Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

certo che se si dovessero vedere ancora...22 giocatori alti e larghi uguali....farebbe proprio ridere....

 

 

e sull'editor? si sa qualcosa? farà schifo come il precedente?

 

 

e sui numeri di maglia? saranno ancora microscopici?

 

e i pantaloncini? sembreranno ancora delle bermuda da rapper?

 

e i portieri? pronti a parare l'imparabile da vicino?

 

e i volti? saranno simili la solita ventina di giocatori?

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si possono fare delle azioni ... come dire... alla PES, giuro!

Alla fine gira e rigira è sempre PES il punto di riferimento. :mrgreen:

Cmq sono proprio curioso di vedere qualche video dei due giochi, sapete mica se all E3 faranno vedere qualcosina?

 

confermati CARESSA + BERGOMI alla telecronaca

Chissà se un giorno si realizzerà un mio sogno, telecronaca di Piccinini, il migliore.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine gira e rigira è sempre PES il punto di riferimento. :mrgreen:

Cmq sono proprio curioso di vedere qualche video dei due giochi, sapete mica se all E3 faranno vedere qualcosina?

Chissà se un giorno si realizzerà un mio sogno, telecronaca di Piccinini, il migliore.

 

Piccinini il migliore???? :rolleyes:

ma la telecronaca di Caressa e' piu' esplosiva...

Piccinini e' tipo Longhi......discreto....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq, secondo me, la telecronaca nel gioco è l'ultimo dei problemi

 

ovvio che e' l'ultimo dei problemi,ma una sua importanza ce l'ha....

 

Sentire Caressa che grida "AAAAAAAALEEEEEX...DEEEEEEEL PIEEEEEEERO...UNO A ZERO!!!!!!" mi gasa parecchio!!! :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ovvio che e' l'ultimo dei problemi,ma una sua importanza ce l'ha....

 

Sentire Caressa che grida "AAAAAAAALEEEEEX...DEEEEEEEL PIEEEEEEERO...UNO A ZERO!!!!!!" mi gasa parecchio!!! :teach:

 

 

mi sa che lo sentirai solo in fifa... :fischio:

 

ma sto gioco esce sempre tra 2 mesi vero??? non ci sono immagini, nè video, nè tanto meno si parla di demo..l'anno scorso non era così..come mai?? :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccinini il migliore???? :rolleyes:

ma la telecronaca di Caressa e' piu' esplosiva...

Piccinini e' tipo Longhi......discreto....

Piccinini è un grande:"sciabolata morbida, destro! non và!, fischi per lui pubblicità per noi.

La mia memoria va a Milan-Ajax 3 a 2, all'ultimo minuto è completamente impazzito, continuava ad urlare;"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, rete, rete, rete".

Il migliore!

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccinini è un grande:"sciabolata morbida, destro! non và!, fischi per lui pubblicità per noi.

La mia memoria va a Milan-Ajax 3 a 2, all'ultimo minuto è completamente impazzito, continuava ad urlare;"Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, rete, rete, rete".

Il migliore!

concordo :ok:

anche se Caressa non mi dispiace affatto

ai mondiali poi,... mi ha fatto sognare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo :ok:

anche se Caressa non mi dispiace affatto

ai mondiali poi,... mi ha fatto sognare :loving:

 

bè Caressa è un mito... ma Imho sarebbe importante sopratuttto che la telecronaca, chiunque la faccia, fosse un pò piu varia e con frasi meno prevedibili, alla lunga rompe un tantino sentirsi sempre dire le stesse frasi... anche quelle di Bergomi a volte non c'azzeccano niente :mrgreen:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene che ci sia Caressa, mi piace comunque pure Piccinini veramente bravo.

Non bisogna farsi false illusioni, difficilmente ci si avvicinerà ad avere il pathos

delle telecronache originali.

 

Volevo pure per FIFA fare un breve commento sulle immagini finora uscite,

il mio è un giudizio assolutamente negativo per un semplice motivo

ho notato che si ostinano ancora a proporre un'illuminazione del campo di gioco oscena.

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene che ci sia Caressa, mi piace comunque pure Piccinini veramente bravo.

Non bisogna farsi false illusioni, difficilmente ci si avvicinerà ad avere il pathos

delle telecronache originali.

