Vai al contenuto

Tenchu Z


Dr Gonzo

Messaggi raccomandati

Di nulla....ci sei riuscito allora???

devo ancora provare perchè mi sono messo a vedere un film ieri sera e ho giocato a def jam icon perchè ce l'avevo già dentro alla console e non avevo voglia di alzarmi a prendere tenchu!!! :rotfl: adesso sono appena tornato a casa,stasera dopo cena se non mi addormento provo e poi posto se sono riuscito!!! :ok: grazie ancora :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

devo ancora provare perchè mi sono messo a vedere un film ieri sera e ho giocato a def jam icon perchè ce l'avevo già dentro alla console e non avevo voglia di alzarmi a prendere tenchu!!! :

 

Che pigrone!! :rotfl: :rotfl:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,infatti l'ho detto che non è il massimo e che pecca proprio nei punti che dovrebbero essere i più forti in un gioco così...però per me rimane divertentissimo anche se la grafica e i combattimenti sono un pò così...senti,ma per raggiungere il livello massimo nella valutazione finale del livello,bisogna uccidere tutti i ninja del livello?io nel primo ne ho lasciati indietro 2 e poi ho dovuto spegnere e come valutazione mi ha dato "ninja 3"

 

 

io non mi facevo vedere dagli altri ninja solo per evitare gli orrendi combattimenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: e un'altra cosa,se ti ricordi,c'è un modo per mirare un'avversario con le stelline o con gli altri oggetti che si lanciano?me le tira sempre a casaccio e le spreco tutte!!!

 

Arrivo un po' tardi, comunque:

 

non è possibile lockare i nemici in movimento, devi seguirli e lanciare "manualmente", ma è molto difficile e tutto sommato non ne vale la pena.

Invece per avere la valutazione massima in ogni livello bastano 6 uccisioni furtive, a patto di non farti mai scoprire. In genere dunque - giocando sul fatto che i livelli sono tutti simili - basta puntare direttamente all'obiettivo, eliminare le guardie attorno alla stanza in cui si trova e poi uccidere anche lui furtivamente. In questo modo finisci le missioni molto velocemente e col massimo punteggio.

Ovviamente questa strategia ti impedisce di raccogliere tutti gli oggetti sparsi nel livello e potresti avere dei problemi con l'obiettivo "Uccidi i Tomokichi". ;)

 

Per il resto concordo sul fatto che il gioco sia molto divertente, se non si hanno troppe pretese. Il mio primo titolo per 360 in cui ho sbloccato tutti gli obiettivi! ^_^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo un po' tardi, comunque:

 

non è possibile lockare i nemici in movimento, devi seguirli e lanciare "manualmente", ma è molto difficile e tutto sommato non ne vale la pena.

Invece per avere la valutazione massima in ogni livello bastano 6 uccisioni furtive, a patto di non farti mai scoprire. In genere dunque - giocando sul fatto che i livelli sono tutti simili - basta puntare direttamente all'obiettivo, eliminare le guardie attorno alla stanza in cui si trova e poi uccidere anche lui furtivamente. In questo modo finisci le missioni molto velocemente e col massimo punteggio.

Ovviamente questa strategia ti impedisce di raccogliere tutti gli oggetti sparsi nel livello e potresti avere dei problemi con l'obiettivo "Uccidi i Tomokichi". ;)

 

Per il resto concordo sul fatto che il gioco sia molto divertente, se non si hanno troppe pretese. Il mio primo titolo per 360 in cui ho sbloccato tutti gli obiettivi! ^_^

grazie per i consigli!!! quindi gli oggetti da lanciare sono pressochè inutili visto che è quasi impossibile beccare il nemico in movimento?ma le missioni sono proprio tutte uguali?avevo letto che ce n'erano di 3 o 4 tipi mi pare,tipo spia,uccisioni furtive ecc... ma forse mi confondo io con un altro gioco

 

non ho ancora provato a premere la levetta destra per mirare come mi aveva consigliato il ragazzo sopra perchè ho lavorato molto,comunque oggi ci provo anche se mi sembra che schiacciando la levetta destra si possa solo mirare con il rampino,comunque oggi provo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora provato a premere la levetta destra per mirare come mi aveva consigliato il ragazzo sopra perchè ho lavorato molto,comunque oggi ci provo anche se mi sembra che schiacciando la levetta destra si possa solo mirare con il rampino,comunque oggi provo!!

 

No guarda che ti sbagli....se selezioni le stelline anzichè il rampino e premi la levetta analogica destra ti compare il mirino per spararle schiacciando LB!! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli!!! quindi gli oggetti da lanciare sono pressochè inutili visto che è quasi impossibile beccare il nemico in movimento?ma le missioni sono proprio tutte uguali?avevo letto che ce n'erano di 3 o 4 tipi mi pare,tipo spia,uccisioni furtive ecc... ma forse mi confondo io con un altro gioco

Allora, le missioni sono tutte uguali nel senso che sia che tu debba uccidere un bersaglio oppure recuperare un messaggio o ancora incontrare qualcuno, le cose da fare sono sempre le stesse: infiltrarsi silenziosamente, uccidere le sentinelle e raggiungere il punto prefissato. Il tutto peggiorato dal fatto che le mappe sono solo 3 o 4: la città, il castello, la locanda, la distilleria, il paese, la miniera, la casa del mercante, il porto. Ci sono poi le missioni di recupero, dove in genere devi trovare tutti gli esplosivi disseminati in città, ma anche in questo caso fai sempre le stesse cose. L'unica variante è la missione da inseguimento che incontri a metà gioco ed è purtroppo unica: in questo caso devi seguire l'obiettivo senza farti vedere nè da lui nè dagli abitanti della città. Diventa molto divertente se vuoi sbloccare completarla come "Ninja 5", perchè devi seguire il mercante ma allo stesso tempo uccidere tutte le guardie, senza farti beccare nè da lui nè dai paesani... ^_^

Modificato da Gold Scorpio
http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate se riesumo questo vecchio topic ma ho bisogno di una mano...Allora sono all'inizio del gioco, missione 12 per intenderci, e ho sbloccato l'abilità scatto...Il problema è che non mi funziona (l'ho comprata e assegnata). Mentre l'assegnavo mi ha detto di premere RB + direzione dell'analogico, ma purtroppo non mi funge... C'è qualcuno che mi può aiutare??? Un grazie anticipato

 

Edit: Ok risolto tutto...oltre a premere RB bisogna premere anche l'analogico sx...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...