Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

non ancora... perchè ho la ps3 di mio fratello e dovrei rifarmi tutti gli aggiornamenti...

diciamo che pensavo che avresti vinto, perchè ho giocato praticamente tutti i tuoi livelli e sono tutti bellissimi e originali...

in lista amici ho anche monkey, ma in realtà i suoi livelli non mi hanno mai fatto impazzire....

 

comunque è arrivata l'ora di rispolverare LBP e giocarmi i vostri livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

per chi volesse giocare l'unico livello da me creato lo faccia pure

premetto che non è tutto questo spettacolo, ma almeno ci ho provato.. alla fine conta questo no? :mrgreen:

 

il nome del livello è THE CASTLE TM se non ricordo male.. l'ho creato tempo fa

 

presto ne creerò un altro, appena avrò molto tempo da perderci :mrgreen:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

iscrivetevi al primo Videomanga LBP theme tournament!

il tema sarà xbox 360 chi creerà il più bel livello a tema della nostra mitica console (e i suoi videogiochi) vincerà una carta da 2100 microsoft points e avrà il riconoscimento di essere chiamato campione! Qui trovate tutte le informazioni, se qualcosa non è chiaro chiedete (scusate la grafica indecente)

http://img524.imageshack.us/img524/8282/littlebigplanetcostumes.jpg

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che si stia andando OT da un pezzo. Se continuate comincio a cancellare tutti i commenti non inerenti al gioco....

 

Fate vobis.

stiamo parlando di un torneo itinerente al gioco, dove sta l'OT, e come se ci organizzassimo per mini-tornei on-line no?

 

 

PS: comunque io sono amico stretto di Arevish e co-organizzatore del torneo :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo l'iniziativa del mini torneo, ma considero OT tutti gli interventi di utenti che lasciano commenti non inerenti a Little Big Planet.

 

Se avete delle domande da farvi in merito alle iscrizioni e all'organizzazione continuate pure via PM, non sul topic dove invece potrete parlare liberamente delle vostre creazioni, dell'andamento del torneo e di tutto quello che concerne il gioco.

 

 

Da adesso in poi cancellerò gli interventi che verranno ritenuti OT.

 

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capisco :ph34r:

Ho realizzato una sfida di soppravivenza di nome Survival Chalenge Jump provatela e ditemi cosa ne pensate se volete vi spiego come fare le sfide di sopravvivenza :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri un amico mi ha convinto a giocare a Little Big Planet.

Ma è troppo divertenteeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Online ci sono certi livelli veramente bellissimi, veramente una bella sorpresa non me l'aspettavo :dance:

E poi quanto è carino il SackBoy :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...