Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet


Neural

Messaggi raccomandati

Ringrazie il tuo amico :mrgreen:

quello di mirror l'ho provato ma non mi entusiasma,è sempre uguale...

 

Comunque il livello con elicottero kamikaze e anche qualche carroarmato......hemmm l'ho fatto io :)

si chiama world at war, prima aveva circa 3000 cuori e 7000 giocate,poi me lo hanno moderato perchè avevo messo nel livello Hitler che esplodeva :mrgreen:

 

 

di seguito l'ultimo video che ho fatto,

ci sono tutti i personaggi che ho creato solo con adesivi...

buona visione.

 

ma come si fa a mettere altri personaggi?

o ostacoli che ti sparano?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 614
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci posso credere!!!

martedì, insieme all'uscita dei sackboy di Metal Gear Solid 4 arriva una novità che renderà felici tutti i possessori di LBP

 

:wow: http://www.viddler.com/explore/sceablog/videos/217/1.401 :wow:

 

adoro anche la pistola a inchiostro che, a quanto pare, potrà essere usata in tutti i livelli...

e a tutto questo si aggiungono 12 trofei nuovi da sbloccare, tutti dedicati ai nuovi livelli, e una modalità sfida (che dovrebbe basarsi sull'uso della pistola a inchiostro)

 

 

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande kiro,bella news!!!

Ma oltre gli ''accessori'' per i sack boy saranno rilasciati nuovi livelli?

si :dance:

dovrebbero essere 5 nuovi livelli della storia, tutti dedicati a MGS4 con tanto di missione finale con il REX... tutto ciò aggiungerà anche 12 trofei da sbloccare...

in più, ci saranno nuovi oggetti per creare i livelli e circa 70 nuovi adesivi..

 

stupendo, ma spero non costi troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo il pacchetto! allora probabilmente ne uscirà anche uno di FF.. dato che avevano mostrato i costumi di MGS e quelli di FF.. comunque raga.. mi è tornata la ps3 dall assistenza, e a quanto pare devo aggiungere di nuovo gli amici.. quindi se avete voglia aggiungetemi voi :P ConteMaxITA

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il pack di MGS è online :dance:

 

x nuck

ho letto dall'altra parte che hai il problema della versione usa...

mi dispiace, ma credo che l'unica soluzione sia quella di acquistare il pack dallo store usa... però non so se funziona con le nostre carte di credito...

E' questo il problema caro luca,

infatti la mia carta ha fatturazione Italiana e quindi non funge nello store usa,e pensare che avevo ricaricato il mio account Ita di 50€ :piange:

Ora però ho acquistato su ebay una playstationstore card con 18 dollari e in questo modo dovrei riuscire a scaricare,devo aspettare solo che il venditore mi mandi la mail con il codice.

 

 

tu l'hai provati i livelli e la pistola?

Come sono?

 

 

Per Carlomix

I costumi che scarichiamo non li visualizziamo proprio perchè abbiamo la versione Usa del gioco,devi scaricarli dallo store americano.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, ho visto che hai risolto :ok:

 

comunque i livelli sono tutti bellissimi e geniali... peccato che non ne abbiano aggiunti altri 100 :mrgreen:

secondo me dovevano fare i primi due livelli di tutorial e poi farne 5 riguardanti la campagna...

comunque il primo e secondo livello, dopo aver raccolto gli adesivi appositi, cambiano un pò...

 

nel primo, con l'adesivo del foro di proiettile, si possono uccidere i soldati...

il secondo invece, diventa una gara a tempo con avversari da sparare un pò più animati...

 

i costumi sono tutti opere d'arte... davvero bellissimi :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Carlomix

I costumi che scarichiamo non li visualizziamo proprio perchè abbiamo la versione Usa del gioco,devi scaricarli dallo store americano.

Azzarola! Ecco perchè allora!!! Stavo davvero diventando pazzo con questi benedetti costumi! :whew:

 

Ho provato a reinstallarli uno per uno, a reinstallare il gioco per intero ma nisba! Grazie della notizia Nuck, sinceramente non ci avrei mai pensato, mi ero addirittura scordato che l'ho comprato in versione USA. :acc:

 

Allora provvederò a riscaricare i costumi dallo Store USA (so di poterlo fare con la Postepay: ci ho già comprato Pain molti mesi fa), peccato perchè alcuni di quelli che ho già scaricato li ho pagati... :rolleyes: vabè.