 

Volevo pure per FIFA fare un breve commento sulle immagini finora uscite,

il mio è un giudizio assolutamente negativo per un semplice motivo

ho notato che si ostinano ancora a proporre un'illuminazione del campo di gioco oscena.

 

quoto...xò ste foto risalgono a settimane addietro, davvero è incomcepibile come un gioco che uscirà a fine settembre non si sia fatto vivo nè all'E3, al contrario di nhl ad esempio, nè dopo con immagini e video..sbaglio o l'anno scorso già di questo periodo eravamo con qualche video in game?? :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che vorrei che mantenessero o meglio facessero meglio è anche il coinvolgimento del pubblico...cioè il tifo...cosa che ho apprezzato tantissimo in Uefa Champions Luague...giocare con i red devils e sentire glory glory manchester united oppure con il west ham e sentire blowing bubbles...non ha prezzo...per tutto il resto c'è...va beh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che vorrei che mantenessero o meglio facessero meglio è anche il coinvolgimento del pubblico...cioè il tifo...cosa che ho apprezzato tantissimo in Uefa Champions Luague...giocare con i red devils e sentire glory glory manchester united oppure con il west ham e sentire blowing bubbles...non ha prezzo...per tutto il resto c'è...va beh!

 

beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello...

Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male.

L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi.

Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare???

Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza.

E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... :rolleyes:

Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio.......

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello...

Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male.

L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi.

Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare???

Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza.

E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... :rolleyes:

Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio.......

 

è passata un'altra settimana e tutto tace..secondo me non uscirà mai entro il 29 settembre è impossibile ci sono + immagini di pes 2008, ed esce ad ottobre, che di fifa...non vorrei che fosse una paccata st'anno :piange:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

è passata un'altra settimana e tutto tace..secondo me non uscirà mai entro il 29 settembre è impossibile ci sono + immagini di pes 2008, ed esce ad ottobre, che di fifa...non vorrei che fosse una paccata st'anno :piange:

 

Bisogna avere fede...e molta pazienza.Vedrai che entro un mese ci riempiranno di filmati ingame.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,Richy....sul sonoro dobbiamo stare tranquilli...almeno su quello...

Guarda...proprio ieri mi sono fatto qualche partitina a Champion's(erano piu' di 2 mesi che non ci rigiocavo).Mmm.....alcune cose sono da paura...altre fatte molto male.

L'uno contro uno non mi piace per niente.Vero che li non ci sono le finte(cosa che implementeranno a Fifa 08)pero' e' fastidiosissimo vedere i giocatori muoversi su dei binari e non potersi girare di 360 gradi.

Io voglio un gioco che mi permetta di fare quello che voglio.Ho un difensore davanti..lo voglio scartare in velocita'(palla da una parte e scatto dall'altra parte)perche' non lo posso fare???

Vedere giocatori inchiodati che possono correre solo in 8 direzioni e' la peggior cosa in un gioco di calcio.Difetto che purtroppo affligge anche la concorrenza.

E' proprio questo difetto che rende l'azione di gioco poco reale.Perche' sui tiri e sui cross ci siamo.anche nella fase difensiva si riesce a temporeggiare abbastanza bene.Ma quando si tratta di portare palla fa quasi schifo.... :rolleyes:

Rega'..se migliorano quest'aspetto allora si che sara' un bel gioco di calcio.......

 

Purtroppo credo che il fattore delle 8 direzioni sia dovuto principalmente ad un problema di Pad e alla relativa gestione... Se decidessero di implementare quest'aspetto si passerebbe a 16 direzioni, che mi sembrano però difficili da "padroneggiare" mentre si gioca (ma magari con un pò di abitudine :rolleyes: ) ...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che il fattore delle 8 direzioni sia dovuto principalmente ad un problema di Pad e alla relativa gestione... Se decidessero di implementare quest'aspetto si passerebbe a 16 direzioni, che mi sembrano però difficili da "padroneggiare" mentre si gioca (ma magari con un pò di abitudine :rolleyes: ) ...

 

questo problema c'era anni fa,visto che si usavano solo i tasti direzionali.

ma oggi,con l'analogico,movimenti e rotazioni a 360 gradi ci DEVONO essere....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...