Vai al contenuto

FIFA 08, topic ufficiale


Zatos

Messaggi raccomandati

Meglio mantenere la calma, l'EA nonostante gli indiscussi miglioramenti ogni anno

promette promette...

 

 

caro zatos...quello che ho riportato non è quanto dichiarato dalla EA ma da un giocatore di un forum che ha avuto l'onore di provarlo..io ci ho parlato è un videogiocatore come me e te non uno di parte di casa EA, ecco xchè sto un pò + tranquillo... :fischio:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro zatos...quello che ho riportato non è quanto dichiarato dalla EA ma da un giocatore di un forum che ha avuto l'onore di provarlo..io ci ho parlato è un videogiocatore come me e te non uno di parte di casa EA, ecco xchè sto un pò + tranquillo... :fischio:

 

So che Contz ha provato una beta ma attento che parte di ciò che ha scritto

sono informazioni tratte da una presentazione a cui ha assistito in EA.

Un po' di sano scetticismo non guasta, quando ci sarà la versione definitiva

e la possibilità di provarlo sapremo davvero cosa sarà riuscita la EA a mantenere

delle promesse fatte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che Contz ha provato una beta ma attento che parte di ciò che ha scritto

sono informazioni tratte da una presentazione a cui ha assistito in EA.

Un po' di sano scetticismo non guasta, quando ci sarà la versione definitiva

e la possibilità di provarlo sapremo davvero cosa sarà riuscita la EA a mantenere

delle promesse fatte.

 

Straquoto quello che dice Zatos in quanto ricordo che anche l'anno scorso le info che trapelavono un paio di mesi prima dell'uscita parlavono di un gioco straordinario e poi alla fine furono mantenute forse la metà delle premesse nonostante sia stato un discreto gioco (ma non di più).

 

Sperem anche se credo che per avere un gioco di calcio con i controcaxxi dovremo ancora aspettare un pò, le cose da rivedere sono ancora mooooolte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperem anche se credo che per avere un gioco di calcio con i controcaxxi dovremo ancora aspettare un pò, le cose da rivedere sono ancora mooooolte

 

Purtroppo questa è anche la mia sensazione... Per le nostre esigenze credo che dovremo aspettare ancora qualche altro annetto... :bang:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto quello che dice Zatos in quanto ricordo che anche l'anno scorso le info che trapelavono un paio di mesi prima dell'uscita parlavono di un gioco straordinario e poi alla fine furono mantenute forse la metà delle premesse nonostante sia stato un discreto gioco (ma non di più).

 

Sperem anche se credo che per avere un gioco di calcio con i controcaxxi dovremo ancora aspettare un pò, le cose da rivedere sono ancora mooooolte

 

 

ragà sono sempre videogiochi :rolleyes: ..chi vuole il calcio uguale vada a giocarlo sul campo...o si attacchi a sky

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa è anche la mia sensazione... Per le nostre esigenze credo che dovremo aspettare ancora qualche altro annetto... :bang:

 

ma perche' dovete essere cosi' pessimisti????

L'anno scorso la EA ha mantenuto tante promesse...

Aveva detto che il motore grafico era nuovo,nuove animazioni etc etc..ed e' stato vero..

Se vi ricordate pero' uno degli sviluppatori disse che fifa 07 era una base..un punto di partenza...e che avremmo dovuto aspettare un'altro anno(quindi FIFA 08)per vedere un vero gioco di calcio.abbiamo aspettato...adesso non resta che goderci questo capolavoro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' dovete essere cosi' pessimisti????

 

adesso non resta che goderci questo capolavoro...

 

 

per me questo sarà un capolavoro

 

nn c'è ragione di essere pessimisti

 

Io non sono mai stato in vita mia pessimista, professo la dottrina del realismo.

Voi però adesso mi dite su che basi a 2 mesi dall'uscita del gioco riuscite

già a premiarlo come "capolavoro".....

 

Se è il caso vi apriamo un topic tutto vostro in cui fornite settimanalmente i numeri da giocare all'enalotto! ;-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato in vita mia pessimista, professo la dottrina del realismo.

Voi però adesso mi dite su che basi a 2 mesi dall'uscita del gioco riuscite

già a premiarlo come "capolavoro".....

 

Se è il caso vi apriamo un topic tutto vostro in cui fornite settimanalmente i numeri da giocare all'enalotto! ;-)

 

 

vabbe'...stando a quello che ho letto...e ai vari pareri di gente che l'ha provato in anteprima... magari e' un capolavoro..

ovvio che mi sono sbilanciato un po' troppo...ma dopo aver letto quelle succose notizie ero talmente preso dall'entusiasmo che la parola "capolavoro" mi e' uscita proprio spotanea..

Daje Zatos..non devi sempre bacchettare ogni cosa e'????

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi senza offendere niente e nessuno.. ma l'anno scorso dopo la tremenda, risaputa ed accettata scandalosità di pes 6 ho comprato fifa 07 (usato naturalemente) e tranne per quanto riguarda il discorso grafica (migliorabile e non di poco) il sonoro era qualcosa veramente impressionante meglio di una scopata! ma la giocabilità no.. e dopo poche partite non ho sbloccato ne nessun obbiettivo ne ci ho giocato molto live e ne ho finito il campionato che avevo iniziato.. quindi a meno che non mettano mano sulla giocabilità e non lo dimostrino con una bella demo ho un pò di scetticismo..

pes 07 non lo compro manco morto quest'anno se è come lo stanno facendo prevedere..

quindi mi metto nelle mani della ea e spero bene!

