Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

naaaaaa..non è assolutamente vero..

Gia' a Champion's League i volti erano riprodotti abbastanza bene..almeno quelli piu' famosi..

 

Vedrete ragazzi che questo 08 non avra' paragoni..vedrete.... :ok:

E poi stanno rilasciando delle notizie sempre piu' sorprendenti...godo solo a leggerle...

 

io lo spero....davvero...

 

speraimo anche in un'illuminazione migliore...

 

la giocabilità sta migliorando...si è visto già nel 07...manca poco ormai al livello (di giocabilità)di pes

 

e lo dice uno che fino ad ora ha preferito il gioco konamy

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho trovato questo articolo su un sito riporto le notizie più importanti:

 

Cominciamo con il motore grafico: Fifa ‘08 è il primo episodio veramente next gen della serie. Già la versione 2007 aveva debuttato su Xbox 360, ma si trattava in realtà più di un porting dalle altre console con grafica aggiornata che un vero e proprio gioco di ultima generazione. Fifa ‘08 sfrutterà invece le intere potenzialità della macchina di Redmond, più ovviamente quelle di Playstation 3, hardware di punta per questa nuova simulazione.

I giocatori godranno di animazioni realistiche, il pubblico non sarà più un semplice ammasso di colori disposto sugli spalti e l’erba del campo apparirà così viva e dinamica da sembrare vera.

Già, veniamo al gameplay, da sempre anello debole della produzione EA: completamente rinnovato, maggiormente improntato alla simulazione e ricco di novità interessanti.

La più importante è forse quella che prevede l’implementazione del sistema di intelligenza artificiale denominato Threat Map, che sarà esteso a tutti i giocatori presenti sul campo. In pratica non assisteremo più a compagni fermi che restano immobili in attesa del pallone, o ad avversari che ci sbattono contro senza neanche rendersene conto. Al contrario Fifa ‘08 proverà a riprodurre l’aspetto caratteriale di ogni singolo calciatore, con un motore decisionale di 35 parametri che condizionerà emotività, imprevedibilità e decorso delle situazioni di gioco.

Nel trascorrere dei minuti di una partita un giocatore potrà dunque deprimersi, diventare aggressivo a seguito di diversi falli brutali subiti, o addirittura farsi prendere dall’emozione e sbagliare tocchi semplicissimi. Affrontare una squadra non sarà mai la stessa cosa: una volta potrà essere tosta e motivatissima, un’altra arrendevole e stanca. Ogni partita avrà una sua storia unica, imprevedibile, come accade nel calcio vero.

A consolidare ulteriormente la solidità di un gameplay così innovativo, ci penseranno altre due rivoluzioni fondamentali che prometteno di offrire un’esperienza di gioco indimenticabile: la fisica della palla e il sistema del tiro.

La Ea mette quindi la parola fine alle posizioni prestabilite che garantivano una rete sicura.

Tanto studio per ricreare un sistema di controllo rivoluzionario e moderno, ma grande attenzione anche alle opzioni e alle possibilità di divertimento: tra tutte spicca la nuova modalità Professionista nella quale, scelto un determinato calciatore, saremo chiamati ad evolvere il nostro stile di gioco producendoci in acrobazie, tiri, passaggi e quanto più è possibile immaginare. Per l’occasione verrà anche creato ex novo un sistema organico building-block che permetterà di combinare virtuosismi, di riprodurre il gioco dei fenomeni del pallone e più semplicemente di inventare un proprio stile di tecnica personale.

"Vogliamo ricreare l’eleganza del mondo del calcio" ha dichiarato Andrew Wilson, produttore esecutivo di Fifa ‘08 "e per fare ciò, oltre a progettare un motore grafico modernissimo che garantisce il massimo realismo, abbiamo introdotto un gameplay rinnovato, con nuove modalità, che permetterà di offrirvi davvero un’autentica esperienza del calcio in termini di divertimento. La nuova modalità Professionatista" ha concluso l’uomo EA "vi costringe a pensare e reagire come un vero calciatore. Proverete tutta una nuova serie di emozioni, le stesse che i giocatori di calcio provano durante una partita."

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto le cose che cita mattia92? E' un interno vero?

C'è il primo video su youtube con screens...http://www.youtube.com/watch?v=tNghsXtDLWQ

 

Chi ha detto le cose che cita mattia92? E' un interno vero?

C'è il primo video su youtube con screens...http://www.youtube.com/watch?v=tNghsXtDLWQ

Scusate, non vedo yutube, ma c'è tavano che dice che non fifa08, voi se lo vedete fatemi sapere. :rolleyes:

Modificato da irlandese

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo con il motore grafico: Fifa ‘08 è il primo episodio veramente next gen della serie. Già la versione 2007 aveva debuttato su Xbox 360, ma si trattava in realtà più di un porting dalle altre console con grafica aggiornata che un vero e proprio gioco di ultima generazione. Fifa ‘08 sfrutterà invece le intere potenzialità della macchina di Redmond, più ovviamente quelle di Playstation 3, hardware di punta per questa nuova simulazione.

