Vai al contenuto

Tenchu Z


Dr Gonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

provata la demo. mi ricorda tenchu stealt assassins per psone. grafica quasi identica.

nulla a che vedere con ninja gaiden cavolo, ed è old gen!. il gameplay è una porcheria, a prima vista non ci sono nemmeno le combo e mosse varie, che in questi giochi sono indispensabili, zero, rimane sullo scaffale. lo immaginavo comunque.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo. mi ricorda tenchu stealt assassins per psone. grafica quasi identica.

nulla a che vedere con ninja gaiden cavolo, ed è old gen!. il gameplay è una porcheria, a prima vista non ci sono nemmeno le combo e mosse varie, che in questi giochi sono indispensabili, zero, rimane sullo scaffale. lo immaginavo comunque.

mmmm guarda che forse hai sbagliato proprio l'approccio se lo volevi paragonare a ninja gaiden :mrgreen:

il gameplay non è una porcheria, è il gameplay di un gioco stelth, non sarà certamente più innovativo di altri già visti, ma non presenta niente di meno di altri giochi del genere.

Le combo non sono indispensabili se non si tratta di un action-adventure come NG :fischio:, ma ad ogni modo leggendo notizie sul web pare che nella versione completa saranno possibili miglioramenti e apprendimenti da parte del nostro personaggio, con mosse e abilità specifiche (oltre al fatto che l'editor finale del personaggio sarà molto più vasto e completo).

 

Il mio unico dubbio rimane la grafica, orrida :( ma alla fine credo che lo prenderò, se un gioco mi diverte non curo certo la grafica, anche se siamo nella next-gen

 

sennò non riesco a capire tuti quelli che giocano ancora ad halo2 per fare un esempio :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma è un gioco sthealt? auhssahusahu uno che non conosce il genere manco se ne accorge :crazy: siamo messi proprio bene con questo titolo va!

 

 

ecco hai capito un altro punto negativo quindi. togli il discorso combo e mettici questo. un niubbo non si accorge che è sthealt

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' non è difficile capire il genere di gioco. Completamente opposto rispetto a Ninja Gaiden, qui si gioca utilizzando il vero stile dei Ninja che consiste nel saper muoversi e uccidere senza farsi scoprire. Cmq nel gioco completo si possono fare svariate combo che nella demo invece non ci sono. Inoltre il design dello stage utilizzato nella demo è decisamente inferiore ad altri che si sono visti nel gioco completo dove l'atmosfera è molto più ispirata.

Se lo trovo usato a buon prezzo lo compro, ma in vista dei titoloni autunnali preferisco evitare di acquistarlo nuovo.

 

P.S. Ovvio che Ninja Gaiden è pur sempre ispirato ai Ninja ed è un capolavoro assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma è un gioco sthealt? auhssahusahu uno che non conosce il genere manco se ne accorge :crazy: siamo messi proprio bene con questo titolo va!

ecco hai capito un altro punto negativo quindi. togli il discorso combo e mettici questo. un niubbo non si accorge che è sthealt

 

:ph34r: tenchu è dalla ps1 che è cosi...no più che altro di solito le missioni si facevano di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato mi interessava, allora scaffale....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente...il sangue fa schifo (non che fa schifo...nel senso che fa schifo come grafica :ph34r: ) esce a sbruzzo orizzontale O_O poi dice di stare al buio ma c'è sempre e solo sole (almeno...nella demo) i movimenti sono terribili, forse erano meglio nel primo Tenchu (che bei tempi...l'ho giocato fino alla nausea e farei volentieri una partita ancora ^^)...scaffale

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: si vede che non avete mai giocato un tenchu....non hanno mai puntato sulla grafica...animazioni...

 

L'ultimo tenchu su xbox...

 

http://www.the-nextlevel.com/reviews/xbox/tenchu-return-darkness/tenchu-return-darkness-6.jpg

 

In pratica vanno avanti cosi dal prio tenchu su ps1..che ho ancora...hai tempi era una rivoluzione...purtroppo si sono adagiati sugli allori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...