 

p.s. ricordiamoci un piccolo particolare!! peter moore ora è presidente EA quindi mai occasione migliore per dare il massimo su xbox360

Modificato da Baldasar

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

il sonoro era qualcosa veramente impressionante meglio di una scopata!p.s. ricordiamoci un piccolo particolare!! peter moore ora è presidente EA quindi mai occasione migliore per dare il massimo su xbox360

no... questo lo dici te.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

e vero, peter moore è alla ea, e questo giocasicuramente a favore

 

Io non sono mai stato in vita mia pessimista, professo la dottrina del realismo.

Voi però adesso mi dite su che basi a 2 mesi dall'uscita del gioco riuscite

già a premiarlo come "capolavoro".....

 

Se è il caso vi apriamo un topic tutto vostro in cui fornite settimanalmente i numeri da giocare all'enalotto! ;-)

certo, forse dire capolavoro è un pò affrettato, xrò bisogna dire che dalle notizie trapelate finora sembra un gran gioco! :mrgreen: Ma xcaso, sapete se nella modalità in cui usiamo un solo giocatore si potrà fare anche il portiere???

xchè se si immaginatevi che bello poter parare tutto, cioè, sarebbe qualcosa di diverso dal solito!! Fatemi saopere notizie al più presto!!! :bow: :bow: :bow:

 

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. ricordiamoci un piccolo particolare!! peter moore ora è presidente EA quindi mai occasione migliore per dare il massimo su xbox360

Bè non hai tutti i torti..speriamo proprio che questo giochi a nostro favore. :mrgreen:

Comunque io spero che questo gioco sia come dite voi un capolavoro,anche perchè a me non piacciono i pes,come fisica dei giocatori preferisco Fifa e gioco anche meglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero bene anche io questo è l'anno buono per dimenticarsi gli orribili simboli e magliette scarne non ufficiali di pes con i nomi in ostrogoto!! che rabbia!! 69 euro vuol dire che pago quindi voglio i diritti.. pes non lo regalano.. quindi... lascio a voi intuire come finisce la frase..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato in vita mia pessimista, professo la dottrina del realismo.

Voi però adesso mi dite su che basi a 2 mesi dall'uscita del gioco riuscite

già a premiarlo come "capolavoro".....

 

Se è il caso vi apriamo un topic tutto vostro in cui fornite settimanalmente i numeri da giocare all'enalotto! ;-)

 

Io credo di adorare quest'uomo. Due parole, icasticità, semplicità e centra sempre il bersaglio! Zatos è il mio mito del forum...

 

Leccaculaggini a parte il quotone è d'obbligo: nessuno lo ha provato ed è già eletto capolavoro...mah.

 

come fisica dei giocatori preferisco Fifa e gioco anche meglio :mrgreen:

 

Ma scusa, io non nego che con l'ultimo fifa ci fosse da rifarsi gli occhi...se c'è però una cosa che non si può apprezzare è la resa dei giocatori: sono tutti un incrocio tra scimmie antropomorfe e Nedved. Ossia tra Gattuso e Nedved :mrgreen:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scua, io non nego che con l'ultimo fifa ci fosse da rifarsi gli occhi...se c'è però una cosa che non si può apprezzare è la resa dei giocatori: sono tutti un incrocio tra scimmie antropomorfe e Nedved. Ossia tra Gattuso e Nedved :mrgreen:

 

Mmm..scimmie antropomorfe e Nedved???? :rolleyes:

Ne sei sicuro????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm..scimmie antropomorfe e Nedved???? :rolleyes:

Ne sei sicuro????

 

Sì sì. La EA ha uno scarso appeal col motion capture (NBA, Fifa...) sempre fisici e movimenti assolutamente irreali e drammaticamente uguali fra loro (per non parlare di certi volti, ma questo è un problema comune a tutti i titoli...anche se chi punta sulla grafica si merita lecitamente più critiche).

 

Immagini da FIFA 07

 

http://www.spaziogames.it/img3/articoli50/x360/5652/5652_5.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/63345/63345_10.jpg

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/x360/63345/63345_4.jpg

 

Mi fermo qui: i modelli sono tutti identici. Hanno tutti gambe corte e arcuate (sarà tipico dei calciatori, ma mica tutti sono uguali) stessa massa muscolare, stesse proporzioni, stesse spalle curve e cadenti (tipo Nedved).

 

Sulle riprese ad ampio raggio no si nota, ma certo delle tante belle cose grafiche di cui si fregia il gioco certo non si possono annoverare anche i modelli dei giocatori (volti esclusi)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Abbiamo sbagliato a puntare su X360 e PS3 nella transazione verso la nuova generazione di console". In pratica è quanto detto da John Riccitello (CEO di EA) riferito ai risultati economici annuali, positivi per EA ma non quanto avrebbero voluto.

 

Da qui il cambio di rotta verso le sottovalutate piattaforme Nintendo... una dichiarazione decisamente PESANTE contando che EA è il più grosso publisher al mondo, dopo Nintendo stessa...

 

http://www.spaziogames.com/content2/news/n...&num_foto=0

 

 

:ph34r:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, io non nego che con l'ultimo fifa ci fosse da rifarsi gli occhi...se c'è però una cosa che non si può apprezzare è la resa dei giocatori: sono tutti un incrocio tra scimmie antropomorfe e Nedved. Ossia tra Gattuso e Nedved :mrgreen:

Bè non hai tutti i torti :mrgreen: Però intendevo che preferisco fifa a pes per come vengono creati i giocatori,mi sembrano più "tridimensionali" rispetto a pes.Ovviamentre tranne le facce dei giocatori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...