 

L'inizio dell'articolo è SFAVILLANTE!

 

Comuque è veramente ancora troppo presto per giudicare il gioco,

di conseguenza una preferenza ora è volubile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo,ma vi seguo da molto...

Secondo me è sbagliato dire ke i volti non sono fatti bene e difficile fare 1000 volti anke se ti kiami EA,poi io gioco a 1080i con il mio 32 pollici philips e quando mi inquadrano il viso dei giocatori io mi spavento sembra pelle vera e poi sudano, ma ke si vuole di piu :??:

Secondo me si devono basare sui movimenti (ke sono buoni) ma devono essere piu sciolti soprattutto nel passaggio e nelle dinamicita' del giocatore singolo, uno col joypad deve andare come e dove vuole piu in modo naturale e meno legato.

Un'altro punto è la distanza troppo eccessiva tra le linee di fondo e le tribune,quella deve essere regolare soprattutto per le partite inglesi ne gioverebbe molto la spettacolarita', poi se metti dei tifosi ke si muovono in modo autonono,non robottini come ora,ma che si alzano e smaneggiano anke per un fallo e quando fai gol oltre ke a sentire il boato vedi i tifosi esultanti tutti in piedi con le mani alzate, e rispettivamente deve accadere nel settore ospite :ok: e poi le maglie (ke ora sono ottime,si vedono anke le cuciture) ma devono essere piu elastike per poter anke tenere per la maglia uno se è necessario :mrgreen:

Kiedo abbastanza ma credo ke sia molto fattibile ora, anzi scontato ke si possa fare,con la potenza della 360

 

 

Dovrebbero mettere anche le risse in campo e sopratutto fuori(che sono ancora più belle da vedere)!!! Poi il lancio dei fumogeni e oggetti di ogni tipo in campo e cigligina sulla torta la sospensione della partita!! Ma a sto punto si potrebbere fare che quando fai la master league o quello che è, alcune partite le giochi a porte chiuse, per non parlare della possibilità di corrompere l'arbitro!! Si si questo sarebbe realismo, ed è una parte importantissima dello spettacolo offerto dal calcio!! :ok:

 

 

Sai perchè ti quoto? Ho finito di leggere adesso una news sui soldi investiti da sony sul progetto pes7 di ps3 e mi sono detto che se quest'anno castrano ancora la versione o ne fanno una che fa c....e, mi auguro davvero come una bestia che EA faccia un miracolo così li mando a quel paese sti jappi. :prr:

Si è criticata giustamente in passato, ma almeno lo sforzo di fare meglio ce l'ha sempre messo e non mi risulta che EA abbia mai fatto preferenze stupide x ms nei games. :teach:

Scusate la sapevate questa mi sembra di a ver letto sul sito MX che la EA si è collegata a un server di un canale televisivo che trasmette il meteo, in poche parole quando inizierai giocherai in una loclità che in quel momento starà piovendo piovera anche nella partita che stai disputando, io spero che sia cosi dato che ho molta fiducia in EA. :shock: :bow: :arf: :rambo:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la sapevate questa mi sembra di a ver letto sul sito MX che la EA si è collegata a un server di un canale televisivo che trasmette il meteo, in poche parole quando inizierai giocherai in una loclità che in quel momento starà piovendo piovera anche nella partita che stai disputando, io spero che sia cosi dato che ho molta fiducia in EA. :shock: :bow: :arf: :rambo:

 

La funzionalità del meteo sarebbe in un certo qual modo anche carina...

Io spero che quest'anno la serie Fifa, con il nuovo episodio, riesca ad abbattere quella che rimane IMHO la sua più grande pecca: la poca varietà di azioni e la sensazione che tutto sia preconfezionato, dai tiri, ai cross, ai passaggi per finire con le parate.

E' da fifa 98 che non ho più giocato assiduamente alla serie e ogni anno quando esce la nuova demo, nonostante sul sito si accingano a snocciolare decine e decine di miglioramenti, quella fastidiosa sensazione di cui accennavo prima si manifesta già dalle primissime partite.

Che dire, speriamo bene!

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il trailer....ovviamente non c'è quasi nulla da commentare...

 

però torno a ripetere che quei "bermuda" non si possono più vedere....non sembrano completini da calcio...ma completini da basket....

 

poi la palla non mi ha dato tutta questa fisicità nel controllo del giocatore (ronaldinho)

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il trailer....ovviamente non c'è quasi nulla da commentare...

 

però torno a ripetere che quei "bermuda" non si possono più vedere....non sembrano completini da calcio...ma completini da basket....

