Vai al contenuto

Tenchu Z


Dr Gonzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata la demo. Da grande estimatore del primo titolo e profondo odiatore dei suoi seguiti, mi fa orrore pure questo. E' peggio che giocare al primo, altra definizione a parte. E' persino piu' lento nei movimenti, piu legnosi, cosa assurda...

La grafica e' ridicola, ma ho alzato bandiera bianca quando ho visto l'uso del rampino....orribile!!!! Nel primo era una delle cose che mi dava piu gusto, qua mi viene l'infarto a usarlo...mah

o lo vendono a 20 euro nuovo o e' un pacco colossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenchu fu un giocone, emozionante ed innovativo all'epocva.

I seguiti sono immondizia e purtroppo anche questo non sembra brillare.

Avevano promesso una grafica migliore della versione Jappo e mi ritrovo la stessa demo (grafica compresa) scaricata mesi e mesi fa dal MP Jappognappo, bah.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenchu fu un giocone, emozionante ed innovativo all'epocva.

I seguiti sono immondizia e purtroppo anche questo non sembra brillare.

Avevano promesso una grafica migliore della versione Jappo e mi ritrovo la stessa demo (grafica compresa) scaricata mesi e mesi fa dal MP Jappognappo, bah.

 

Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche io la demo.

Non mi è piaciuta per niente la grafica!

Come giocabilità può starci ma purtroppo la grafica pecca di molto in questo titolo.!!

 

Sconsiglio l'acquisto se proprio vi piace aspettate qualche mese e compratevelo usato....

Non è proprio quello che si definisce un MUST.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto la demo per me resta sullo scaffale :D

 

quoto, ogni commento su questa demo è superflua. se era brutto di grafica HOV questo è inguardabile..

gli stessi combattimenti sono orridi :ph34r:

vedere dei titoli così su 360 fa venir voglia di :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ogni commento su questa demo è superflua. se era brutto di grafica HOV questo è inguardabile..

gli stessi combattimenti sono orridi :ph34r:

vedere dei titoli così su 360 fa venir voglia di :piange:

 

anche io giocando la demo ho avuto le stesse sensazioni, girando per i forum e siti vari però tutti dicono che il gioco che uscirà a fine Giugno sarà completamente diverso sotto tutti gli aspetti infatti già nelle prime rece ha avuto un 8.5 e un 89 su 100, cosa che mi fa veramente riflettere sulla qualità del prodotto finale. :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui piace questo gioco? Non avrà una grafica eccelsa ma a me diverte un sacco... poi ragazzi penso che nei precedenti tenchu nn ci fosse il live no? Io lo comprerò subito...

 

Non sei l' unico ma lo devono ribaltare come un calzino il gioco.

 

 

Sarà una demo ma i nemici sembrono proprio dei deficienti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggrego a quelli che trovano diletto nel giocare la demo, tuttosommato :mrgreen:

 

e per prenderlo venderò quake (fps) e fear (fps)

 

dai che poi mi rimarrà un solo fps di cui liberarmi, che cederò per prendere halo3, l'unico fps che accetterò d'ora in poi nei miei scaffali (bioshock permettendo...) :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a cui piace questo gioco? Non avrà una grafica eccelsa ma a me diverte un sacco... poi ragazzi penso che nei precedenti tenchu nn ci fosse il live no? Io lo comprerò subito...

Anche io penso di prenderlo. Bisogna considerare la demo per quello che è: roba vecchia di 9 mesi. Nel gioco finale apparte che si potranno impostare livelli di difficoltà molto più impegnativi ma ci saranno stage più eccitanti, combo più complesse, stealth kill più variegate, molti altri vestiti per personalizzare il personaggio, una grafica leggermente ritoccata e soprattutto la possiblità di giocare in 4 le missioni. Insomma in attesa delle kill-app di fine estate credo proprio che tenchu sia un buon titolo(ovviamente non l'unico) per dviertirsi con la 360 anche d'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nella demo molte mosse son difficili da fare xkè nn spiegate, ad esempio lo sapevate ke si può correre sui muri? O quando afferri a mani nude un nemico lo puoi buttare per terra e rompergli il collo? o trascinare i cadaveri e scaraventarli in acqua? Per valutare un gioco innanzitutto la demo nn basta, ma va cmq esplorata bene e capita...

poi ovviamente ci sono un pò di pecche ma è normale in una demo abbastanza vecchia... non so provate amangiare una coscia di pollo o la polpetta di riso e vedrete ke il pg la beve... molti errori di questo genere saranno già stati corretti presumo

nyarlathotep per quanto riguarda la difficoltà prova a uccidere ogni signolo nemico senza mai essere scoperto una volta poi mi dirai se per bambini dagli 0 ai 3 anni... conta ke è questo lo scopo del gioco StEALTH, nn farsi scoprire uccidendo; nn uccidere tutti andando allo sbaraglio

Modificato da takko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...