :rotfl:

vabbè, arriverà la pensione eh!!!

Ma qualche sera puoi anche giocare a fifa, stai sempre a fare il soldatino delle guerre perse :rotfl: , anche se sei un mostro di bravura a cod, lascia il campo di battaglia e scendi in campo da calcio. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Fifa usato a 29,90€ mi sembra un buon colpo, il livello esperto lo trovo abbastanza tosto, oramai rimangono lontani ricordi le partite contro la cpu, dove ongi tanto si vinceva a valanga.... 6 partite con esperto 3 pareggi (0-0), 2 vittorie (0-1) e una sconfitta (1-0) ancora un po' di rodaggio poi ci si becca in live....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo spammino per il Torneo :mrgreen: :mrgreen:

 

Ricordo a tutti che Lunedì 10 Dicembre si apriranno le pre-iscrizioni per il Torneo di FIFA tutto manuale 2vs2.

Questo il link dove troverete il topic

Sto per prender il gioco deluso enormemente dal rivale..ma si può giocare 2vs2 in stile pes oppure è una variante del 5vs5 controllando un solo giocatore??o si controllano metà per uno ma sempre nella visuale 5vs5?

grazie la risposta è di vitale importanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in live puoi giocare massimo 5vs5...ma puoi giocare pure 3vs2 o 4vs1 cioe puoi fare tutte le combinazioni...poi quando giochi in multy in live puoi scegliere se comandare un solo giocatore oppure i giocatori che non sono stati gia scelti dagli altri...cmq fidati è favoloso..ho dato dentro anch'io pes perche quest anno mi aveva deluso... :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in live puoi giocare massimo 5vs5...ma puoi giocare pure 3vs2 o 4vs1 cioe puoi fare tutte le combinazioni...poi quando giochi in multy in live puoi scegliere se comandare un solo giocatore oppure i giocatori che non sono stati gia scelti dagli altri...cmq fidati è favoloso..ho dato dentro anch'io pes perche quest anno mi aveva deluso... :mrgreen:

Ma quindi il 2vs2 visuale orizzontale nn si puo?proprio tipo pes con il multy offline..

Invece nelle modalità 5vs5 e combinazioni varie giocando con dua persone dalla stessa 360 lo schermo è diviso o intero?

Grazie ma nn ho capito dalla tua spiegazione...

 

per piacere rispondetemi ne va del mio acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualche sera puoi anche giocare a fifa, stai sempre a fare il soldatino delle guerre perse :rotfl: , anche se sei un mostro di bravura a cod, lascia il campo di battaglia e scendi in campo da calcio. 8)

eheheh il problema è che ultimamente il calcio lo sto facendo dal vivo!!! magari avessi tempo davvero!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi il 2vs2 visuale orizzontale nn si puo?proprio tipo pes con il multy offline..

Invece nelle modalità 5vs5 e combinazioni varie giocando con dua persone dalla stessa 360 lo schermo è diviso o intero?

Grazie ma nn ho capito dalla tua spiegazione...

 

per piacere rispondetemi ne va del mio acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!1

Vi prego ancora..è fondamentale questa risposta per me soprattutto per la telecamera tutto schermo in due nel live!

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2vs2 si gioco solo in orizzontale...mentre non l'ho ancora provato ma penso che in 2 sulla stesa console non si divide lo schermo...ma non sono sicuro...

 

 

cmq oggi ho fatto un bel po di partite online e devo dire che mi sono divertito tantissimo...soprattutto quando trovo quelli che usano tutto in manuale...veramente favoloso...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2vs2 si gioco solo in orizzontale...mentre non l'ho ancora provato ma penso che in 2 sulla stesa console non si divide lo schermo...ma non sono sicuro...

cmq oggi ho fatto un bel po di partite online e devo dire che mi sono divertito tantissimo...soprattutto quando trovo quelli che usano tutto in manuale...veramente favoloso...

Grande!ho scoperto che si puo giocare in 4 sulla stessa consle contro 4 su un altra...ovviamente tutti con un profilo diverso..che figata!oggi lo prendo..ti metto come amico ci facciamo delle sfide?conosci altri che ci giocano?io sarò online per le 7!

Link al commento
Condividi su altri siti

in 2vs2 si gioco solo in orizzontale...mentre non l'ho ancora provato ma penso che in 2 sulla stesa console non si divide lo schermo...ma non sono sicuro...

cmq oggi ho fatto un bel po di partite online e devo dire che mi sono divertito tantissimo...soprattutto quando trovo quelli che usano tutto in manuale...veramente favoloso...

 

In che senso 2 vs 2 si gioca solo in orizzontale??? Puoi tranquillamente scegliere tutte le visuali che sono presenti anche offline... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso 2 vs 2 si gioca solo in orizzontale??? Puoi tranquillamente scegliere tutte le visuali che sono presenti anche offline... :??:

 

han si non lo sapevo...ho giocato sempre in orizzontale..

 

 

 

cmq per juveinb ( mi stai gia simpatico per il nick ) io sono online sopratutto alla sera...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...