Vai al contenuto

Tenchu Z


Dr Gonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora l'ho provato un po di +, anke se il live nn riesco ankora bene a capire come funzioni... cmq il pg si può customizzare molto di + della demo, all'inizio si hanno appunto gli stessi volti e vestiti e andando avanti se ne sbloccano altri... si possono sbloccare poi nuovi oggetti ( ce nes ono tantissimi e nn siate parsimoniosi ma usatene tanto costano poco e se ne trovano) l'unico problema è ke il primo va sempre sprecato x capire a ke kosa serve... si possono sbloccare nuove mosse cm il contrattacco, abilità cm la vista superiore o potre creare cibo durante la missione...adesso finalmente con i nuovi ogg e le acconciature ho creato la mia ninja tutta originale... devo ankora capire se si possano aumentare le abilità forza vitalità agilità xkè sono ankora fermo a quelle della demo 707070...

x il live mi piacerebbe + giocare con voi dato ke se giochi con altre xsone tendono a fare tutto velocemente x fare + kill e quindi + punti x vincere, a me invece piacerebbe fare una missione in 4 senza farsi mai scprire facendo gioco di squadra e nn individuale. Purtroppo cm ho già detto domani parto quindi dovrò aspettare un bel pò.

Ci sono 3 livelli di difficoltà io ho iniziato subito a difficile e devo dire ke arrivare al ninja 5 ( grado + alto) è abbastanza facile anke se fare una missione senza mai farsi scoprire è quasi impossibile... x ora su 11 missioni ne ho fatte 9 col ninja 5 al primo colpo... cmq vedrò xkè sono all'11 missione magari diventeranno molto + difficili dopo...

insomma io sono soddfisfatto dell'acquisto e aspetto altera gente cm voi x fare delle belle coop

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

preso! quoto Takko

la cosa bella è che ti puoi impostare le skill che sblocchi (pagandole) e scegliere le migliori in base al ninja da te creato

(full life) (full agi) (full str)

poi ci sono le arti segrete, le combo, le abilità

in base a queste caratteristiche si fanno le squadre da 2 o 4 (parlo del live perche veramente merita)

50 missioni più qualche missione segrtea da sboccare

lo story mode è meno frenetico e divertente

e una cosa che merita veramnete sono le partite classificate che danno punti particolari

 

:dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato il gioco non in live purtroppo...

Devo dire che è fantastico, un bel titolo anche graficamente; la personalizzazione dei personaggi è stata realizzata molto bene...

Titolo dalla giocabilità aperta e abbastanza intuitiva!!!

Consiglio l'acquisto!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato il gioco non in live purtroppo...

Devo dire che è fantastico, un bel titolo anche graficamente; la personalizzazione dei personaggi è stata realizzata molto bene...

Titolo dalla giocabilità aperta e abbastanza intuitiva!!!

Consiglio l'acquisto!!!

 

Bene,finito the darkness prendero anche questo.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho provato il gioco non in live purtroppo...

Devo dire che è fantastico, un bel titolo anche graficamente; la personalizzazione dei personaggi è stata realizzata molto bene...

Titolo dalla giocabilità aperta e abbastanza intuitiva!!!

Consiglio l'acquisto!!!

 

Se vi interessa date un occhiata qui che trovate una recensione, non troppo entusiastica, tra l'altro......

 

http://xbox360.ign.com/articles/797/797796p1.html

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anch'io e da appassionato di lungo corso della saga di Tenchu posso dire che il titolo non mi è dispiaciuto, ma devo anche riconoscere che non è certo entusiasmante. In pratica hanno preso il vecchio titolo per PS2 ed hanno portato la grafica in alta risoluzione, con un risultato piuttosto povero e spoglio anche se certi scorci (la luna piena della prima missione) sono davvero evocativi. I movimenti sono legnosetti ed il controllo del ninja non certo perfetto. Dopo averci fatto la mano (a meno che non conosciate già la saga) diventa tutto molto più divertente, pur entro i soliti limiti della saga. Ad esempio non è possibile spostare i cadaveri, tanto per dirne una. Hanno inserito un buon editor dei personaggi, e questo è buono, ma non l'editor delle missioni, che in Tenchu 2 aveva fatto furore. Da quel che ho visto finora, inoltre, manca una trama vera e propria: il nostro personaggio è un ninja del clan Azuma al quale Rikimaru (protagonista storico della saga assieme ad Ayane, che chissà dov'è finita) affida di volta in volta varie missioni, la maggior parte delle quali ricalcano quelle del primo Tenchu (all'esordio ci troveremo per l'ennesima volta a dover uccidere il mercante Echigoya).

Diciamo che è il "solito" Tenchu degli ultimi anni: se se ne accettano i limiti, è ancora in grado di divertire, nonostante una formula di gioco ormai abusata. Non ho ancora provato il servizio Live, quindi su quello non mi esprimo.

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito!! in normale

finale che lascia la possibiltà ad un prossimo tenchu (migiore di questo si spera)

la modalità storia è mooolto povera 8diciamo che potrebbe essere un intermezzo tra l'ultimo ed un "prossimo"

in live fa spaccare (ho preso pure la spada con la lama nera) :ph34r:

purtroppo ci sono poche persone che ci sanno giocare in live

se qualcuno l'ha preso ed è interessato a fare le classificate mi aggiunga pure

in coperativo mi è diventato difficile giocare (i livelli alti li snobbano tutti) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito!! in normale

finale che lascia la possibiltà ad un prossimo tenchu (migiore di questo si spera)

la modalità storia è mooolto povera 8diciamo che potrebbe essere un intermezzo tra l'ultimo ed un "prossimo"

in live fa spaccare (ho preso pure la spada con la lama nera) :ph34r:

purtroppo ci sono poche persone che ci sanno giocare in live

se qualcuno l'ha preso ed è interessato a fare le classificate mi aggiunga pure

in coperativo mi è diventato difficile giocare (i livelli alti li snobbano tutti) :piange:

 

 

io l'ho preso assieme a the darknes confrontato a quest'ultimo nn c'è storia,pero me lo sto divertendo abbastanza dai....quante missiono ha tenchu?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...