 

Comunque in cima alla lista c'è il MGS4 pack. E' geniale! :bow:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il problema sui costumi era effettivamente dovuto al fatto che ho la versione USA del gioco. Ho scaricato dei costumi dallo store americano del titolo, tra cui il MGS4 pack, ed è andato tutto ok. :dance:

 

Colgo l'occasione per ringraziare Nuck per la (breve ma intensa) sessione dell'altra volta e ribadisco che sei un genio in quanto a creazione dei livelli e costumi. Posso tranquillamente asserire che alcuni che hai creato non sfigurerebbero affatto nello Story Mode di LBP. :ok:

 

Mitico Nuck! :bow: :bow: :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco ha una longevita' pazzesca...un vero capolavoro...forse l'unico per la ps3.....

 

Heilà chi si vede!!!

Sei quello che penso tu sia? :rolleyes:

 

Comunque...si la longevità di questo gioco è assolutamente immensa,non ho mai giocato in tutta la mia vita ad un gioco per così tanto tempo!

Alla fine il problema sui costumi era effettivamente dovuto al fatto che ho la versione USA del gioco. Ho scaricato dei costumi dallo store americano del titolo, tra cui il MGS4 pack, ed è andato tutto ok. :dance:

 

Colgo l'occasione per ringraziare Nuck per la (breve ma intensa) sessione dell'altra volta e ribadisco che sei un genio in quanto a creazione dei livelli e costumi. Posso tranquillamente asserire che alcuni che hai creato non sfigurerebbero affatto nello Story Mode di LBP. :ok:

 

Mitico Nuck! :bow: :bow: :bow:

 

:ok:

 

Grazie Carlito,mi fai diventare rosso :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo gioco ha una longevita' pazzesca...un vero capolavoro...forse l'unico per la ps3.....

 

ti sei dimenticato il secondo: metal gear4 :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi volevo chiedere delle cose..

ma si possono creare livelli moltooo difficili da superare? con vari enigmi per rendere l'avventura più emozionante??

 

si può scegliere anche la lunghezza del livello? o deve essere sempre uguale?

 

la modalità storia si può fare anche fino a 4 in locale?

 

creando un livello, si possono aggiungere anche delle foto sullo sfondo? per intenderci come si fa con la cam sulla faccia del sackboy..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi volevo chiedere delle cose..

ma si possono creare livelli moltooo difficili da superare? con vari enigmi per rendere l'avventura più emozionante??

 

si può scegliere anche la lunghezza del livello? o deve essere sempre uguale?

 

la modalità storia si può fare anche fino a 4 in locale?

 

creando un livello, si possono aggiungere anche delle foto sullo sfondo? per intenderci come si fa con la cam sulla faccia del sackboy..

Cerco di risponderti sinteticamente.

 

Si,anche troppo difficili

 

C'è un limite di lunghezza anche se abbastanza ampio

 

si

 

si possono mettere tutte le foto scattate con la ps3 camera

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava aspettarselo: con la possibilità di personalizzare al massimo i personaggi per poi mettere le proprie creazioni online, gli utenti di LittleBigPlanet hanno violato alcuni diritti d'autore. La stessa Marvel ha invitato Sony a bloccare alcune costumizzazioni, a seguito del fatto che molti utenti hanno vestito i propri personaggi con i costumi degli eroi del famoso editore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di risponderti sinteticamente.

 

Si,anche troppo difficili

 

C'è un limite di lunghezza anche se abbastanza ampio

 

si

 

si possono mettere tutte le foto scattate con la ps3 camera

ti ringrazio nuck..molto gentile

ne approfitto per farti i complimenti per le tue creazioni.. molto belle!

:ok:

ah..dimenticavo.. ma nel creare i livelli, si può anche aggiungere della musica di sottofondo personale? se ricordo male però avevo sentito (non ricordo dove) di no.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto partecipando ad un contest e vi sarei molto grato se mi metteste qualche cuore al livello. :mrgreen:

Il suo nome è ''le PALLE di natale''

nooo... peccato che sono momentaneamente sprovvisto della mia play...

altrimenti l'avrei giocato e preferito molto volentieri...

se casomai lo metti su youtube, linkalo che sono molto curioso... con le tue potenzialità, potresti vincere tranquillamente il contest...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...