Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Kiro! :mrgreen:

come mai non hai la play è in assistenza?

sì, diciamo che ho fatto una "furbata" per avere un lettore nuovo prima che mi scada la garanzia... visto che iniziava a darmi problemi...

spero mi torni in tempo per killzone2, altrimenti dovrò farmi prestare la play di mio fratello...

 

ma il contest come va? quando si decreta il vincitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, diciamo che ho fatto una "furbata" per avere un lettore nuovo prima che mi scada la garanzia... visto che iniziava a darmi problemi...

spero mi torni in tempo per killzone2, altrimenti dovrò farmi prestare la play di mio fratello...

 

ma il contest come va? quando si decreta il vincitore?

 

hai fatto bene!!!

Quasi quasi lo faccio anc'io visto che mi si blocca spesso.

Come funge la garanzia sony e quanto ci mettono a restituirti la ps3?

 

Il contest finisce il 18 speriamo bene...

 

 

 

 

 

Marvel appena mi conneto lo provo :)

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene!!!

Quasi quasi lo faccio anc'io visto che mi si blocca spesso.

Come funge la garanzia sony e quanto ci mettono a restituirti la ps3?

guarda, io avendola presa al day-one, ero già fuori dalla garanzia della sony... quindi sono dovuto ricorrere al negozio da cui l'ho presa, visto che ti DEVONO per legge due anni di garanzia...

il commesso è stato sincero... se porti la console al centro assistenza, ti ritorna in meno di due settimane... se invece sei obbligato (come me) a rivolgerti al negozio da cui l'hai presa, i tempi si allungano di una/due settimane...

ma mi importa poco, visto che cambiare il lettore di tasca mia, mi costava quasi 300€... preferisco aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì... anzi se gli porti anche una fotocopia è meglio...

io al mediaworld ho dovuto aspettare un quarto d'ora per una ca**o di fotocopia...

 

comunque ho sentito che c'è in arrivo un aggiornamento per little big planet... che, oltre a risolvere alcuni bug, dovrebbe preparare il gioco per delle grosse novità...

speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sony e Media Molecule hanno rivelato i contenuti futuri per l'innovativo platform LittleBigPlanet:

 

- 26 Gennaio: Costumi dedicati al Capodanno Cinese scaricabili gratuitamente entro dieci giorni. Poi verranno rimossi.

- 29 Gennaio: Arrivo del God of War Mini Pack a 2,99 Euro. In alternativa, il costume di Kratos a 1,99 Euro e il costume GroundHog Day disponibile per una settimana gratuitamente.

- 5 Febbraio: Valetine's Day Pack al prezzo di 2,99 Euro

- 12 Febbraio: Costumi per Ape Escape e un Mainichi Issho Toro Costume Pack, entrambi a 1,99 Euro ciascuno.

- 19 Febbraio: Wipeout Costume Kit a 2,99 Euro

- 27 Febbraio: Killzone 2 Costume Kit.

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony e Media Molecule hanno rivelato i contenuti futuri per l'innovativo platform LittleBigPlanet:

 

- 26 Gennaio: Costumi dedicati al Capodanno Cinese scaricabili gratuitamente entro dieci giorni. Poi verranno rimossi.

- 29 Gennaio: Arrivo del God of War Mini Pack a 2,99 Euro. In alternativa, il costume di Kratos a 1,99 Euro e il costume GroundHog Day disponibile per una settimana gratuitamente.

- 5 Febbraio: Valetine's Day Pack al prezzo di 2,99 Euro

- 12 Febbraio: Costumi per Ape Escape e un Mainichi Issho Toro Costume Pack, entrambi a 1,99 Euro ciascuno.

- 19 Febbraio: Wipeout Costume Kit a 2,99 Euro

- 27 Febbraio: Killzone 2 Costume Kit.

 

io vorrei altri livelli che i costumi me li faccio da solo :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi..ho finalmente acquistato la ps3 + LBP.

che dire..fantastico!!

 

ma volevo porvi alcune domande alla quale spero risponderete

 

1- si può importare musica (mp3) dall'hard disk della ps3 per poi metterla in un livello creato?

 

2- per giocare in 2 o più giocatori offline si deve avere per caso un pad originale? perchè io ne ho due, solo che uno è logitech (me lo hanno regalato con la ps3) col filo, e non riesco in nessun modo a giocare in 2. infatti la scritta "gestione giocatori" e sempre disattivata.

 

grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..ho finalmente acquistato la ps3 + LBP.

che dire..fantastico!!

 

ma volevo porvi alcune domande alla quale spero risponderete

 

1- si può importare musica (mp3) dall'hard disk della ps3 per poi metterla in un livello creato?

 

2- per giocare in 2 o più giocatori offline si deve avere per caso un pad originale? perchè io ne ho due, solo che uno è logitech (me lo hanno regalato con la ps3) col filo, e non riesco in nessun modo a giocare in 2. infatti la scritta "gestione giocatori" e sempre disattivata.

 

grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno

 

No non si può importare musica.

Puoi giocare con tutti i pad che vuoi,sicuramente non farai bene la procedura per il multigiocatore

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No non si può importare musica.

Puoi giocare con tutti i pad che vuoi,sicuramente non farai bene la procedura per il multigiocatore

grazie nuck..

comunque io non ci riesco a giocare con il pad che ho menzionato nel post sopra..

anche perchè ho letto da qualche parte che si può giocare soltanto con il pad sony originale..

 

se tu sai come si fa, potresti aiutarmi?

forse come dici tu non riesco a fare per bene la procedura

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Nuck che è arrivato 2° nel contest di LBP :ok:

 

ero sicuro che avresti fatto un livello eccezionale...

ora però, voglio provare i livelli per sapere se ti hanno rubato il 1° posto... visto che stranamente il primo classificato è un Mod :fischio:

 

Sì anch'io vorrei provarli Nuck! Come posso fare? Ti devo aggiungere alla lista amici? Il mio tag ps3 è giangixz

 

P.S. Più ci gioco a questo gioco e più m fa morire! L'editor poi è qualcosa di eccezionale, anche se bisogna studiare un po' per gestirlo al meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Nuck che è arrivato 2° nel contest di LBP :ok:

 

ero sicuro che avresti fatto un livello eccezionale...

ora però, voglio provare i livelli per sapere se ti hanno rubato il 1° posto... visto che stranamente il primo classificato è un Mod :fischio:

 

O cacchio non lo sapevo neanche,me lo stai dicendo tu ora Luca!

Per giocare il livello che è arrivato primo vai su i miei amici e lo trovi.

Sinceramente speravo di vincere :?

 

Sì anch'io vorrei provarli Nuck! Come posso fare? Ti devo aggiungere alla lista amici? Il mio tag ps3 è giangixz

 

P.S. Più ci gioco a questo gioco e più m fa morire! L'editor poi è qualcosa di eccezionale, anche se bisogna studiare un po' per gestirlo al meglio

 

 

per giocare i miei livelli aggiungete il mio psn xxNUCKxx

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo fosse da primo posto,non è un livello molto originale...

comunque ormai la cosa è fatta.

Se ti capita provalo quello di monkey.

Ma il mio l'hai provato?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...