 

poi la palla non mi ha dato tutta questa fisicità nel controllo del giocatore (ronaldinho)

 

:bang: purtroppo ti devo quotare.. non si è visto nulla ma lo "stile" del tiro in porta non mi è piaciuto proprio... quella gamba non distesa ma leggermente piegata è inguardabile!!! :bang:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT...per due anni lo è stato...perchè non potrebbe esserlo anche Fifa??? :teach:

Perchè la concorrenza farà il primo titolo next-generation con il prossimo capitolo e ristabilirà le giuste distanze, tra un buon gioco di calcio e il calcio. :ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fare l'ennesima sfida Fifa Vs Pes...da giocatore incallito di Pes (penso di avere avuto tutti i titoli precedenti) sono rimasto colpito dagli ultimi Fifa, che sia davvero la volta buona? (come l'inter :mrgreen: )

 

Ormai Fifa con l'ultimo capitolo, ha dimostrato di avere "grafica", "modalità" di gioco, "giocabilità" (non comunque ai livelli del concorrente).

A mio parere, devono solo concentrarsi sulla fisica del pallone e sui movimenti dei calciatori... così facendo potranno dire di aver creato finalmente un gioco alla pari con quello Konami.

Chi parte svantaggiato è PES...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Fifa con l'ultimo capitolo, ha dimostrato di avere "grafica", "modalità" di gioco, "giocabilità" (non comunque ai livelli del concorrente).

A mio parere, devono solo concentrarsi sulla fisica del pallone e sui movimenti dei calciatori... così facendo potranno dire di aver creato finalmente un gioco alla pari con quello Konami.

Chi parte svantaggiato è PES...

Sicuramente graficamente nei contorni è un ottimo titolo, ma i volti dei giocatori erano spesso irriconscibili (anche questo fa parte della grafica) quindi credo dovranno migliorare su questo punto.

La giocabilità non è migliorata, è semplicemente cambiata rispetto alle versioni precedenti, devono migliorarla per raggiungere la concorrenza.

Per quanto riguarda la fisica del pallone....l'hanno menata per mesi che il pallone aveva vita propria, aveva una grande fisica e adesso scopriamo che devono migliorarla....allora non era così buona.

Non vedo il motivo per cui pes parta svantaggiato, anzi.

Di Fifa abbiamo già visto il nuovo motore di gioco next, adesso potranno migliorarlo, limarlo e aggiungere cose nuove, ma il motore di gioco rimarrà questo (e come penso si sia capito a me non fa impazzire :ph34r: ), mentre konami deve ancora farci vedere come sarà il motore di gioco che utilizzerà per questa nuova generazione e sono sicuro che molti di voi rimarranno piacevolmente sorpresi.

 

 

sisi..come no...credici fashion :ok:

Mi mancavano le tue dichiarazioni prive di un nesso logico e non argomentate. :mrgreen:

 

 

 

 

 

Si, ci credo snake1982

 

 

 

:ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io argomento sempre le mie risposte sai?

Cmq fai bene a crederci..come hai creduto a Pes6....

Un pes6 che ha fatto vomitare meta' degli appassionati(tu sei uno di quelli che invece l'ha apprezzato,no?)

 

Tornando a Fifa è ancora troppo presto per azzardare dei commenti..ma almeno qualche succosa notizia è uscita..

 

Di Pes che si sa????Siamo a meta' Giugno..almeno un trailer potrebbero farcelo vedere no?

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io argomento sempre le mie risposte sai?

Cmq fai bene a crederci..come hai creduto a Pes6....

Un pes6 che ha fatto vomitare meta' degli appassionati(tu sei uno di quelli che invece l'ha apprezzato,no?)

 

Tornando a Fifa è ancora troppo presto per azzardare dei commenti..ma almeno qualche succosa notizia è uscita..

 

Di Pes che si sa????Siamo a meta' Giugno..almeno un trailer potrebbero farcelo vedere no?

Infatti spesso argomenti le tue risposte e mi fa piacere dialogare e scambiare opinioni con te, però devi ammettere che un post con "credici fashion" non serve a nulla e non si appresta ad un dialogo costruttivo. :teach:

Ma guarda che pes6 ha deluso in parte anche me, non tanto per il fatto grafico di cui si sapeva benissimo già prima dell'uscita, ma per i tagli all'editor di cui ancora ora non capisco il perchè.

Pes6 è nato ed è stato sviluppato per le console di vecchia generazione, come ti ho spiegato più volte non sarebbe dovuto neanche uscire per 360, ma visto che microsoft voleva spingere la nuova console hanno fatto uscire un gioco che è un ibrido.

Pes7 al contrario è sviluppato per le console di nuova generazione (play3 e 360) e sarà di fatto l'esordio per il nuovo motore di gioco made in konami, sarà pes7 il primo pes di nuova genearazione ed è su quello che dovrai fare le varie valutazioni.

Le notizie e le prime immagini di Winning eleven sono sempre uscite tra Luglio ed Agosto, non essere impaziente, anche tu tra poco vedrai il primo vero gioco di calcio di nuova generazione. :mrgreen:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...